Jump to content

Ragazzi mi sono fissato, letteralmente "ingrippato"...help


gaioso29

Recommended Posts

Ma voi ditemi se io devo superare i 30 e ritrovarmi nelle stesse situazioni che mi succedevano 10 anni fa.....e invece mi è risuccesso di nuovo. Sono da circa un mese in un grande negozio di elettronica e nella stessa struttura lavora anche questo ragazzo che mi ha colpito gia dal giorno in cui abbiamo fatto il colloquio. Non è il classico bonazzo, per me è davvero molto carino. Lui è moro, diligente, serio, andiamo d'accordo, neglio orari di pausa ci incontriamo sempre per fare due chiacchiere, ma è questo il punto, più passa il tempo e più provo letteralmente AMORE per lui. Anche questo momento in cui sto scrivendo ho il groppo in gola, la palla allo stomaco e gli occhi lucidi, stavo seriamente pensando di chiedere cambi turni per non incontrarlo spesso, stiamo davvero instaurando un bel rapporto ma conoscendomi so che prima o poi una cazzata la farò e rovinerò tutto. Lui ovviamente è etero (che novità!) fidanzato da diversi anni, e se la vuole sposare.....non so che fare, sto male, la notte dormo poco e a lavoro rendo poco....

 

 

VI PREGO AIUTATEMI E CONSIGLIATEMI :asd:

Link to comment
Share on other sites

Che tortura dev'essere!! Se lui non è gay ,ha la ragazza e la vuole sposare.... :asd: Potrebbe essere come alcuni utenti che poi si riscoprono bsx o meglio GAY...  :P Non disperare , valuta se è così importante per te da saper aspettare , intanto cerca un contatto... A quanto pare non sai ancora molto di lui, potrebbe veramente non essere quello che sembra...  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

cambia turni e comportati "normalmente", anche se immagino non sia facile per te. ma se non vuoi fare fesserie, ti conviene secondo me. poi sai com'è... mai dire mai. ma non è giusto neanche vivere nella speranza che qualcosa cambi

Link to comment
Share on other sites

Senti purospirito... ognuno ha i suoi metodi, :asd: un tempo mi trovai pure io in una situazione simile.... e per quanto donnaiolo fosse il tipo mai ho disperato (CON CINICA PERSEVERANZA CONTINUAI) di fronte alla fila di donzelle che se lo puppavano. Alla fine vinsi IO e fù amore ,anche se per poco!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

il fatto che andiamo d'accordo mi lascia veramente spiazzato....di solito io mi circondo sempre di femmine (che novità pure questa!!!!)....io nel frattempo sto malissimo, spero solo mi passi, mi deve passare.....sono troppo emotivo avrei voglia di tirare un urlo e spaccare mezzo mondo, stamattina mi sono svegliato e sono sbottato letteralmente a piangere a lacrimoni  non appena ho guarda la cartolina di padre pio che ho in camera

Link to comment
Share on other sites

la sensibiltà di certi aborti anali è davvero allucinante.....

 

grazie simply e fleur, spero vada meglio, ci aspettano ancora tanti mesi insieme di lavoro....spero qualcosa cambi

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

sei tu che devi cambiare. magari se puoi cambia turni. vederlo di meno, ti aiuterà a schiarirti le idee e a calmarti, secondo me. e se lui ti chiedesse qualcosa, inventati una scusa. se dopo qualche tempo, la situazione non dovesse migliorare, a quel punto starà a te decidere sul da farsi, rischiando oppure no. in bocca al lupo!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non deve rischiare proprio nulla, tanto meno andargli a dire che è gay, il processo di conversione di un etero (o presunto) è una cosa molto lunga , prima lo devi rendere dipendente da te e questo lo puoi fare solo studiando i suoi punti deboli attraverso la chiave dell'amicizia ,alla fine sarà lui a cercarti...  :asd: Raggiunto questo, lasciati andare , è già tuo...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

sei tu che devi cambiare. magari se puoi cambia turni. vederlo di meno, ti aiuterà a schiarirti le idee e a calmarti, secondo me. e se lui ti chiedesse qualcosa, inventati una scusa. se dopo qualche tempo, la situazione non dovesse migliorare, a quel punto starà a te decidere sul da farsi, rischiando oppure no. in bocca al lupo!  :asd:

