Jump to content

[Film] Shelter


Tore

Recommended Posts

Salve ragazzi,

 

entrando in questa sessione del forum ho pensato di postare qualcosa per parlare di uno dei miei film preferiti in assoluto: SHELTER.

Solo quest'anno ho visto il film, con ben tre anni di ritardo, per diversi motivi tra cui il fatto che tre anni fa non potevo credere di essere gay e anche la parola per me era diventata un tabù, ma più semplicemente perchè io e l'inglese non andavamo ancora molto d'accordo.

 

Arrivando al film, credo che sia una storia molto carina e romantica. Inutile dire che sia strappalacrime. La cosa che mi ha coinvolto di più è il fatto che un po' mi riconoscevo nel protagonista, Zach, non tanto per i problemi di tipo economico e familiari, ma dal punto di vista dell'accettare il fatto di essere gay. La difficoltà di affrontare amici e parenti.

 

Inoltre penso sia un film che rispecchi fondamentalmente il sogno di tutte le coppie, o per lo meno gran parte, di avere una vera famiglia. Cosa che in Italia sfiora l'utopia (sfiora...eufemismo).

 

Voi, che avete visto il film, che ne pensate?

Un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...