Jump to content

Siti si.. siti no..?


ramid87

Recommended Posts

Ciao!

 

Sono fidanzato ormai da molti mesi. Ci siamo conosciuti su una delle tante community. Qualche tempo fa io ho cancellato i miei account su quel sito e su tutti gli altri XD giusto perchè non trovavo motivazione ad andarci e perchè c'è stato un minimissimo di discussione in merito.

Il fatto è che lui, al contrario, continua ad andarci.. Ok, ha messo fidanzato, ok cerca solo amici e ok, risponde solo a quelli che gli scrivono come esseri umani e non macchine cerca-sesso.. però boh. A me fa strano. Ultimamente mi è presa la gelosia internettiana XD che probabilmente non ha molto senso e mi sento anche un po' sedicenne isterico a porre e pormi il problema.. però boh, visto che non sono dichiarato se non ad alcuni amici e non ho con chi parlarne (non amo moltissimo, per non dire 'per niente, l'ambiente gay bolognese :sisi:) ho pensato di scriverlo qua. Senza pretesa di divinazione, visti il poco che ho detto, nè di consiglio mirato.. giusto per parlare.. se a voi capita-capitasse cosa pensate-pensereste ecc ^^

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Parlo da gelosissimo...io non ho preteso che chiudesse i suoi profili, però ci siamo scambiati le nostre password. Non sono mai andato a controllare ma, se mai dovessi ritenerlo opportuno, potrei farlo

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

scusate, ma se uno/a vuole "metterti le corna", lo può fare anche senza andare in appositi siti, alla ricerca di sesso, non credete?! capisco la gelosia, per carità...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

La mia è la proverbiale gelosia sicula. Ma non vieterei mai niente a nessuno.

Però sì, anche se non direi nulla, mi darebbe parecchio fastidio. Probabilmente ogni tanto andrei a sbirciare, ma non chiederei neanche la password, la trovo una mancanza irrispettosa di fiducia.

Link to comment
Share on other sites

beh...forse non è proprio così, dipende dalla situazione.

 

essendo insieme da così tanto tempo (io e il mio lui)...lui va a prelevare in banca col mio bancomat...perchè non dovrebbe avere le mie password?!

Link to comment
Share on other sites

Non so, per come la vedo, se è di sua spontanea volontà va bene, ma non mi azzarderei mai a chiedere la password.

Di contro, se me le chiedessero non mi farebbe assolutamente piacere, perché comunque le darei senza alcun problema io. Il punto è che se c'è fiducia, non vedo la necessità di avere e dare le password, o di controllare così tanto.

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto + o - come te,dopo che ci siamo fidanzati ho eliminato il profilo.

Il mio compagno invece lo ha fatto chiudere,nel senso che dopo che è rimasto inutilizzato per 12 mesi si disattiva.

 

Non so come reagirei se lui avesse ancora dei profili attivi,ma penso non mi farebbe piacere,la definirei gelosia,quella sana pero'  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente anche a me la situazione darebbe un po' fastidio, mentirei se dicessi il contrario. Ma non ne farei una tragedia.. E per la password, assolutamente no: se c'è fiducia reciproca non credo ci sia bisogno di scambiarsele per controllare.

Link to comment
Share on other sites

E allora perché l'hai voluta? Per metterlo alla prova?

Secondo me - personalissimo parere- già solo averla chiesta implica una mancanza di fiducia.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai detto di averla chiesta (anche perchè lui ha voluto darmi la sua, e io di conseguenza gli ho dato la mia). Io ho detto di avergli chiesto di chiudere i vari profili. E poi si parlava di chat conosciute in quanto luogo di ricerca di sesso. Non gli ho chiesto di chiudere il suo profilo sul sito dell'accademia della crusca

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...