Jump to content

Giocattoli


contediluna

Recommended Posts

Io l'anno scorso ho avuto una specie di "ricaduta nell'infanzia" e mi sono comprata su Ebay tutti i mini pony che avevo da bambina (che i miei avranno buttato chissà dove e chissà quando), tali e quali, più un paio di altri.

Non ci gioco, li tengo in mostra su una mensola, sono tanto carini....... *__*

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io anche da piccolo adoravo i lego *___*..io e il mio amico avevamo una specie di navicella spaziale di lego, e dentro ci mettevamo le lucertole che catturavamo *_*..oddio mi sta venendo in mente un giocattolo con cui ero fissato da piccino °_°..era la versione maschile di polly pocket XD..max mi pare si chiamasse :|...oddio quanti ricordiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

:shock: LEGO RULEZ !!!!!! :) Li ho amati fino ad impazzire, e ci giocavo fino a non molti anni fa... Ora sinceramente non ne ho il tempo, e preferisco comunque fare altro, tipo scrivere e leggere nei forum... :gha: :ah: Da fine luglio 2005 gioco a Yu gi oh, il gioco di carte, e devo dire che è a dir poco stupendo: in generale mi piacciono tutti i giochi di carte... :)

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Uhm no, forse perchè pure da piccolo non ci andavo pazzo..

Non fraintendetemi, ero pieno di giochi e ogni giorno ne volevo di nuovi, però di fatto non li usavo molto... non so come dire, ma finivano per fare le belle statuine sui mobili o sul letto... non risucivo a immedesimarmici troppo, li volevo con tutto il cuore ma poi non riuscivo a godermeli ecco..

Sarà perchè avevo paura di romperli, o magari perchè diciamolo... i giochi non sono mai stati molto "giocabili"

Le bambole di Sailor moon erano dei tronchi di legno.. lol ma come si faceva a farle combattere?

E vogliamo parlare dei cavalieri dello zodiaco? cioè non potevi respirare che perdevano subito i pezzi d'armatura... :)

E la sirenetta Ariel? chi di voi, come me, aveva quella cazzo di sirenetta che nuotava nel mare? (con le pile) cioè ma dai... ricordo che dopo 2 o 3 giorni di gioco era tutta scolorita e senza capelli -.-'

Gli unici giochi davvero giocabili, secondo me, erano le macchinine o cose simili.. di cui ovviamente non me ne fregava nulla :) :gha:

 

Spero per i bambini che i giochi odierni siano fatti meglio :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ho smesso di giocare :) però devo dire che ho sempre adorato i Lego e i pupazzi *_*... spero che per quando avrò dei figli, almeno i primi siano ancora presenti... ghghghgh :)

 

Quanti ricordi...

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

NON POSSO CREDERCIIIIIIII AAAAAAAAH *__*..vi facciov edere con cosa ero fissato da bambino..ma ero proprio piccolissimo oh °_°

 

Ecco, io avevo questo:

 

mm_scorpion_1_crop.jpg

 

mm_scorpion_2_crop.jpg

 

E un altro a forma di dinosauro che però non riesco a trovare XD..mio dio mi sta tornando in mente una vita intera °_°

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
NON POSSO CREDERCIIIIIIII AAAAAAAAH *__*..vi facciov edere con cosa ero fissato da bambino..ma ero proprio piccolissimo oh °_°

 

Ecco' date=' io avevo questo:

 

[img']http://www.virtualtoychest.com/mightymax/mm_scorpion_1_crop.jpg[/img]

 

mm_scorpion_2_crop.jpg

 

E un altro a forma di dinosauro che però non riesco a trovare XD..mio dio mi sta tornando in mente una vita intera °_°

 

Ahah!! i gusci orribilanti di Mighty max!

Ricordo che io avevo il serpente e un'altro di cui nn ricordo la forma

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide
Ahah!! i gusci orribilanti di Mighty max!

Ricordo che io avevo il serpente e un'altro di cui nn ricordo la forma

 

 

A mia mamma facevano schifo..infatti dovevo insistere settimane intere per farmeli comprare :sisi: XD

 

 

Beh l estati da bambino le passavo tutto il giorno fuori in bici..i giocattoli nemmeno li vedevo XD

Link to comment
Share on other sites

di tutto e di più: lego, macchine da collezione rigorosamente bburago(che purtroppo è fallita),action figures, i pattumeros(non se li ricorda nessuno?) ma anche giochi all'aperto...e il bello è che lo farei ancora adesso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...