Jump to content

dirlo o non dirlo?!


Ghiro

Recommended Posts

Premetto k ho fatto un solo CO in tutta la mia vita! Ad una mia amica k ha detto k x lei non c'è nessun problema, e k casualmente è sparita :salut:

Il problema xò è un'altro...Ho un fratello, più grande di me di 4 anni. È un pò di tempo k sto pensando di dirglielo, ank xk penso k lo sappia già dopo tutti i segnali k mi ha mandato! Non ho mai avuto tutto questo gran rapporto con lui, anzi, sono più i momenti in cui ci scanniamo perché non rispetta la mia privacy che quando siamo d'accordo su qualcosa! Ora, che mi consigliate di fare? Pensate che cambierà un pò la situazione se mai dovessi dirglielo? Il fatto è anche che ho allontanato mezzo mondo, per colpa della mia sensazione di essere "sbagliato", quindi si può dire che amici veri non ne ho! Ora mi sto dilungando troppo, lascio a voi le risposte :D 

Link to comment
Share on other sites

Grazie infinite, ragazzi :D Ora penso che lo farò tramite lettere o messaggi via social network o mail, sono certo che finisce come l'ultima volta se ci provo a parole! Ho iniziato a tremare e diventare pallido, nonostante il momento era perfetto! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho seguito il vostro consiglio :D

Stamattina ho detto tutto a mio fratello...E andata benissimo, meglio di quanto mi aspettassi! Mi ha detto che lo sapeva già, o almeno lo aveva intuito. Che si è tolto un peso che aveva da tempo sul petto, che non c'è nessun problema. Adesso sa di conoscermi al 100% e si è dato tutte le risposte a domande che si faceva. Mi ha ringraziato della fiducia. Ora so di poter contare su di lui, mi sento come se fossi rinato! Grazie, grazie e grazie ancora :salut: 

Link to comment
Share on other sites

Grande!

Mio fratello quando gliel'ho detto mi ha mandato a cagare perche' "per una cosetta del genere,l'ho interrotto a pes (pro evolution soccer)"  :asd:

Link to comment
Share on other sites

sunnyamaranta

Vabbè invece magari vedendo che sua sorella (una persona normale, intelligente,etc) lo è magari si ravvede e potrebbe arrivare a considerarla una caratteristica come il colore dei capelli...però io ancora non ho mai detto apertamente a nessuno di essere bisessuale se non al mio attuale ragazzo (che temo l'abbia presa a ridere fra l'altro :asd: )

Intanto complimenti a Ghiro..spero che vada così anche a me!

Link to comment
Share on other sites

Grazie :D Concordo con Sunny, le persone giudicano in modo negativo ciò che non conoscono. Magari tuo fratello appena lo viene a sapere cambia opinione...In un certo qual modo, lo arricchiresti :asd: Mina, la scena di tuo fratello dev'esser stata un pò comica :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ben fatto Ghiro! E' sempre una grandissima cosa ad ogni CO! Ti parla uno che ne ha fatti 3 in totale per ora  :asd: ( 1 alla mamma, 1 al babbo, e 1 alla migliore amica ) e quando sento parlare di CO con i fratelli mi verrebbe voglia di farlo anche con mio fratello, che però è più piccolo...ha 14 anni. Ma ho ancora molti dubbi a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Everlook ti capisco  :D E' la stessa cosa per me...Io ora l'ho fatto con mio fratello più grande, non so quando riuscirò a farlo con mia sorella più piccola (io sto nel mezzo  :asd:) Anche se ha 17 anni la vedo ancora troppo...immatura?! Vedremo come evolveranno le cose  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ben fatto Ghiro! E' sempre una grandissima cosa ad ogni CO! Ti parla uno che ne ha fatti 3 in totale per ora  ;) ( 1 alla mamma, 1 al babbo, e 1 alla migliore amica ) e quando sento parlare di CO con i fratelli mi verrebbe voglia di farlo anche con mio fratello, che però è più piccolo...ha 14 anni. Ma ho ancora molti dubbi a riguardo.

no dai fatelo anche con i vostri fratelli e sorelle anche se sono piccoli (anche se comunque più grandi di me)

Link to comment
Share on other sites

Sono molto contento per come sono andate le cose. Ma poi lo hai detto per email?

Inoltre, scusa la curiosità, ma dii questo miglioramento del rapporto il resto della famiglia ha capito qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto tramite Facebook :asd: Lui era col portatile e io sul fisso, gli ho mandato un messaggio perché a voce non ce la facevo. D'altronde era il mio primo CO...Comunque il resto della famiglia non so se n'è reso conto, ma credo di si. Perché a volte ci facevamo delle litigate assurde e senza senso :awk: Lui sapeva, ma non aveva il coraggio di chiedermi una conferma, io sapevo che lui sapeva ma non ho mai avuto il coraggio di dargli la conferma :rotfl: Scusate il gioco di parole :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Grande!

Mio fratello quando gliel'ho detto mi ha mandato a cagare perche' "per una cosetta del genere,l'ho interrotto a pes (pro evolution soccer)"  :D

Alè, allora somiglia al mio  :afraid:

 

Ghiro, sei un grande, punto. Non dico altro  :D

 

Mio fratello ha attualmente 10 anni, non credo proprio sia il momento, e non lo sarà ancora per un po' mi sa...

Link to comment
Share on other sites

Si il rapporto è migliorato molto :D Adesso entro sui vari siti che frequento solitamente, sul tema dell'omosessualità anche quando c'è presente lui in camera :afraid: E poi alcuni comportamenti suoi, cono cambiati, sembra più protettivo. Mi ha aiutato più di quanto credevo questo CO e devo ringraziare lui perchè è una persona molto intelligente.

Link to comment
Share on other sites

non è che tuo fratello è anche lui gay e lo sta facendo affinchè dopo tu debba accettare la sua omosessualità?  :D

no dai scherzo sono proprio un  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...