Jump to content

ehm..salve,passavo di qui per "caso"...


blackjoe

Recommended Posts

..........lo so,non sono credibile ! Non è stato certo il caso a portarmi qui  :D

Vi leggevo da tempo,nel più totale anonimato, ed era ora che saltassi fuori e decidessi di iscrivermi!

Mi ha da subito incuriosito questo forum così zeppo di sezioni!si può parlare praticamente di tutto...purtroppo però,le presentazioni non sono il mio forte ma vedrò di farne uscire una decente.

Cosa posso dire di me? Dunque,vediamo.. ho 20 anni,sono uno studente(così pare o.o),vi scrivo da un angolo del sud Italia,ma a breve mi trasferirò in quel di Bologna.

Ho la passione per manga,anime e…per la buona tavola,soprattutto per i dolci  :bah:

Mi piacciono molto i videogiochi,specialmente quelli un pò vecchiotti..diciamo che sono una sorta di retrogamer :D ah,il caro vecchio Super Nintendo  :cool:

Per quel che riguarda la musica? Beh adoro dei gruppi/cantanti in particolare e sono:Cure,Cranberries,Bjork,Goldfrapp,Garbage e Peaches,ovviamente non disdegno tutto il resto.

Una mia caratteristica particolare? Essere STONATO come pochi  :D

Uhm,beh credo di aver finito,almeno per adesso..la mia presentazione è un pò inutile lo so,però chiedo perdono,sarà anche l’ora che gioca brutti scherzi  :D

Sono sicuro che mi troverò bene qui con voi  ;) a presto!

Link to comment
Share on other sites

come mai tutti dicono che si trasferiscono a Bologna e io non ho mai visto gay quà a parte due o tre?

Perchè non sei mai andato alle Scuderie o al Cassero! : p

 

PS: benvenuto blackjoe!

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Essere STONATO come pochi  :D

No no no, non ci credo!  :rotfl:La mia prof. diceva che gli stonati assoluti sono rarissimi! Se fai prove col sottoscritto dopo tre ore di rompimento di c...... sino al parossismo sicuramente non sarai più stonato :bah: (scherzo)

 

Benvenuto :cool::D

Link to comment
Share on other sites

Ehm... una curiosità... sono un poco imbarazzato... ma chiedo ugualmente!  :cool:

 

Nel tuo profilo è indicata la tua mail che è physical@... ma non sarai forse un mio futuro "collega"???  ---> fisica o fam?

 

Ciao!  :bah:

Link to comment
Share on other sites

No no no, non ci credo!  :rotfl:La mia prof. diceva che gli stonati assoluti sono rarissimi! Se fai prove col sottoscritto dopo tre ore di rompimento di c...... sino al parossismo sicuramente non sarai più stonato :bah: (scherzo)

 

Benvenuto :cool::D

 

OT: Questa è deformazione professionale però Metamor. !  ;):D :D

Link to comment
Share on other sites

 

Nel tuo profilo è indicata la tua mail che è physical@... ma non sarai forse un mio futuro "collega"???  ---> fisica o fam?

 

Ciao!   :bah:

 

Lan dubito che saremo mai collleghi XD la fisica è lontana anni luce da me  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...