Jump to content

AIUTATEMI!!! Sto cercando il titolo di una canzone!


dentellone

Recommended Posts

Ciao a tutti... ieri su mtv ho visto il video di una canzone in cui si vedevano le avventure di due tipi, uno con i baffetti e la frangettina e l'altro tipo magnum pi, forse due poliziotti. Il video sembra gay per l'intesa che si vede tra i due, sul divano con i cartoni della pizza, in tribunale mentre si fanno degli scherzi... Purtroppo non sono riuscito a vedere il titolo del brano e il cantante... qualcuno mi può aiutare???? Grazie...

Link to comment
Share on other sites

dentellone sarebbe meglio che prima tu ti presentassi e poi facessi questa domanda o su yahoo answer o nella categoria musica. qui si fanno solo le presentazioni.

Link to comment
Share on other sites

altresì suggerisco un programma che si chiama "track id" disponibile su tutti i cellulari symbian e non che permette di riconoscere al volo la canzone che accostate al microfono del telefono. ciao

Link to comment
Share on other sites

se hai un android, blackberry, iphone puoi provare con shazam...canti un pezzettino e te le riconosce. se hai iphone io preferisco MidoMi che ha una precisione vicina al 100%. basta anche che fai il ritmo senza cantarla.

 

PS: midomi c'è anche sul pc...se vai sul sito puoi fare la prova.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...