Jump to content

Ciao a tutti


Cagliostro

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi presento sono Cagliostro,ragazzo giovanissimo,gay convinto e fiero appena iscrittosi.Purtroppo nel paese dove vivo si trova la peggior specie di homo homophobus possibile e quindi ho deciso di iscrivermi qui per trovare buone amicizie e aspiranti amori.Abito in Lazio e per il resto non saprei cosa aggiungere,sono abbastanza timido però alla fine mi ritengo abbastanza interessante.Mi farebbe piacere conoscervi.Ciao =D

Link to comment
Share on other sites

:ok: ciAo benvenuto!!!! comunque sai gran parte di noi non è contento del paese dove vive... tuttavia sono certa che qui ti troverai alla stragrande e di sicuro farai amicizia! :ok:

buona permanenza caro! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grazie già promette bene il forum =D non mi ricordo chi me lo ha chiesto ma per giovanissimo intendo dire che ho 17 anni,ma l'anagrafe per me conta poco (di testa nessuno me li dà e penso sia un pregio)

Link to comment
Share on other sites

beh io ho 16 anni, allora sono un neonato xD Comunque hai ragione è un pregio dimostrare più anni mentalmente, basta che non superi la soglia dei 90 xD

Link to comment
Share on other sites

No tranquillo la mia dentiera regge molto bene e giusto ieri ho preferito sostituire una leggera conversazione con la signorina Tonia,89 anni,riguardo ai giovani spericolati di oggi con una partita a poker a casa di alcuni amici =D

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

No tranquillo la mia dentiera regge molto bene e giusto ieri ho preferito sostituire una leggera conversazione con la signorina Tonia,89 anni,riguardo ai giovani spericolati di oggi con una partita a poker a casa di alcuni amici =D

eheheheh e scommetto che la Tonia ti avra' detto.......eeeeeeee non ci sono piu' i giovani di una volta...........pero' tu un po lo sei ;-)

Ciao cagliostro

P.S. Come e' andato il poker?

Link to comment
Share on other sites

No sono un ragazzo normalissimo =D Tonia se la prende spesso anche con me!!Il poker è andato abbastanza bene,sono uscito senza aver guadagnato né perso nulla,mi sto esercitando sulla mia espressione da "non ho niente sulle mani" quando invece ho coppia d'assi e in terra ce ne sono altri 2 muahahhahaha

Link to comment
Share on other sites

Ahahah adoro il poker e lo seguo anche abbastanza spesso  :sisi: Mi ritengo bravino, ma mio padre mi snobba con quell'espressione da "è un gioco d'azzardo"  :) Da grande perderò i milioni  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Non cogli l'ironia!

Neanche il Conte si chiamava realmente Cagliostro, ma Giuseppe Balsamo. Un grandissimo farabutto (ecco il perché del "fidarsi").

 

A meno che, (dato le pulci) non ti riferisca a lui: ?12967&w=300

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...