Jump to content

Ciao a tutti


Connie

Recommended Posts

Chi sono?

Ciao a tutti!

 

Mi chiamo Costanza, ho 19 anni e vivo a Trieste.

 

Innanzitutto, per me è molto difficile parlare di amore e di preferenze sessuali, dato che sono vergine e ho avuto un solo "fidanzatino" in terza elementare (che poi è riapparso per uno sbaciucchiamento rapido, alle spalle della sua ragazza, giusto per farmi sentire uno schifo).

 

Comunque, è da un po' che ho cominciato a provare attrazione, sia per i ragazzi che per le ragazze. Non che "prima" non dicessi "guarda che bel ragazzo" o "guarda che carina che è quella", ma adesso parlo di vera e propria attrazione.

 

Non mi sconvolge avere una sessualità "diversa" da quella che pensavo di avere circa un anno fa, ma non riesco a capire come mai tante persone neghino la possibilità di essere bisessuali.

 

Comunque, fatte queste premesse, vi racconto un po' chi sono.

Vado al Liceo Classico e, dato che l'anno prossimo (a Dio piacendo!) andrò all'università mi piacerebbe fare Teologia o Storia, ma sono entrambe facoltà che offrono pochi sbocchi lavorativi.

Vivo con la mia mamma ed un gatto di nome Uriel, adoro leggere e scrivere, scrivo tantissimo, anche se non riesco mai a mettere la parola "fine". I miei generi preferiti sono il fantasy e tutto quello che pare dark. Mi piace molto giocare al computer e poetare a tempo perso. 

 

Sono di indole piuttosto timida, ma mi è più facile aprirmi, se non c'è il confronto diretto, quindi sono piuttosto a mio agio sui forum.

Adoro le risate. Mie e degli altri.

 

Un abbraccio a tutti!

 

Connie--

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

benvenuta costanza. mi è piaciuto il tuo post, per la sua semplicità. buona scelta per l'università e buona permanenza nel forum!  :D  :)

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Ciao Connie, un saluto di benvenuto da Monza, ma da un napoletano doc ;-)

Complimenti per le tue passioni, ti auguro quanto prima di decidere in merito alla facolta' da frequentare.

Dai che ci si ribecca e....dai una carezza per me ad Uriel ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, bella presentazione :D

Cavolo, abbiamo le stesse passioni: leggere, scrivere, i libri fantasy, la poesia... :D

Beh, buona permanenza nel forum. Un bacio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Costanza!!!

 

...anche io sono triestina!  :D  ...però purtroppo sono 6 anni che non vivo più a Trieste (vivo a Vicenza)  :D  ...ma ogni tanto torno a TS per rivedere i parenti e andare a ballare all'Ambasada Gavioli, la mia disco preferita!  :D

....cmq, piacere! io mi chiamo Daniela e sono una ragazza trans.  :asd:

 

mille bacini  :ass:

 

P.S. ...esiste ancora a Trieste il bar Iguana con la sua serata gay il giovedì sera???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...