Jump to content

ciao a tutti e aiuto dalle marche (pesaro-urbino)


tommy77

Recommended Posts

intanto vi saluto a tutti!mi sento a casa!sono disperato a 33 anni sono imprigionato in questa sitazione difficile in una vita che non e mia!ho bisogno di amici, veri amici con cui parlare, ripeto amicizia vera non altro per il momento, sia dalla mia provincia che da tutta italia!sono una persona corretta e sera. spero di non fare cosa sbagliata lasciando il mio nick skype e msn!è un po equivoco ma ripeto prima di tutto amicizia no sesso: dati rimossi.

grazie a tutti dell'amicizia che mi vorrete dare

 

ps: x msn mandatemi vostro contatto in pvt non so perche ma non mi riuscite ad aggiungere solo io posso

Link to comment
Share on other sites

Io oggi sono tornato un 20 disperato...

 

Questo è un forum... puoi parlare benissimo a tutti...

 

Non so perchè ma uno con un nick maialino etc..etc.. non m'ispira serietà..

 

Ma è solo un parere soggettivo.

 

Tolto questo... Benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

x 33 anni ho represso cio che ero ed è bastato conoscere un ragazzo francese su internet per mandarmi in tilt!non mangio piu sto male e la mia vita è dolorosissima lui non è belissimo ma mi aveva capito!sto male come un cane e la mia vita sembra buia tanto buia!l

Link to comment
Share on other sites

ma cambialo quel contatto msn

davanti ad un "maialino passivo" non e' facile non essere malintenzionati  :P :P

 

benvenuto cmq  :salut:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto.... :salut:

 

comunque t premetto quanto potrà accadere presto...il tuo contatto msn verrà rimosso perchè vietato dal regolamento...ti conviene metterlo sul tuo profilo,in modo tale che chi vuole può prenderlo,oppure mandi pm per comunicarlo a chi vuoi...

 

...per il resto spero tu possa trovare amicizie giuste e non temere troppo il passato,perchè l'importante non è cadere o il modo in cui si cade,ma come ci si rialza...c'è sempre tempo e diritto di ricominciare a vivere in base a come vogliamo vivere...vedrai che qui il dialogo non mancherà... :P

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per te davvero.

Ma anche no.

Hai 33 anni e la tua vita te la sollevi TU, nessuno lo farà per te, e di certo nessuno qui farà eccezioni al Regolamento per te.

Leggilo, se vuoi rimanere qui, e smettila di piangere sui problemi. Concentrati sulle soluzioni.

Il topic non te lo chiudo, proprio perché.

Link to comment
Share on other sites

ma ti sembra sensato entrare nella chat del forum ed esordire con "x vera amicizia" senza nemmeno salutare? ah comunque benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per te davvero.

Ma anche no.

Hai 33 anni e la tua vita te la sollevi TU, nessuno lo farà per te, e di certo nessuno qui farà eccezioni al Regolamento per te.

Leggilo, se vuoi rimanere qui, e smettila di piangere sui problemi. Concentrati sulle soluzioni.

Il topic non te lo chiudo, proprio perché.

OT: Dario Mon Amour!  :D

Cu butti lu sangu!  :P :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...