Jump to content

Vita di coppia


Geko21

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere su una cosa che mi sta attanagliando!

Convivo e lavoro con il mio partner da 10mesi. Stiamo quasi 24h/24h insieme e se non stiamo insieme ci sentiamo per cellulare.

Io sono un ragazzo molto indipendente e mi piaceva la mia libertà, ma da quando ho incontrato lui ho provato ad impegnarmi in una relazione dato che le mie ex relazioni duravano in media 2/3 mesi. Lui è geloso e possessivo, e dato che mi sono trasferito nella sua città, quando provavo a fare nuove amicizie...c'era un litigio. Litigavamo spesso quasi tutti i giorni per le motivazioni più stupide.

Io sono un chiacchierone e lui invece molto silenzioso, io esprimo tutto, i miei modi di fare e le mie sensazioni mentre lui no, devo decifrare tutto quando posso.

Quando ci siamo frequentati (per 5/6mesi) io ho conosciuto una persona che è completamente diversa da quella con cui sto!

Credo che siamo stati troppo tempo insieme e con i mesi le cose si sono affievolite, ma il problema è che questa cosa la vedo solo io -.-'

Quando ti sei detto tutto, quando molti litigi hanno lasciato molte cicatrici, che si può fare?

Amo questo ragazzo ma credo che sta iniziando a mancarmi il motivo che mi spinge a stare con lui e sto iniziando ad optare per altro (leggere - uscire - andare a correre) cercando un qualcosa dove lui non ne faccia parte!

Come posso fare per riaccendere il tutto?

Link to comment
Share on other sites