Jump to content

CO con finale grottesco


DoctorNievski

Recommended Posts

DoctorNievski

Come anticipato nel topic delle presentazioni, ecco a voi il resoconto del mio primo tentato coming out, con finale a sorpresa, fuochi d'artificio e fiumi di champagne.  ;)

Verso i 19 anni inizio a capire che qualcosa non quadrava:ovvero non mi potevo invaghire delle ragazze e poi essere vittima degli ormoni per i maschietti. Passai così un po' di tempo, e verso i 21 anni metto bene a fuoco la realtà dei fatti, e decido di sputare il rospo con una delle mie migliori amiche. Ora, con questa ragazza c'era (ahimè) un rapporto strano, ma solido: pur non abitando vicino e pur non sentendoci spesso, bastava mezz'ora per raccontarci tutto e capirci per bene senza molte parole.

Riuscii ad ottenere di passare tutto un giorno insieme a lei, verso ora di pranzo ci ritroviamo in un luogo un po più tranquillo, e colgo l'occasione.

IO:"Senti, ti volevo dire una cosa......................"

LEI:"Cosa?Dimmi.."

"Beh..senti..ti volevo dire.................che........."

..e qui il panico:mi secca la bocca, mi si paralizza la lingua, non riesco nemmeno a guardarla in faccia. E io, giusto per peggiorare la situazione:

"Dai che hai capito.."

"Ma cosa..?Vuoi lasciare l'università? Hai litigato con i tuoi?.." e io a dire di no. Tutto ciò mi veniva chiesto col tono di chi sa che non era quello che volevo dire, perchè lei voleva sentirlo dire dalla mia viva voce. Io non ci riesco, le dico di lasciar perdere e poco dopo ci salutiamo.

Passano dei mesi in cui lei è più distante, e non si fa mai sentire..fino ad un giorno in cui ad un mio sms risponde che "se il suo ragazzo si incazzasse a causa dei miei sms, lo capirebbe pure" e che dovevamo iniziare a comportarci da adulti..  :sisi:  :asd:  :asd:

Lì per lì sono rimasto spiazzato, e cerco di farle capire che la mia intenzione non è di suscitare gelosie in qualcuno. Sparisce per un po', e ci sentiamo su facebook solo per i rispettivi compleanni, dove io le faccio notare che ci dovremmo sentire o meglio vederci, e lei comunque si nega. Fatto sta che da allora esce dalla mia vita..

Nel frattempo io cerco di capire dov'è stato l'intoppo..ed ecco l'illuminazione: LEI INTERPRETO' IL MIO NERVOSISMO ED IL MIO IMBARAZZO DI QUEL GIORNO DI QUASI UN ANNO PRIMA, COME UN TENTATIVO DI DICHIARALE IL MIO AMORE..(si, avete capito bene.. :salut: ).

Da allora non la sento più, e non so proprio che fare..e sopratutto, mi sono convinto che se per ora la mia vita sta andando avanti anche senza di lei, forse è inutile continuare a ripensarci..

Link to comment
Share on other sites

Più che CO, è un tentativo di CO interpretato male.

Dovresti parlarle o contattarla via facebook e spiegarle cosa intendevi dire, magari capendo di aver frainteso si riavvicina a te come amica.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Mmm, che situazione antipatica.

Magari se adesso dovessi fare CO con lei potrebbe pensare che la stai prendendo in giro o che non vuoi impegnarti con lei?!

La vita va avanti sicuramente, ma se per te è importante dirglielo non so quanto tu ci stia bene, anche mollando l'osso.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

In realtà l'ho incontrata due volte:una volta col (famigerato) ragazzo, l'altra qualche giorno fa, da sola..ed era come se nulla fosse cambiato da parte SUA..ma nonostante questo dopo quasi due anni di silenzio (io ho smesso di insistere, perchè sono convinto "ca si prejunu sulu i santi" [trad.:si pregano solo i santi], e aspettavo magari anche un suo passo nella mia direzione..), io la sento come un estranea, per cui non mi viente la voglia di dirglielo..

Perchè dovrei farlo ORMAI?..Quando io mi tormentavo per trovare il coraggio di dirlo a qualcun'altro, dov'era lei? (sembro abbastanza smidollato, ma giuro che non sono così grave nella realta.. :salut:)

Anche perchè nel frattempo ho fatto CO con altri 2 amici con cui c'è un rapporto di simbiosi..

Non saprei più che posto darle nella mia ORA che sono un altra persona..

Link to comment
Share on other sites

Beh, mi sembra che la situazione nella tua testa sia abbastanza chiara...Quindi se non la reputi più così importante nella tua vita, non ci pensare più :sisi:

Se continuerete a vedervi poi starà a te, al momento, decidere cosa fare. Nelle mie precedenti esperienze, se c'è una cosa che ho capito è che le cose programmate non funzionano mai :salut:

Link to comment
Share on other sites

lol

 

E' successa la stessa cosa a me.

L'ho detto alla mia migliore amica,e mentre cercavo il modo giusto per comunicarle la mia omosessualità vedo che comincia a sbiancare e a sudare freddo.

Poi quando alla fine sputo il rospo sta disgraziata si scioglie sulla sedia e mi dice che si sente sollevata perché era convinta che mi stessi per dichiarare :salut:

Questa la mia espressione finale:

GTO5.jpg

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Mina..Al prossimo coming out, per evitare fraintendimenti, ci presentiamo coi tacchi, parrucca e boa di piume..così evitiamo certi equivoci anche senza parlare..  :salut:  :sisi:  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

Se riesci ormai a "farne a meno", puoi anche evitare di dirglielo.

Se invece lo senti come una cosa sospesa, potresti anche toglierti il peso spiegando il perché eri così incasinato =)

Tanto ormai di CO ne hai fatti, quindi non penso non riusciresti a farne uno in più :salut:

Link to comment
Share on other sites

Mina..Al prossimo coming out, per evitare fraintendimenti, ci presentiamo coi tacchi, parrucca e boa di piume..così evitiamo certi equivoci anche senza parlare..  :salut:  :sisi:  :asd:

hahaha immagino la scena!

 

"devo dirti una cosa importante.."

"sei gay?"

"No, mi sono innamorato di te!"  ;)

 

Comunque parlandole magari riesci a ritrovare la voglia di chiarire e magari la voglia di farla entrare di nuovo nella tua vita!

Link to comment
Share on other sites

Se tu non hai interesse per questa persona e la senti come un'estranea non vedo come mai tu le debba parlare. Tra l'altro si è dimostrata non tanto amica dato che è sparita pensando che tu fossi cotto di lei. Voglio dire, non è un bel comportamento. Quando un mio amico si è dichiarato a me io gli ho detto che a me lui non interessava ed è finita lì, siamo rimasti amici. E' vero che a volte le ragazza soprattutto se molto giovani tendono ad allontanarsi se sanno che un loro amico gli va dietro.

In ongi caso vorrei dire a voi maschietti di stare attenti a queste situazioni. Io personalmente senza finire di leggere il post, già solo a metà, avevo capito che tu volessi dichiararle il suo amore. Sembrava la classica scena del tipo impacciato che vuol dichiararsi alla donna che ama  :salut:

Il mio migliore amico ha fatto la stessa cosa quando ha fatto CO con me, l'unica differenza è che io avevo già saputo da altri ragazzi gay (che non avrebbero dovuto dirmelo) che lui è gay... quindi sapevo già cosa mi stava per dire, altrimenti anche io avrei pensato che volesse dichiararsi a me.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...