Jump to content

[serie TV] Friends


Louis

Recommended Posts

Quanti di voi lo seguivano?Io ne sono innamorato. Ogni tanto riprendo il cofanetto e lo riguardo, continuando a trovarlo geniale.

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Era un telefilm stupendo! divertentissimo!! ti distraeva dal mondo reale....io ho guardato tutti gli episodi e tutte le stagioni!

F.R.I.E.N.D.S sei GRANDE!!!!!!

^____^

 

ps, penso si sia capito che adoro questo telefilm! :)

Link to comment
Share on other sites

Per me è la migliore sitcom della storia, ci ho lasciato il cuore... anche io ho tutte le puntate, e la cosa pazzesca è che non mi stanco mai di rivederle!! Le battute mi fanno ridere come fosse la prima volta!

Io e la mia ragazza lo citiamo in continuazione...

Link to comment
Share on other sites

Personalmene l'ho visto molto poco...presi a vederlo tempo fa, la stagiore era quella dove si parlava del matrimonio di Monica. Lo trovado divertente prima, poi mi stancò perchè cominciai a rendermi conto che gli attori non mi piacevano moltissimo e le battute non mi facevano poi cosi tanto ridere! Lo so, sono il solo apensarla cosi! Ma che ci posso fare?

Carinissima invece era la sigla e la canzone...! =)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Bellissimo, mi ci buttavo via seriamente dalle risate.. in particolare con Phoebe che è di una stupidità pazzesca. Ma la cosa che più mi inquieta è che a quanto pare la maggior parte delle cazzate che dicono sono improvvisate, non hanno un vero e proprio copione o_O

 

Ad ogni modo c'era un periodo in cui ero seriamente fissata con la coppia Ross & Rachel, tanto che quando sentivo la loro canzone [ With or Without You // U2 ] mi venivano i lacrimoni come una scema :P

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo' date=' mi ci buttavo via seriamente dalle risate.. in particolare con Phoebe che è di una stupidità pazzesca. Ma la cosa che più mi inquieta è che a quanto pare la maggior parte delle cazzate che dicono sono improvvisate, non hanno un vero e proprio copione o_O

[/quote']

 

Vero, soprattutto le battute di Matthew Perry.

 

Phoebe: [Phoebe has been hired to sing in a children's program at the library] Oh, Grandma is a person that everyone likes, / She bought you a toy train and a bright shiny bike, / But lately she hasn't been coming to dinner, / The last time you saw her she looked a lot thinner. Now your parents told you she moved to Peru, / but the truth is she died and someday you will too.

Poi quanto era bella Smelly Cat?

 

Ora c'è anche uno spin-off su Joey, ma non è paragonabile.

Link to comment
Share on other sites

La canzone più bella è quella sui gay e i bisessuali secondo me... :P

Ma mi piace anche quella della mucca che viene macellata per fare gli hamburger... :P

A differenza della maggioranza Smelly Cat non mi ha mai entusiasmato...

Cmq lo spinoff su Joey l'hanno già seccato a metà del secondo anno... adesso devono piazzare da qualche parte le puntate mancanti per chi le volesse ancora vedere... Raidue l'ha già comprato e dovrebbe essere nel lineup autunnale, ma sappiamo com'è fatta Raidue... capace che lo manda tra 3 anni!

Cmq Pau, il copione c'era, c'era... poi c'è sempre spazio per l'improvvisazione, ma non si fa una roba così senza copione :no:

Link to comment
Share on other sites

Qualche tempo fa girava la voce che Courteney Cox stesse cercando di convincere gli altri per un puntatone, ma non penso se ne farà niente.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

:love:ho visto quasi tutte le puntate di friends, lo adoravo :look: peccato che sia finito :cry:comunque non credo ci saranno altri puntatoni dopo l'ultimo episodio della decima serie, sarebbe bello però...

Link to comment
Share on other sites

Adoro Friends, e penso che per apprezzarlo al meglio vada guardato ESCLUSIVAMENTE in inglese, c'è poco da fare... Credo che le battute, stupende già di per sé, siano ancora più esilaranti perché recitate in un clima di pazzia totale. Per chi avesse tempo, fate un giretto su youtube e cercate "friends bloopers"... Ancora più divertente delle puntate stesse!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Povera Monica, erano tutti dei grandi... Poi la coppia Monica/Chandler è una delle più belle mai viste su schermo. Le puntate in cui si appartavano di nascosto, quelle del fidanzamento e poi del matrimonio, adozione etc sono tra le più divertenti.Io ora sto seguendo "Dirt", il nuovo telefilm con la Cox protagonista (sempre più bella). Molto diverso da Friends.

Link to comment
Share on other sites

ammetto di non averlo mai seguito per intero, lo trovo carino ma non eccezionale. A volte mi capita di guardarlo su fox ma ciò accade solo quando non ho altro da fare , è un passa tempo.E' un telefilm piacevole ma , come tutti i telefilm che sono più improntati sulle risate che non su una vera e propria trama ( come Dharma e Greg), non riesco a seguirlo per intero. Le battute sono spesso divertenti però :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

è meraviglioso, semplicemente straordinario!! La sit-com più esilarante di tutti i tempi...A mio parere niente di quanto fatto dopo friends ne vale la metà...A parte le storie in sé e le gag che fanno morire dal ridere, ma poi gli attori stessi sono dei geni!! Comunque è vero, in inglese è moooooolto più bello...

Link to comment
Share on other sites

Friends...quanti ricordi, quella si che è una sit-com come si deve!!!...è stato amore a prima vista, vedevo gli episodi in continuazione, una serie davvero unica, non la dimenticherò mai!

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Anche io avevo il poster, e mi sono fatto regalare i DVD di tutte le serie. Ogni tanto me li vedo, con un pizzico di malinconia, mi mancano i vecchi tempi in cui le puntate erano tutte nuove :salut: mai dire mai, comunque, non si sa cosa potrebbero inventarsi per rimettere su la compagnia. I believe :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Mito intramontabile. Lo seguivo già alle primissime puntate da piccolo e mi ricorda anche la mia vita di allora :P All'ultima puntata di un paio di anni fa (credo) mi prese un dolore allo stomaco che non ricordo in altre occasioni del genere :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ho comprato tutte le serie in dvd, anche se su sky lo fanno sempre.é l'unica cosa che anche rivedendola mi fà sempre sorridere. certo la traduzione non è il massimo in certe occasioni, ma lo guardo in inglese così mi serve pure. Un puntatone tipo... 2 anni dopo" per vedere come è proseguita sarebbe il massimo e penso che se dato al cinema supererebbe ogni record d'incasso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...