Jump to content

Morta Sandra Mondaini


Fenix73

Recommended Posts

E' stata una donna molto coraggiosa e in gamba.

Ha lottato sia contro il cancro, ed è stata testimonial della prevenzione del cancro al

seno, sia contro la depressione cronica, e anche in questo caso ha affrontato pubblicamente

e in prima persona il problema contribuendo, insieme con altri artisti, a sfatare il senso di

ineluttablità della malattia e addirittura la vergogna che conduceva a nasconderla.

Artisticamente proveniva da una scuola di primissim'ordine, e completa: rivista, balletto, cinema,

televisione, varietà.

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

nooo. azz. mi piaceva tanto Sandra Mondaini e anche Raimondo Vianello. erano una coppia affiatata, elegante e simpatica che faceva divertire con stile, senza mai esser volgare. immaginavo che non avrebbe retto molto, visto lo stato di salute in cui si trovava (in particolare al funerale del marito). che dire...  mi spiace davvero.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto la notizia mi ha fatto molto dispiacere  :gha:

Però è anche vero che era molto malata e soffriva molto da quando Raimondo non c'era più.. forse lei ha preferito così.

Link to comment
Share on other sites

nooo. azz. mi piaceva tanto Sandra Mondaini e anche Raimondo Vianello. erano una coppia affiatata, elegante e simpatica che faceva divertire con stile, senza mai esser volgare. immaginavo che non avrebbe retto molto, visto lo stato di salute in cui si trovava (in particolare al funerale del marito). che dire...  mi spiace davvero.  :gha:

 

quotissimissimo. uanti avrebbero tanto da imparare da loro.

 

sarò anche cattivo ma a me non fa ne caldo ne freddo. cioè intendiamoci io ho 15 anni e quando l'ho vista bò loro due a letto...

 

sei perdonato. Praticamente non te li sie visti nel loro periodo migliore e la lor comicità per te è sicuramente d'altri tempi, ma ti assicuro che erano artisti impagabili

Link to comment
Share on other sites

Sbirulino lo porto nel cuore!

 

Dispiace che se ne sia andata, ma sono sicuro che per lei sia stato un gran sollievo dopo la lunga malattia e la perdita di Raimondo.

 

La mamma della TV Italiana, quella TV di classe che non c'è da troppo tempo.

Link to comment
Share on other sites

Appena ho sentito la notizia mi è dispiaciuto subito però c'era da aspettarselo.. E come ha già detto qualcuno di voi purtroppo se n'era già andata quando è morto Raimondo..

Link to comment
Share on other sites

... adesso finalemente sarà di nuovo tra le braccia del suo Raimondo...

in due anni sono morti dei grandi della televisione e loro si che erano veri

conduttori sapevano divertire, sapevano entrare nel cuore della gente...

un saluto a Mike, Raimondo e Sandra.. :D

Link to comment
Share on other sites

mi è dispiaciuto un sacco...

mi piace immaginare la scena di Sandra che vuole riabbracciare Raimondo e lui, per tutta risposta, lancia una delle sue battutine sarcastiche.

Link to comment
Share on other sites

io li ho conosciuti solo in casa vianello, cioè solo la punta dell'iceberg di quella che è stata la loro carriera, xò erano troppo simpatici.. ero ancora piccolo ma Sandra sotto le coperte mi faceva schiattare dalle risate! Li ricorderò sempre in quel letto, lui col giornale e lei con il suo "Che barba, che noia, che noia, che barba"  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Anche se in ritardo.......

Finalmente sarai nuovamente felice accanto al tuo amatissimo Raimondo.

Hai creato sbirulino, perche' dentro te c'e' sempre stata un'anima ribelle e giocherellona e sei entrata definitivamente nei nostri cuori quando con tuo marito avete portato sullo schermo "Casa Vianello", anche se io vi ho adorato fin da bambino, quando mi facevate morire dal ridere con i video delle sigle delle varie trasmissioni sulla Rai che vi hanno consacrato come dei mostri di bravura della Tv....e chi se la dimentichera' mai la Sandrina che illude Tarzanvianello, il quale poi per vendicarsi le rendeva pan per focaccia? ;-)

Ora anche tu cara Sandra hai lasciato i tuoi beni terreni, ma sono certo che finalmente sarai felice di aver raggiunto il tuo da sempre amato Raimondo.

Sai che risate che si faranno i nostri cari, ormai scomparsi, con le nuove puntate che farete di "Paradiso vianello"?

Ciao mitica Sanda.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...