Jump to content

Divisa tra amore puro e passione sfrenata


Entropica

Recommended Posts

Ho bisogno di uscire da questo stato di confusione!!! Mi spiego: è da circa 5 anni che sto con la mia ragazza. I primi anni non riuscivo fisicamente e mentalmente a staccarmi da lei, in qualunque posto eravamo io e lei eravamo un meraviglioso TUTT'UNO. Passano gli anni e iniziano i famosi"periodi no".. In particolare 2 di questi durati circa 4 e 6 mesi in cui non ci vediamo e sentiamo completamente. Mi dedico a quella che definirei "passione sfrenata" con diverse donne.. Situazioni coinvolgenti al massimo che mi hanno lasciato splendidi ricordi..Ma non in grado di farmi scordare LEI ! Ritorniamo insieme, dopo  4 mesi, ma quelle situazini mi ronzano in testa.. Nella speranza di far chiarezza, mi allontano da lei per altri 6 mesi durante i quali capisco che quella passione sfrenata non può farmi rinunciare all'amore che provo. Ritorno da lei , convinta e sicura che è lei ciò che voglio. Lei mi riprende, tutto fila liscio fin quando lei non si distacca un po' da me per varie paranoie che le vengono ma stiamo comunque insieme e le passano. Eccoci arrivati ad oggi .. Più non le cerco più mi si propongono situazioni "strane" a cui è difficile non cedere. Passo avanti la prima volta, pure la seconda.. ma della terza ho paura! Che devo fare???? Perché non riesco a stare tranquilla?! Quando sto con lei sto divinamente ma poi , quando vengo stuzzicata, entro in crisi. Ho bisogno di aiuto!       

Link to comment
Share on other sites

Ammesso e concesso che tu sia davvero innamorata di lei,e non delle sensazioni che ti fa provare quando state insieme,benvenuta nel mondo degli esseri umani,sopratutto maschili.

Lo specifico in quanto di solito,se si è davvero innamorati,lo si è allo stesso modo con o senza la persona nelle immediate vicinanze.

Ad ogni modo, a noi maschietti ci viene sempre detto che pensiamo sempre alla fica (anche se in questo caso direi ovviamente non alla fica ma ad altro),e di fatto,è vero.

Le tentazioni sono sempre dietro l'angolo,sta a noi scegliere se coglierle o meno  :D

Quindi, benvenuta nel club!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quoto Mina in tutto quello che ha detto. Mannaggia ai maschietti! :D 

 

Sentirai la risposta dentro di te più di quanto noi possiamo fartela capire. Se la ami davvero troverai sempre la forza di dire no alle altre, anche quando sarà molto difficile farlo...

E soprattutto resta calma, non cadere nel panico. È il modo migliore per commettere qualche grave errore.

Link to comment
Share on other sites

Grazie davvero.. Mi sa che è proprio così .. Devo mantenere la calma e capire ciò che voglio, soprattutto di fronte alla più difficile delle tentazioni!!! Ho scritto questo thread consapevole di quanto fosse difficile ricevere risposte utili e invece .. Mi devo ricredere! Grazie ad entrambi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...