Jump to content

Eccomi ...


Oneprice72

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Non e' mai facile fare presentazioni, anche perche' credo che le persone e' meglio conoscerle dal vivo. Io, nel mio piccolo, cerco di dirvi come sono ... anche se non vi svelo tutto. Certe confidenze, vanno fatte a persone di cui ci si fida e spero vivamente di conoscerle prima o poi.

 

Sono un brianzolo di 38 anni. Sono omosessuale, anche se confesso per me non e' mai stato facile accettarlo. Mai mi sono dichiarato ... e' un passaggio, ora come ora un po' difficile, lo ammetto.

 

Spero tanto di potermi "allargare", uscire dal guscio e conoscere persone serie, con cui parlare liberamente senza essere giudicato. Sarebbe ideale conoscere posti, locali possibilmente affidabili, in cui passare piacevoli serate.

 

Nel lavoro sono un impiegato ... amo moltissimo l'opera lirica ed a differenza di molti omosessuali, anche il calcio mi fa letteralmente impazzire e soffrire.

 

Fatevi avanti, vi leggero' ogni giorno.

 

Intanto potreste consigliarmi quale thread leggere, cosi' per prendere confidenza con questo forum?

 

Grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

ehhh ma è tutta una festa oggi, quanti nuovi!!

sei il super-benvenuto.

 

beh allora ci vuoi dire qualcosina in più di te? tipo i film che ti piacciono, le canzoni, il tuo lavoro, dai così ti iniziamo a conoscere meglio.

 

allora: ci sono tantissime sezioni che puoi visitare e leggere tutti i giorni come l'off topic, che non ha un senso preciso in cui sono messe tutte le domande e si parla di argomenti che sono OT (fuori tema) in altre sezioni.

potresti poi dare una sbirciatina a Amore e relazioni se vuoi dare consiglio ad altri oppure parlare semplicemente.

 

poi beh sport! ecco sport in cui parliamo dello sport che frequentiamo.

 

dai un'occhiata a tutto e poi rispondi e dai il tuo parare quando ne hai voglia.

 

ciao. da Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

Allora per quanto riguarda il lavoro, sono un bancario ...  :)

 

Sulla musica, ripeto adoro l'opera lirica, in particolare Wagner.  :eek:

 

Sul calcio sono milanista.  :)

 

Grazie mille per il benvenuto. Spero vivamente di trovarmi bene.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto in questa simpatica comunità arcobaleno...

 

spero che possa trovarti bene qui anche per fare due chiacchiere... e tranquillo di posti da vedere e gente da conoscere ce ne sono ovunque!!!

:eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...