Jump to content

A.A.A.AIUTO CUORE IMPAZZITO..


NICOTRINKEBEL

Recommended Posts

NICOTRINKEBEL

CIAO, MI CHIAMO NICOLA, E DA .. MMM 2 ANNI A QUESTA PARTE SONO FOLLEMENTE INNAMORATO DI UN RAGAZZO CHE NON MI VUOLE.. ( LO SO è LA STORIA PIù VECCHIA DEL MONDO.. MA NON SO PROPRIO COME FARE!!! :sisi: ! )

CI SIAMO CONOSCIUTI AD OTTOBRE DI DUE ANNI FA E , LA COSA CHE MI FA PIù STRANO è RICORDARE QUALSIASI COSA, ADDIRITTURA MANIACALMENTE, DI QUELLO CHE è SUCCESSO..

MI CAPITAVA DI SOGNARLO, DI VEDERLO, DI PENSARE AL FUTURO INSIEME A LUI, DI COLLEGARE OGNI MIA AZIONE AI SUOI COMPORTAMENTI, INCOLPANDOMI DI QUANTO POTESSI ESSERE STATO ''SBAGLIATO'' PROBABILMENTE, IN QUEI GIORNI DI FREQUENTAZIONE..

IL PUNTO è PROPRIO QUESTO.. NEANCHE 2 SETTIMANE.. E PER DUE SETTIMANE TUTTO CIO??

A QUESTO PUNTO CI SI INCOMINCIA A FARE DELLE DOMANDE..MA NEL MIO CASO PROPRIO DI RISPOSTE NON NE TROVO..

 

NON VOGLIO SEMBRARE EGOCENTRICO, O DARE UN'IMPRESSIONE SBAGLIATA, MA DI RAGAZZI SE VOLESSI, NE AVREI A FIUMI.

 

EPPURE TUTTE LE VOLTE ( CHE IN QUESTI 2 ANNI) HO FREQUENTATO QUALCUNO, MI VENIVA SPONTANEO IL PARAGONE, SIA ESTETICO, CHE INTELLETTUALE, INSOMMA IL FOTTUTO PARAGONE CHE PROPRIO NON AIUTA A SISTEMARE LE COSE..

 

E QUINDI?? CHE FACCIO?? INCOMINCIO REALMENTE A PENSARE CHE POSSA ESSERE UN PROBLEMA GRAVE. SOPRATTUTTO NELLA MIA VITA SENTIMENTALE!!! :lol:

HO CERCATO , A DISTANZA DI MOLTO TEMPO, OSSIA 2 MESETTI FA, DI COMUNICARE CON LUI.. MA OVVIAMENTE, IN BASE ALLE INNUMEREVOLI FIGURE DI MERDA, COLLEZIONATE IN QUESTI 2 ANNI, MI HA TRATTATO VERAMENTE MALE CON MOLTA INDIFFERENZA E QUASI CON SACCENZA ( TENENDO CONTO CHE LUI SA CHE IO SBAVO ANCORA.. ;) ) . LA COSA MI HA DATO MOLTO FASTIDIO! SOPRATTUTTO PERCHè NON SONO MALATO E SICURAMENTE NON GLI SAREI SALTATO ADDOSSO!! ANCORA DEL RITEGNO PERSONALE DOVREI AVERLO DA QUALCHE PARTE..

INSOMMA.. N.O.N.S.O.C.H.E.F.A.R.E...

 

A.A.A.AIUTO CUORE IMPAZZITO..

 

NICO.

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei fare il disfattista,ma ti è passato per la testa che magari non gli piaci?

Insomma,la cosa è chimica,o scatta o no,e 2 settimane direi che sono abbastanza tempo per capirlo.

Non è che essere degli adoni aiuti,magari si,per la trombata e via l'estetica  è al primo posto su tutto,ma quando si parla di relazioni beh,o scatta o meno,e la colpa non è di nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Ognuno ha il suo modo di mettersi il cuore in pace,trova il tuo.

E comunque,i "paragoni" sono la cosa piu' naturale del mondo.

E' normale che per le persone nuove che incontri,il tuo punto di riferimnto sia quello che per te rasenta la perfezione.

Il punto pero' sta nel non fermarsi e continuare a conoscere questi "nuovi".

Se il paragone non regge fin dall'inizio,non vuol dire che tu debba tagliare subito,anzi,dagli tempo per farsi conoscere meglio.

Link to comment
Share on other sites

Per piacere, edita il tuo post iniziale scrivendo in minuscolo, il capslock fa male al cuoricino di questa povera moderatrice.

