Jump to content

Buongiorno!


WYWH

Recommended Posts

Ciao a tutti =D Sono Luca, ho 16 anni ed abito a Reggio. Le presentazioni non sono il mio forte, sopratutto perchè rischio di diventare prolisso quindi non aggiungo altro e magari parlerò di più in altre discussioni =P Spero di trovarmi bene qua. ^^

Link to comment
Share on other sites

Calabria eheheh Anche se oggi piove e quindi è più appropriato chiamarla Venezia =P

Benvenuto Luca da Reggio Venezia (RV)  :D senza diventare prolisso però che scuola fai (se studi) e cosa fai nel tempo libero ce la fai a dircelo? o rischiamo di trovarci sullo schermo 80 pagine di scritto?  :D :)

Link to comment
Share on other sites

Ahi! Con la domanda sul tempo libero rischio un po' ma sarò contenuto =O Frequento l'industriale anche se lo chiamerei più che altro zoo visto il livello cerebrale degli iscritti. Mi piace molto leggere ed ultimamente leggo di tutto, dai libri horror a quelli romantici (purché non siano esageratamente smielati), inoltre leggo anche molti manga anche se ultimamente non ne sto comprando più molti. Mi piace anche scrivere ma non sono mai riuscito a portare a termine qualcosa di serio ma conto di riuscirci. Mi piacciono molto le lingue, conosco molto bene l'inglese ed il prossimo obiettivo sarà il francese e poi vorrei ritornare al giapponese che studiavo due anni fa. Mi piace molto cucinare dolci (sopratutto per mangiarli =P). Fino all'anno scorso praticavo anche Tai Qi ma per alcune ragioni non ho potuto continuare =( e mi piacerebbe molto riprendere. Ovviamente mi piace la musica, mi piace molto il rock degli anni passati, però ascolto di tutto, sopratutto le canzoni un po' diverse dalle solite, visto che mi piacciono molto gli artisti originali. Ultimamente mi sto spostando verso il metal e sto ascoltando i "vecchi" Nightwish ovvero la formazione con Tarja, presto arriverò anche a quelli moderni. La mia canzone preferita credo sia Forbidden Colours di Sakamoto però me ne piacciono particolarmente tantissime quindi diciamo che per ora è la mia preferita. Ho un debole per i musicisti, sopratutto per i bassisti. Non sono un tipo molto socievole, cioè non sono antipatico ma sono molto selettivo, difficilmente riesco a stringere rapporti di amicizia seri se la persona con cui dovrei stringere amicizia non ha determinate caratteristiche. Amo molto i miei capelli, sono molto lunghi ma non lisci ma bensì vanno verso l'alto, ne sono orgoglioso perché nessuno ha il coraggio di portarli così, infatti le vecchiette mi guardano male e questo mi dà un certo senso di soddisfazione.

Forse ho scritto troppo. =O

Link to comment
Share on other sites

Frequento l'industriale anche se lo chiamerei più che altro zoo visto il livello cerebrale degli iscritti.

 

Logorroico e con spocchia intellettuale  :)

 

Hai la stoffa del filosofo ragazzo  :D

Link to comment
Share on other sites

Hai la stoffa del filosofo ragazzo  :D

in effetti leggendo quello che scriveva mi sei venuto in mente te (più di quanto già non ti ci avessi)  :)

 

@lollone95: d'altra parte, sei te che sei troppo giovane, non gli altri che son troppo vecchi  cornaalcielo.gif

Link to comment
Share on other sites

Logorroico e con spocchia intellettuale  :)

 

Hai la stoffa del filosofo ragazzo  :D

Preferirei di no, diciamo che mi capita di guardare un muro, vedere magari una piccola crepa e farmi un sacco di domande oppure iniziare un ragionamento che mi porta da tutt'altra parte e in alcune situazioni tendo a vedere problemi che non esistono, sopratutto quando sono nervoso.

Grazie Lollone, sono contento che ci sia qualcuno di vicino alla mia età =D

Link to comment
Share on other sites

mi capita di guardare un muro, vedere magari una piccola crepa e farmi un sacco di domande oppure iniziare un ragionamento che mi porta da tutt'altra parte e in alcune situazioni tendo a vedere problemi che non esistono, sopratutto quando sono nervoso.

appunto, è quello che fa un filosofo  :)

 

 

(dopo questa come minimo Dream_River mi taglia le balle)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Lollone, sono contento che ci sia qualcuno di vicino alla mia età =D

 

tiè bluelake.

ovviamente sto scherzando io non sono 'troppo giovane' solo solamente 'giovane' e poi io non mi sono lamentato ho fatto solo un apprezzamento che da quel che sembra è stato apprezzato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...