Jump to content

Fine dell'Estate


FleurDeLys

Recommended Posts

Finalmente, almeno per il nord l'Estate cessa da Domenica e per il centro è questione di giorni.. Evviva!!!!  ;) ;) ;)

Non ne potevo più di questo caldo opprimente!!! ;)

 

fine%20estate02.jpg

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

evviva.....EVVIVA????????????

mondo crudele...senza estate torno bianco, torno sui libri, torno ad orari umani di sera e torno a mettere la sveglia ...un paradiso non c'è che dire! ;) ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

T_T

E' così bello essere in vacanza...

il caldo, con le zanzare che si porta insieme, è vero, è fastidioso, però per me che d'inverno per non tremare dovrei avere addosso un piumone permanente anche in ambienti sovraffollati e con il riscaldamento acceso, meglio il caldo! E comunque, in ogni caso, meglio la libertà. Non voglio tornare in facoltà  ;)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente!In questi giorni,proprio quando ho ripreso a lavorare,si muore di caldo e non lo sopporto.Non mi piace l'estate preferisco decisamente l'autunno e l'inverno,e al caldo soffocante preferisco il freddo,credo di essere tra i pochi a pensarla cosi.

Link to comment
Share on other sites

E' ovvio: se d'estate vivi come nel resto dell'anno, allora diventa un peso soffocante e insopportabile, mentre è splendida se sei libero, se ti diverti 20 volte di più che d'inverno, se finalmente vai in vacanza e ritrovi la vita vera, e non quel surrogato che ti propinano a gennaio

Link to comment
Share on other sites

:D :D :D

Era ora! argh... ritornate belle nubi, amati temporali...

Appassite e cadete foglie degli alberi...

tutto muore, tutto è freddo...

 

... Ed io VIVO!  ;) ;) ;):D :D

 

Buà non vedo l'ora che ritorni il gelo *_*

(purtroppo dalle mie parti devo aspettare ancora un mese intero se  ci va bene ;))

Link to comment
Share on other sites

anche per me l'autunno è la stagione più bella in assoluto (anche se l'autunno milanese è vomitevole, raccapriccante, ignobile) ... ma ho voglia ancora di un po' di sole e caldo...così magari riesco ad organizzare un wend al mare.....

Link to comment
Share on other sites

un'altro punto in favore dell'estate che finisce

e' che finiranno di mandare in onda i film delle gemelle olsen il sabato pomeriggio  ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh con l'inverno arriva il piumone e la possibiltà di dormire abbracciati senza rischiare di non staccarsi più per il sudore

Però anche le repliche delle sorelle McLeod hanno il loro perchè

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

l'estate non è la mia stagione preferita, anche se un pò di caldo, mi è piaciuto, nonostante ami il freddo. ma negli ultimi tempi il caldo non ha dato tregua e gli eccessi non sono mai positivi. quindi, sono contento che l'estate stia finendo, anche per altri motivi...  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi come fate a dire che l'estate è brutta... in autunno mi prende sempre una sorta di malinconia che mi taglierei le vene e non solo XD In inverno invece ti devi mettere 40 cappotti solo per uscire 5 minuti di casa, poi la strada ghiaccia, fa un freddo cane e le giornate sembrano un abisso oscuro  ;)

 

W l'estate tutta la vita!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Lorenz c'e` da patire un po` di caldo. ok, ma c'e` il sole, la vita, la spiaggia ed il mare, i panini ai chioschi alle 3 del mattino, gli amici che rivedi dopo un anno esatto, i concerti notturni, il falo`, il bagno di notte... Come fate a dire che l'estate e` brutta?

Link to comment
Share on other sites

Oltre al campionato iniziano anche la Premier,la Liga e la Champions,per chi è appassionato di calcio cosa c'è di meglio?Poi c'è la pioggia,il freddo,gli alberi senza foglie,dormire sotto il piumone quando fuori si gela,i negozi sempre aperti.Molto meglio dell'estate,soprattutto se si lavora.comunque anche io quando studiavo preferivo l'estate.

Link to comment
Share on other sites

non sono un grande amante dell'estate anche se amo andare al mare e prendere sole (infatti mi sono abbronzato un sacco ;))

a ogni modo...

ringrazio al cielo che sia finita,

e ora si torna agli esami

all'università

alle uscite serali

e al vino la sera

nella mia amata capitale.

Ah, AUTUNNO.

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

anche per me l'autunno è la stagione più bella in assoluto (anche se l'autunno milanese è vomitevole, raccapriccante, ignobile) ... ma ho voglia ancora di un po' di sole e caldo...così magari riesco ad organizzare un wend al mare.....

 

 

Concordo totalmente con quello che hai scritto, in aggiunta all'autunno, posso pero' anche aggiungerci la primavera con la sua esplosione di colori e odori.

Ciao.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

l'estate che poi passerà ...il grano che maturerà..la mano che lo coglierà.. per questo e quello che verrà..IO CANTOOOO ,MANDO A FANCULO L'ESTATE E CANTOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... :gha: :gha: :).  Ancora un' ora e mezza di Agosto e di Estate... BUON AUTUNNO METEREOLOGICO A TUTTI!!! :) :) :) :lol::D :D

 

autunno.gif

Link to comment
Share on other sites

Vi prego!!ditemi che anche a settembre sarà estate!!!...ci sarà pure caldo, ma vuoi mettere le meravigliose giornate a mare, le scampagnate per i monti, il sollievo di farsi un bagno nel fiume gelato con i vestiti?...d'inverno mica le puoi fa ste cose??

 

Propongo una legge per la proroga dell'estate!!

Link to comment
Share on other sites

Si, da me fa caldo sino a metà ottobre almeno... :ok:

La cosa positiva è che finalmente inizio l'università,

cambio casa, cambio ambiente e avrò nuove conoscenze!!!!

 

tra un mese e mezzo potrò dire anche che sarò felice

di stare vicino al fuoco!!!! :cool::sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ah! Mi ero dimenticato che sta per arrivare l'Autunno, è in assoluto la mia stagione preferita, è così nostalgica e romantica  :D

 

approvo pienamente, non attendo che di poter illanguidire il sabato pomeriggio passeggiando in cappotto lungo la riva del fiume mentre cadono le foglie dagli alberi  :sisi::D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...