 

ho paura che cambiando turni, poi si leghi ad altre persone e piano piano non vedendomi inizi a distaccarsi, così lo perdo 2 volte...anche in amicizia

 

....che voglia di abbracciarlo che ho quando lo vedo, è così dolce

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

il mio era solo un consiglio disinteressato e spassionato, fine a se stesso e come tale lo devi prendere. stà a te decidere sul da farsi, anche se secondo me, ti farebbe bene un pò di distacco da lui, ne guadagneresti in lucidità. capiresti meglio e decideresti meglio sul da farsi. bye!

Link to comment
Share on other sites

Io guarda non ti posso dare consigli perché non saprei neanche da chi prenderli. Ma non capisco perché comunque si continui a dire: cambia turni o lascia perdere!

No,niente è impossibile secondo me invece dovresti passare molto tempo con lui senza essere appiccicoso e vedere come va la situazione. Se diventate buoni amici questo i farà sentire meno male di quanto stai adesso. Poi se vedi che ne nasce un buon rapporto puoi dirgli della tua omosessualità ma non ti consiglio di farlo subito altrimenti lui potrebbe prenderla male e bloccare il rapporto che state avendo.

 

Questo è il mio consiglio. Ma non sono un saggio.  Considera che ho la metà dei tuoi anni.

Ti auguro buona fortuna e che tutto cambi, positivamente!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io guarda non ti posso dare consigli perché non saprei neanche da chi prenderli. Ma non capisco perché comunque si continui a dire: cambia turni o lascia perdere!

No,niente è impossibile secondo me invece dovresti passare molto tempo con lui senza essere appiccicoso e vedere come va la situazione. Se diventate buoni amici questo i farà sentire meno male di quanto stai adesso. Poi se vedi che ne nasce un buon rapporto puoi dirgli della tua omosessualità ma non ti consiglio di farlo subito altrimenti lui potrebbe prenderla male e bloccare il rapporto che state avendo.

 

Questo è il mio consiglio. Ma non sono un saggio.  Considera che ho la metà dei tuoi anni.

Ti auguro buona fortuna e che tutto cambi, positivamente!  :asd:

 

 

è proprio vero che il cervello di una persona non si misura dall'età e tu ne sei l'esempio

 

grazie a tutti ragà!!!

Link to comment
Share on other sites

Sono senza parole... quanto in la si può spingere la desolazione di un essere umano...

 

e quello che addirittura parla di convertirlo... chi di strisciare ai suoi piedi... Ma perchè avete una vita così vuota e pensate che riempirla con cianfrusaglie e caramelle sia l'unico modo per sentirvi meglio?

 

Quanta pochezza... non ho neanche la possibilità di dire buon cammino... perchè la strada porta solo ad un vicolo cieco... ma qua nessuno apre gli occhi!!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma di che stai parlando purospirito??

Ma ti rendo conto che sai dire solo delle gran cattiverie a chi non se le merita!!

Quando fai così proprio non ti capisco.

Link to comment
Share on other sites

Cosa consiglieresti a una ragazza

che si innamorasse di un gay felicemente dichiarato,

convivente e pronto a sposarsi in Spagna?

 

Ecco: ora prendi questo saggio consiglio

e rigiralo a te...

Link to comment
Share on other sites

Almadel solo perché tu lo dici in altre parole la sostanza non cambia... ma la forma ha sempre il suo fascino!!!

 

e cmq io non dico cattiverie, ma mi limito a commentare la realtà oggettiva!

Sono le idee più che le persone in se che combatto... Non gradisco certo le persone che incarnano le idee che combatto!!!

Non voglio arrecare offesa a nessuno. Ma non posso trattenermi di evidenziare la realtà!!! Nuda e cruda!