(E sposto anche il topic nella sezione giusta :sisi:)

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

purospirito se non hai niente da dire fuorché prendere sempre sottogamba i problemi della gente astieniti dal giudicare almeno

questo ragazzo ha chiesto un consiglio su un problema che ha e che non sembra molto leggero..quindi, scrivi in thread dove hai da dire qualcosa, o se vuoi sbattere la testa al muro come quella faccina che hai postato allora fallo e non perdere tempo a "nausearti" per certe cose come quel che scrive questo ragazzo o quel che scrivo io.

 

tornando alla storia di NICOTRINKEBEL, è una situazione che ho vissuto anche io, che hanno vissuto un sacco di persone..

sarei ipocrita a dirti che con la ragione riuscirai a uscirne fuori, si tratta di a quanto capito proprio di un innamoramento, quindi non ti resta che aspettare, solo il tempo può cambiare le cose, rendendole migliori (come ti auguro), rendendole peggiori o annullandole (seconda opzione che ti auguro)..

sentirlo può anche essere un buon modo perché tu veda che persona è ora e quindi se ne vale ancora la pena di amarlo, però non perdere la dignità, non strisciare insomma..sostieni un confronto dove non gli permetti di esser saccente e al di sopra..esponili tranquillamente quel che provi per lui in modo da non avere nessun rimpianto e poi vedi come andrà..

magari vedendo come male si comporta con te riuscirai a capire che non vale la pena di stargli dietro..

Link to comment
Share on other sites

nico! fai uno sbarramento e mi passi un po' di 'acqua' dei tuoi fiumi di ragazzi?  :sisi:

 

comunque, non sempre essere belli, come forse giustamente dici di essere, fa innamorare la persona.

Link to comment
Share on other sites

Chi la dura la vince.. Abbi fede prima o poi ,dai oggi dai domani gli piacerai...!  ;)

 

:sisi:

Sono completamente contrario. Se lui ti ha rifiutato penso che sia giusto che tu passi oltre e la cosa migliore da farsi è impegnarsi in altre relazioni (non per forza sentimentali) in modo che almeno la sofferena del chiodo fisso passi un po'. Se continui ad insistere penso che soffrirai perché ormai sembra chiaro che lui non è interessato a te. Buona fortuna  :lol:

Link to comment
Share on other sites

purospirito se non hai niente da dire fuorché prendere sempre sottogamba i problemi della gente astieniti dal giudicare almeno

questo ragazzo ha chiesto un consiglio su un problema che ha e che non sembra molto leggero..quindi, scrivi in thread dove hai da dire qualcosa, o se vuoi sbattere la testa al muro come quella faccina che hai postato allora fallo e non perdere tempo a "nausearti" per certe cose come quel che scrive questo ragazzo o quel che scrivo io.

Mamma mia che accanimento...col tempo apprezzerai anche tu purospirito nel suo essere un po' primitivo!!!

 

Comunque Nico a perer mio stai facendo lavorare un po' troppo il cervellino...è del tutto normale ciò che ti succede! anche io ci sono "rimasto sotto" per degli st***zi...e per anni!!! E ora sono felicemente accasato con il migliore amico della ragazza del più grande di quegli st***zi... i casi della vita!!!

Link to comment
Share on other sites

qualunque persona è conquistabile, tutto dipende dall'impegno ed il tempo che dedichi alla cosa.

Nella vita le domande da farsi sono sempre due:

 

1)Cosa vuoi ottenere?

2)Cosa sei disposto a fare per ottenere?

Link to comment
Share on other sites

Fleur devo dissentire...anche quella che credevo essere la mia migliore amica diceva che se una persona la vuoi la ottieni e lei non ha mai neanche fatto troppa distinzione tra uomini e donne!! Secondo me la possibilità di ottenere quello che vuoi si limita a quello che è in tuo potere! Se "non c'è trippa per gatti" non è che ci puoi fare molto...puoi fare molto sul modo in cui elabori la cosa, quello si! O bisogna prendere le per sfinimento??? MMMM... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

non è facile dimenticare una persona che si ha amato veramente....la cosa migliore sarebbe dimenticarla ma non sempre si riesce anzi in ogni persona si cerca qualcosa dell'altra, uno sguardo, un sorriso,un modo di pensare che te la ricordi.Non è semplice dimenticare lo so ma non puoi fare sempre paragoni con qualcuno che non ti merita, cosi rischieresti di precluderti nuovi incontri e nuovi amori...

Link to comment
Share on other sites

la cosa migliore sarebbe dimenticarla ma non sempre si riesce anzi in ogni persona si cerca qualcosa dell'altra, uno sguardo, un sorriso,un modo di pensare che te la ricordi.

Secondo me bisognerebbe fare il contrario... serbare il ricordo di una persona che è stata importante per noi ma non cercarne un clone!! Non cercare nella persona che ora è l'oggetto dei nostri sentimenti un'altra ma ricercare le emozioni che il grande amore ci aveva suscitato...riportate alla luce da qualcosa di diverso, non migliore ne peggiore ma solo diverso!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...