Jump to content

Consigliatemi


beautiful_soul

Recommended Posts

beautiful_soul

Allora ragazzi consigliatemi un pò , ultimamente mi ha aggiunto un ragazzo su msn e lui dice di essere gay e mi dice che una sua amica che frequenta la mia scuola gli ha consigliato di aggiungermi " non so come faccia lei a sapere che io sia gay , evidentemente lo presume " . Io mi sono informato sul tizio , logicamente non chiedendo se fosse gay , ma solo se lo conoscevano , così mi hanno detto che lo conosceva e che lui è gay , addirittura una persona ha detto è gay statti attento (ma questi sono dettagli ) , nello stesso tempo io mi sono dichiarato a lui dicendogli che sono omosessuale , però con una promessa che lui non lo dica a nessuno , perché dove vivo io purtroppo non è una città molto aperta e quindi potrebbe esserci sempre qualche scemo pronto . Il punto è che stiamo organizzando di uscire un giorno di questi per conoscerci , secondo voi che devo fare ? Cosa ne pensate ? Devo fidarmi ? Io tral'altro non sono mai uscito con un raga che non fosse iscritto a qualche community .... Cosa dite ? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

non vedo quale sia il problema... se sai per certo che è gay, dove sta il pericolo? Come abbiamo già detto, uno sputt***mento lo avrai facilmente con un etero piuttosto che con un gay.

E comunque io se fossi in te lo incontrerei all'istante visto che hai la fortuna di poterne conoscere uno vicino a te...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

E comunque io se fossi in te lo incontrerei all'istante visto che hai la fortuna di poterne conoscere uno vicino a te...

Esattamente. Facci sapere com'è andata magari. =)

Link to comment
Share on other sites

Anche a me una volta una ragazza della mia scuola mi contattò, non sapevo come facesse a sapere che fossi lesbica!

Anzi, ora che ci penso non era poi tanto strano.. comunque fatto sta che non me ne feci niente della sua amicizia, visto che comunque io ero e sono fidanzata! Ma è un bel modo per conoscere nuovi amici quindi esci, buttati ma stai attento eh! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...