Jump to content

sauna e centri benessere


ayrtonsenna

Recommended Posts

ayrtonsenna

:salut: :P ciao a tutti,

adoro le saune, i centri benessere, il naturismo, volevo chiedervi prima cosa se ne conoscete, anche all'estero austria, slovenia, o italia.

io conosco molto  bene il settore, conosco bene le saune trentine, in friuli e in austria.

 

voi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ì

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
amiciamilano

Una su tutte: Cron4, Brunico (BZ)

 

Sinceramente non conosco saune, se non una sola a Milano dove ci sono stato un'unica volta per curiosita', ma non essendomi piaciuta non ci sono andato piu'.

Se questo Cron 4 e' una sauna, mi hanno parlato di un centro in zona Desenzano del Garda, forse si chiama "Splash", dicono sia grandissimo, pulito, porco per chi cerca quello, ma anche tranquillo per chi vuole andarci non solo per fare sex ma anche semplicemente per conoscere qualcuno e fare nuove amicizie. Piu' di questo....nin zo' :-(

Ciao.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Una su tutte: Cron4, Brunico (BZ)

anche io ci vado, ogni anno... uno spasso, soprattutto dopo un'intera giornata di snowboard..si sta tutto il relax in piscina :P

 

la piscina all'aperto con la neve tutta attorno.. le sdraio idromassaggio... il cron-splash :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

è vero?

beh SI  :awk: .

o almeno quelle gay... è scontato che la risposta sia SI.

io di centri benessere conosco solo quello della mia palestra dove di tanto in tanto faccio qualcosina ma non mi sognerei mai di andare in una sauna gay  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Io mi annoio, cioè sta dentro na stanza chiusa con una luce fioca con fumi ed odori incerti, cioè me sembrava di sta a Regina Coeli, mi stressa non mi rilassa.

Il mio ex era fissato ed ogni volta in vacanza voleva hotel con spa, io mi facevo due palle, poi io che so fissato con l'igiene... figurati in sti ricettacoli che te prendi di tutto di più... poi da solo non me lasciava perchè era geloso (poi noi andavamo principalmente in alberghi esclusivamente per gay, non è mai successo nulla ne in sauna nè nelle aree comuni, ma se uno è bacato de cervello che ci puoi fà...)

L'unica cosa che accetto sono le vasche idromassaggio, almeno sguazzo un pò tipo foca, perchè più di tanto non ti puoi muove.

No No... per me, più rilassante una bella cena come dico io e con le persone giuste  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

scusa scusa cos'é che hai fatto??? E con chi soprattutto ? :rotfl:

beh solite cose... un po' di massaggi, le grotte (che sarebbe un posto dove c'è del gran vapore), poi qualche trattamento per il corpo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ahh ok avevo capito male :asd: cmq anche io non sono uno da saune, mi annoierei dopo poco. Mi chiedevo: le saune sono frequentate tutte più dai gay, oppure ci sono solo quelle per gay?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...