Jump to content

Colpo di fulmine


Patatola93

Recommended Posts

Ho conosciuto una ragazza qualche settimana fa andando a fare esami in una scuola per passare l'anno scolastico (io studio da privatista quindi ogni anno devo dare gli esami per poter superare l'anno, in una scuola che non è la mia) siamo subito diventate "amiche" io stavo simpatica a lei, lei a me...questa ragazza mi ha subito colpito per la sua bellezza e per il suo modo di essere, è una ragazza molto solare, con il sorriso sempre stampato sulla bocca  :) all'inizio non davo molto importanza però a questa cosa, mai poi più passavano i giorno e io più ci pensavo a lei...dopo qualche giorno lei mi aggiunge su facebook, si parla si ridere e si scherza e salta fuori che lei è fidanzata...con un ragazzo  :D eh niente in quel momento ho perso le speranze...i giorni seguenti la vedo nella scuola dove andavo a fare gli esami (sono durati una settimana per l'esattezza) quando arrivavo la lei veniva sempre da me, mi salutava e tutto...poi quando ha scoperto che io non frequenterò quella scuola, c'è rimasta un po e mi ha detto di andare li almeno saremmo state insieme, ecc ecc...finiti gli esami, siamo nell'altrio della scuola che aspettiamo che vengano esposti i risultati...lei era li agitatissima, come me del resto....legge promossa, leggo io...promossa! lei felicissima mi salta in braccio...ma ovviamente non vuol dir nulla, l'ha fatto perchè era felice...io invece speravo volesse dire qualcosa!!  :D ora su facebook lei continua a commentare le mie foto "ma come sei bella" e mette cuoricini ovunque...proprio ieri ho scoperto che è in grisi con il fidanzato e su facebook ha pubblicato "sto cambiando, non sono più io" questa frase può voler dir tutto, come può voler dir niente...però sta di fatto che lei appena si connette mi scrive oppure comincia a commentare foto...e poi mi chiede quando andrò ancora la a quella scuola perchè le manco :D io sinceramente non so come interpretare i suoi atteggiamenti e non so nemmeno come comportarmi, vorrei dirle come stanno le cose...ma ho paura...vorrei almeno averla come amica se le cosa tra noi non dovessero andare, e siccome non so com'è lei preferirei aspettare a raccontarle di me...però allo stesso tempo vorrei capire se posso avere qualche possibilità con lei o no...ma non so come comportarmi, come capire...sono sempre stata molto impacciata in queste cose  :D  :P

ho bisogno di un consiglio...e magari sapere che ne pensate del suo comportamento, perchè io proprio non capisco, alcuni miei amici dicono che fa così per amicizia, perchè molte ragazze oggi si comportano così, altri dicono che dovrei tentare per non rimanere con il rimpianto...e io proprio nn so che fare, come sempre del resto...sono una molto insicura  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

non avere fretta...

come dicono i tuoi amici, oggi ci sono tantissime ragazze che si comportano in questo modo...

e come sai, noi tendiamo sempre ad ingrandire le minime cose.

Vedrai che se c'è un interesse che va oltre l'amicizia uscirà fuori,

non fare la prima mossa con il rischio di perdere la sua amicizia, aspetta

ancora un pò, è poco che vi conoscete e sicuramente se le cose si vogliono in 2...NON SI SCAPPA... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

condivido il pensiero di barbara7, alla fine se puo' nascere qualcosa con lei , te ne accorgerai... magari se glielo dici è ancora troppo presto e potrebbe spaventarsi :ok:

da quello che dici qui mi sembra di capire che non ha avuto precedenti lelli

Lfn :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...