Jump to content

ciao a tutti!!


coniglietta

Recommended Posts

io sono una ragazza (etero) e mi sono iscritta a questo forum un po per curiosità lo ammetto un po per consigli un po per cercare nuovi amici e conoscienze. Sono consapevole del mio essere eterò ma non ho pregiudizi di sorta verso gli omosessuali, anzi penso che anche se la società la spesso li criminalizza e li associa alle peggiori cose, in realtà non ha capito nulla, ho un paio di amici gay e sono delle persone favolose sono consapevole che non siete tutti favolosi e che non vi vestite tutti bene e che non siete tutti consulenti di immagine.

Ma so una cosa siete persone come me, quindi spero mi accetterete tra voi!

Conglietta

Link to comment
Share on other sites

  Grazie mille!!!!!!!amo i conigli e gli animali in generale! diciamo che coniglietta è il mio nick un po ovunque a seconda dei casi in giapponese inglese o in italiano mi piace anche perchè dolce!!

Link to comment
Share on other sites

Lollone grazie per il benvenuta!

 

Io ho 26 anni (ma ricordate dopo i 25 sono sempre 25!) e studio lingue! io adoro i conigli in generale la mia razza preferita sono gli ariete (tra i nani) tra i giganti adoro i california (ne avevo uno stupendo che ha fatto una fine orrenda!)

E' bello sapere che qualcuno ama i conigli tutti li considerano animali stupidi quasi soprammobili in realtà non sono tanto diversi da cani o gatti e sono affettuosissimi! ovviamente basta trovare il carattere giusto!

Link to comment
Share on other sites

Grazieeee a tutti

 

@ frattaglia ma il tuo nick name deriva dal "cane" di exel saga?? appunto di nome frattaglia???

 

@BruisePristine hi hi hi hi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...