Jump to content

Forse sono diventato pazzo :S


Jau

Recommended Posts

Ciao ragazzi.. io in queste ultime settimane sto impazzendo secondo me.... è una cosa che non ho mai provato prima d'adesso, non lo so, saranno gli ormoni in palla.. insomma il succo è che ho bisogno di un ragazzo con cui scambiare amore e affetto, ma questa è diventata proprio un' ossessione, penso solo a questo durante la giornata, leggo le storie di altri ragazzi che hanno trovato il così tanto atteso ragazzo, e allora mi deprimo ancora di più.. non so più che fare sto malissimo.. e non mi era mai capitato prima.. prima mi prendevo solo cotte ecco, ma non pensavo sempre sempre a questo.. ora invece sembra sia diventato il centro della mia vita, è davvero assurdo.. tra l'altro in questo periodo resto quasi sempre a casa tutto il giorno, quindi non conosco nuovi ragazzi, insomma è diventata una prigione.... sono troppo piccolo per andare in dicoteche gay, o robe simili.. e comunque i miei non mi lascerebbero mai andare.. forse dovrei aspettare l'anno prossimo, così conosco nuovi ragazzi a scuola, ma proprio non ce la faccio, ho solo questo pensiero in testa.. poi non vi dico quando vado in piscina, quando vedo dei bei ragazzi.. vado completamente in tilt e non riesco neanche a godermi tutto il divertimento, non ne posso più di questa storia.. forse sarà l'estate.. e gli ormoni girati.. o forse sono diventato pazzo? voi che mi consigliereste di fare? cosa fareste al posto mio? c'è qualche cosa che posso fare per togliermi dalla testa questo bisogno accanito??

 

vi prego aiutatemi sto malissimo....

Link to comment
Share on other sites

c'è qualche cosa che posso fare per togliermi dalla testa questo bisogno accanito?

:D

 

un po' di  :asd: o ancora meglio un po' di  :D

 

 

fortunello...internet offre molti sbocchi anche per chi non ha accesso a locali o simili vicino a casa :)

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Non so quanti anni tu abbia, ma se ti può essere di consolazione, avere siffatta foga dei sensi è una predisposizione assai comune, specie col sopraggiungere delle calure estive.

 

Sublimare tale istinto con delle fantasie è la strada che conduce a dei sani desideri, i quali poi spronano a superare quelle remore insite nel primo approccio con uno sconosciuto.

 

Quindi per ora usa gli occhi e cova quelle immagini nel cuore, e non aver paura della febbre dei sensi che ti scateneranno. Sono un genere di patimento che trova da sé il suo naturale sfogo.

 

Vedrai che presto troverai uno sguardo che contraccambierà il tuo, e allora... apriti cielo.

Link to comment
Share on other sites

Anche io voglio un ragazzooo  :D

 

A parte gli scherzi, potrebbe essere solo che hai bisogno di trovare sbocchi "sessuali" come sopra ha detto un utente, internet offre molti sbocchi  :D

 

Se così non fosse, ti consiglio di aspettare e cercare il tuo piccolo grande amore :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...