Jump to content

[Film] Cattivissimo Me


Giobbe04

Recommended Posts

Oggi probabilmente ci vado col mio fratellino (10 anni), non vedo l'ora, dai trailer sembra simpaticissimo  :)

 

Appena torno magari scrivo due paroline su di esso  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Come avevo letto su parecchie recensioni non è entusiasmante, vira spesso verso il banale. Unico elemento degno di nota sono degli esserini gialli di cui non ricordo il nome che sono una via di mezzo tra gli Umpalumpa e i Raving Rabbits della Wii  :)

Link to comment
Share on other sites

mmmm l'altra sera ho beccato la proiezione di mezzanotte e mezza con dei miei amici, quindi non posso dare un giudizio proprio obiettivo perchè ero troppo rincoglionito e qualche scena credo di essermela persa :lol: però da come ne parlavano mi aspettavo qualcosa in più. gli esserini gialli non mi sono piaciuti, dovevano far ridere ma è una comicità già vista. la parte più bella secondo me è quella dopo i titoli di coda  :) odio il 3D ma lì ci sono scene che meritano!

Link to comment
Share on other sites

Hanno annullato le proiezioni a Mazara Del Vallo... Che sfiga però... Domani però lo vado a vedere a Castelvetrano, senza 3D immagino...

 

EDIT:

Sono di ritorno dopo la visione di questo film d'animazione che devo dire davvero molto carino.

Peccato aver dovuto rinunciare al 3D, ma ne ho fatto a meno senza troppi problemi :)

Prima del film ci sono stati i soliti cortometraggi Pixar, qualcuno già visto, qualcuno no.

Peccato non abbiano mostrato il mio preferito, "Partly Cloudy"...

Preferisco dare solo un giudizio complessivo, per non rovinare la visione a qualcuno che magari decide di vederlo tra qualche giorno :salut:

Al film do un 8, come trama, originalità e sentimento. Al cinema do un 6, perché ad un certo punto, non so perché, ma la proiezione era tremolante,

ogni tanto qualche abbassamento improvviso di volume e qualità audio tutt'altro che buona.

Ma visto che non c'erano alternative, va bene lo stesso...

 

Vi consiglio di vederlo, magari col fratello più piccolo, per chi ce l'ha.

Personalmente, che sono un bambino più dei veri bambini, l'ho apprezzato abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A me il film e' piaciuto tantissimo, e' pieno di riferimenti nerd, e assolutamente politicamente scorretto. Immagino che vi siate beccati i minions doppiati, pazienza perche' parte del divertimento era proprio quelli. Visto che parlano alquanto storpiato hanno pensato bene di fargli dire cose che erano chiaramente "SUCK IT" e "SUCKER" ma non potevano incolparli di niente visto che le voci sono distorte :muro:

Link to comment
Share on other sites

E' vero! Mi son fatto quattro risate circondato da marmocchietti di tutte le età poi  :muro:

Uno che si sentiva più degli altri l'avrei strangolato volentieri xD

parlava di continuo!  :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...