Jump to content

Luca di Tolve.. il ritorno!


Ziguli

Recommended Posts

Ho fatto accesso a Libero.it come ogni mattina..

mi sono ritrovato di nuovo questa simpaticissima persona...

Ecco a voi la fonte:

http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/luca-era-gay-adesso-sta-con-buttiglione-e-vi-salvera-povia-ne11773.phtml

 

ribadisce sempre le stesse cose! che è "guarito" che prega sempre e dice che adesso è un maschio vero!!

Personalmente è molto triste

Link to comment
Share on other sites

Beh, però a pensarci fanno un pò sorridere questi di Libero. Usano ancora retorica fascista a valanga, basano tutto sul dualismo bene/male, destra/sinistra, uomo/frocio, addirittura il Dio Denaro (sì proprio loro :awk:) versus Gesù Cristo.

Insomma penso che ormai questo tipo di ragionamenti non li piglia sul serio nessuno, tranne chi ha un disperato bisogno di autoconvincersi di qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Ma perché i sostenitori di queste "conversioni" vogliono sempre trasformare i gay in etero e mai il contrario?

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

Quello che il Di Tolve sta facendo è proporsi come quel Nicolosi, solo in pianta stabile in Italia  :awk:

L'articolo è pura marketta per la sua Onlus.

Chi nasce maschio deve fare cose da maschio. Deve seguire la sua natura"

Cosa c'è di più intrisnsecamente falso ?  Essere uomini ( maschi e femmine ) vuol dire cercare di essere sè stessi, non castrarsi per aderire ad un format.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente è un ragazzo con grossi problemi , ma non serve a nulla cercar di convincere il mondo che le cose vanno come pensa lui , il problema è dentro non fuori. Penso però che sia ormai troppo tardi per recuperare questo fanciullo. Buona fortuna Luca ,spero che qualcuno ti aiuti!

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Ma come fa ancora a dire che è guarito ??? L'omosessualità non è una malattia .... Allora i punti sono due :

 

1 ) O non è mai stato gay e nessuna ragazza lo teneva in considerazione , quindi si è costretto da solo a farsi piacere i ragazzi .

 

2 ) O è ancora gay solo che non si accetta ed è tra i primi omofobi italiani .

 

Se non sono questi due i punti , vuol dire che sta veramente inguagliato .

Link to comment
Share on other sites

Della serie "a volte ritornano". :awk:

 

E' incredibile quanto si dia spazio a "notizie" scritte a tavolino, e quanto poco al dibattito e al pensiero..Quello vero però!

Link to comment
Share on other sites

Premesso che ognuno fa quello che vuole e diventa quello che gli pare nella sua vita, purché non rompa le scatote agli altri.

Luca non si limita solo a questo:

Non credo ci siano gay felici; Chi nasce maschio deve fare il maschio

Vorrei vedere quanti etero non sono stati male almeno una volta a causa dei sentimenti o altro!

la seconda affermazione è un'offesa alla comunità gay, amare persone dello stesso sesso non significa non essere maschi.

Cosa non si fa per diventare popolari e racimolare un po' di soldi, visto che in passato ne ha buttati davvero troppi...

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Hai completamente ragione Fantom .... Purtroppo persone come lui mettono a noi omosessuali sempre in cattivo occhio , del tipo che siamo malati eccecc , che possiamo guarire .... La gente non aspetta altro ciò per poterci criticare e continuare a pensarla come vuole .

Link to comment
Share on other sites

Magari frequenta luoghi religiosi in cui l'omosessualità non è accettata. Allora è ovvio che gli omosessuali che li frequentano abbiano complessi. :awk:

Link to comment
Share on other sites

questa Onlus serve "per spronare i ragazzi dubbiosi a essere maschi fino in fondo"

 

Questo scappato di casa usa le stesse parole di Pino Scotto, basterebbe questo per definire il livello del personaggio..

 

Altra cosa:

"Non credo ci siano gay felici. Chi nasce maschio deve fare cose da maschio. Deve seguire la sua natura"

 

Quale sarebbe la connessione tra "essere gay" e "fare cose da maschio" ? Nella sua ottica una cosa esclude l'altra?

 

Dichiarazioni di sto tipo mi paiono francamente svilenti, oltretutto rilasciate da uno che avrebbe dovuto conoscere almeno un minimo il mondo di cui parla, e invece pare soltanto -nel caso migliore- una marionetta bi-dimensionale nelle mani del Buttiglione di turno, altrimenti -nel caso peggiore- un opportunista che, come ha scritto giustamente Gianduiotto, cerca di fare del business creando la stessa nicchia di mercato che Nicolosi ha saputo creare all'estero..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...