Jump to content

sognare l'ex


boltfromtheblue981

Recommended Posts

boltfromtheblue981

Ciao Ragazzi

 

Vi scrivo per chiedervi se anche a voi capitano cose del genere. Da quando mi sono mollato, o meglio sono stato mollato dal mio ex mi capita molto spesso di sognarlo. I sogni che faccio sono "molto belli", sogno che stiamo insieme, siamo felici, io sono felice... ovviamente vi lasciamo immaginare il mio umore quando mi sveglio... sottolineo che col mio ex è finita perche dopo 4 anni ho scoperto di non conoscere minimamente la persona con cui stavo, pensavo che fosse innamorato di me e invece era solo un narcisista, bugiardo cronico e infedele, quindi provo un profondo odio e repulsione per lui... non capisco perche faccio sogni del genere e incominciano a preoccuparmi...

Link to comment
Share on other sites

forse non hai totalmente realizzato che dopo 4anni hai scoperto una persona diversa

e nei tuoi sogni vivi quello che credevi fosse una storia felice.

 

 

per tirarti su il morale... che devo dire io?? ho sognato che facevo sesso con una persona che non mi piace e che mi fa anche ribrezzo..  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

boltfromtheblue981

Beh effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega, dentro di me non ho accettato che lui non fosse come immaginavo e quindi in sogno immagino la persona che avrei voluto che fosse... quindi ciò non implica che ne sia ancora innamorato...

 

Per il tuo sogno... boh... è strano... ma c'era un episodio di sex and the city sul sesso segreto, ovvero persone che ci fanno ribrezzo e non avremmo mai il coraggio di uscirci insieme ma a letto c'è un intesa sessuale pazzesca...

Link to comment
Share on other sites

Guarda anche a me capitò una volta quando fui mollato :)

 

a me in generale ste cose succedono anche al di là della sfera amoroso

delusioni , brutte esperienze e cose così mi" tormentano" nel sonno anche per mesi :D

 

un pò di tempo e passerà :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Invece capita, eccome  :pausa:

Più che altro io l'ho indico che sia più che altro una persona idealizzata, quindi nei sogni rimane una fonte di carica emotiva sessuale particolare, poi nella realtà rimane essere una scottante delusione.

Se no, quei sogni si sarebbo realizzati  :D e se rimangono tali un motivo ci sarà  :roll:;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...