 

Brindiamo col cianuro?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

La medesima cosa Almadel , l'amore è arte ,ma prima di questo la mente si apre a ciò che la gratifica, e se ne comprendi i meccanismi sai muoverti ovunque. Perchè oggi non ho una ragazza? Semplicemente perchè nessuna ha mai esercitato (se non parzialmente) quest'arte su di me, vittima pure lei. Una donna che si trova di fronte un omosessuale si frena,ma io solo so quanto ho cercato il contatto con le donne. Avrei potuto averne a letto, ma cerco molto di più, perchè il piacere con una donna va oltre la cruda sessualità (idem per l'uomo), quindi momentaneamente sono solo... La creazione delle categorie serve a non far impazzire l'essere umano ed è la morte delle emozioni, della luce, della vita.... l'uomo deve sempre capire chi è, dov'è ,cosa deve fare etc etc... Sei gay, hai Dio, la famiglia , il grande amore e pure i figli . Una vita fatta di simboli e mai (o pochissimo) di esperienze , se poi per esperienze chiami quelle del protocollo o veri e propri déjà vu, potrai dire di aver vissuto....?? Io credo proprio di no...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ho paura che cambiando turni, poi si leghi ad altre persone e piano piano non vedendomi inizi a distaccarsi, così lo perdo 2 volte...anche in amicizia

 

....che voglia di abbracciarlo che ho quando lo vedo, è così dolce

 

 

dal momento che tu gli muori dietro non siete amici.

 

cambia orari, trova un modo per sbarazzarti del suo pensiero.

 

non dirgli che sei gay, di certo la situazione non cambia, anzi potrebbe peggiorare.

Link to comment
Share on other sites

non so che fare

 

Fatti cambiare i turni e fai in modo di non beccarlo più neanche di striscio

 

P.S. trovati un hobby, vai in palestra, gioca a polo, colleziona figurine, comunque occupa la mente in altro modo

Link to comment
Share on other sites

io stavolta sono d accordo con purospirito.

Capisco ci si possa infatuare e non essere corrisposti, ma come perdere il sonno per qualcuno che non dimostra un minimo interesse? E l'idea di "convertire" qualcuno è troppo poco probabile per prenderla in considerazione...

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

prima di tutto devi dirgli di te, devi dirgli di quello che provi per lui :

non va bene? sarà lui a staccarsi da te e col tempo tutto passerà..e sarà solo passato

va bene? meglio per te..

la sincerità è il primo e forse l'unico mezzo

se lui non sa niente, mai succederà niente e tu continuerai a roderti il fegato e affogarti in mille domande e congetture che non hanno conferme.

 

prendilo faccia a faccia e digli tutto. se no non otterrai mai niente.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me hai due scelte: o fai CO con lui e gli dici cosa provi per lui oppure cerchi di evitarlo il più possibile. Secondo me è veramente stupido torturarsi in questo modo quando si sa che nel 99,9% dei casi la cosa andrà male.

Dato che tu provi tutti questi sentimenti la vostra non è amicizia e non si può essere amici di una persona per cui si provano certe cose.

Queste non sono cattiverie da dire è la pura realtà dei fatti e non vedo perché bisognerebbe spingerti a farti del male da solo e se proprio vuoi tantare l'unica cosa è parlarci il prima possibile. Io alla storia delle conversioni ci credo poco. Almeno digli di essere gay se proprio non vuoi dirgli di essere innamorato di lui e vedi poi cosa succede e se il vostro rapporto evolve in qualche modo, ma se così non succede: evitalo e basta.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè si debba sempre dare una speranza ai gay. Se questo ragazzo è etero, è etero. Non si può dire ad una persona, continua a frequentarla, fai CO.

Non puoi MAI prevedere le reazioni delle persone. Non si sa mai a priori se effettivamente la persona è intelligente da capire che le persone sono quello che sono e che si è conosciuto di loro, indipendentemente dalle persone con cui vanno a letto.

Questo ragazzo, continuandolo a frequentare, si illuderebbe molto. Comincerebbe a travisare atteggiamenti che sono fatti in segno d'amicizia, scambiandoli per qualcos'altro. E si farebbe del male gratuito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...