Jump to content

[Film] Le cose che so di lei


Howlingmoon

Recommended Posts

Howlingmoon

Chi ha visto questo film?

Io ne sono rimasto particolarmente colpito..

Vengono raccontate le storie di 5 donne, ognuno delle quali piuttosto drammatica ma non per questa inusuale..

Le donne non si conosco e non si incontrano mai se non per brevi casualità, quindi in un certo senso, il loro unico legame è la drammaticità delle loro storie, e il filo conduttore è la solitudine. E' come se fossero 5 piccoli film, ma in realtà si tratta di film unico ovviamente.. e anche molto molto bello :sisi:

Il film è parecchio triste e viene narrato con un filo di angoscia ma il tutto fila che è un piacere....

inoltre il cast vanta formidabili attrici come Glenn Close, Cameron Diaz, Calista Flockhart, Valeria Golino, Holly Hunter.

 

Ve lo consiglio caldamente, soprattutto se siete sensibili!! (ma siamo gay... chi di noi non lo è.. :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

io l'ho visto tanto tempo fa, ma non mi era piaciuto tanto, lo avevo trovato un po' pesante... dovrò farmelo prestare e rivederlo ora, per vedere se provo sensazioni diverse.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Guest Count Vertigo

Film corale, raccontato dalla voce e dai gesti di donne, nella vita di tutti i giorni.

 

Cameron Diaz eterea, Valeria Golino e Calista Flockart d'impatto, Glenn Close speranzosa, e Holly Hunter distruttiva.

 

Trama facile, il film ha dei momenti di stanca nella storia della Diaz, ma nel finale si respira un'aria diversa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...