Jump to content

Bacio insegnante - alunna


Gigia

Recommended Posts

Bene gente è arrivato il momento che non avrei mai creduto: ieri sera c'è stato un piccolo bacio con un'altra donna che non è la mia ragazza.

Devo ammettere che la cosa non mi preoccupa più di tanto non perchè non dia valore a un bacio ma per la situazione. E poi soprattutto perchè io voglio solo e soltanto la mia ragazza e di questo ne sono certa.

Vi spiego: ieri sera ero ad una serata organizzata dall'associazione dove faccio tirocinio. Ci sono sempre i soliti affezionati che gravitano intorno all'associazione ed eravamo tutti lì dal pomerggio. Finisce la serata e rimaniamo in pochi a chiacchera al fresco fuori..ovviamente birre,cocktail,amari ecc ecc andavano via come miele..dopo una certa ora siamo tutti un pò alticci. Ad un tratto entriamo dentro al bar io, la segretaria e l'insegnante di recitazione. Bene qui inizia il delirio: si beve,si fanno discorsi strani..loro due che parlano un pò degli eventi passati con altre persone fino a che non arrivano a raccontare le loro esperienze con le donne.

Partono strusciamenti vari mentre si parla,del tipo una carezza sulla schiena,una delle due che mi appoggia la testa sulla spalla ecc.

L'insegnante si ubriaca pesantemente e io inizio a ragionarci e farmi delle grasse risate (mi diverto a ragionare con gli sbronzi quando non stanno male ovviamente! :)). Premetto che l'insegnante è una donna molto molto molto attraente. Non è bella ma a me è piaciuta subito dall'inizio, però sono stata sempre molto tranquilla nei suoi confronti,senza problemi. Fattosta che questa poveraccia si alza in piedi x andare in bagno (2 rampe di scale!!)e barcollava,non stava veramente in piedi..quindi sia io che l'altra ragazza l'accompagnamo su. E questa però continuava a starmi addosso..effettivamente era una situazione surreale ma si c'era nell'aria un velo di erotismo non indifferente.

Insomma...alla fine saliamo,la segretaria è la prima ad andare in bagno e l'insegnate praticamente mi butta le braccia al collo,al che perdo un pò l'equilibrio e mi sbilancio in avanti. Il guaio è che la signora in questione,con il mio movimento,viene spinta contro il muro quindi mi ci ritrovo appiccicata mentre ancora mi traballava fra le braccia e dovevo sorreggerla! Appiccicate contro il muro lei si sposta i capelli, mi sussurra: " E' tutta colpa di M. (preferisco evitare di scrivere i nomi)", io cerco di girarmi per chiedere spiegazioni di questa colpa ma lei mi da un bacio sul collo,si gira e ci baciamo in bocca..e non a stampo.

Il tutto dura 30 secondi,credo. Il bacio non credo ne sia durato più di 5,perchè poi la ragazza è uscita dal bagno e ci siamo allontanate.

 

Ora..io ho sicuramente le mie colpe,è vero. Mi sono divertita a tenerle il gioco quando parlava,quando mi cadeva addosso, quando facevano discorsi un pò strani..però fondamentalmente era perchè mi stavo divertendo,sono persone molto intelligenti oltre questa esperienza qui.

Il finale proprio non me l'aspettavo..adesso non so che fare!

Lei era molto ubriaca,non so neanche se si ricorderà,stava male davvero..che devo fare,parlarle?? Provo molta attrazione fisica nei suoi confronti,è anche una donna molto più grande di me e ha una certa autorità (come se fossimo mozzo e capitano!!), però non voglio che risucceda assolutamente. Tengo molto di più alla mia ragazza e non voglio compromettere nulla x 5 secondi di bacio da sbronze (anche io non ero proprio sana).

Che ne pensate voi? In tutto questo non direi nulla alla mia ragazza,mi sembra quasi sciocco. Però preferirei parlarne con l'insegnante semplicemente per chiarire le cose e scusarmi perchè sono stata una cretina,precisando che non riaccada mai più. Devo chiederle io di parlare o aspetto per vedere se mi cerca lei?

 

Uff che disastro.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io direi di scusarti se lei entra nel discorso, se non si ricorda nulla è ancora meglio.E poi le cose che si fanno d aubriachi non contano a livello di fedeltà, proprio perchè si è ubriachi.Non dire nulla alla tua ragazza, dopotutto non l'hai tradita, e fai solo in modo che non ricapiti :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie!!! Vorrei decisamente evitare che ricapiti,evitando proprio certe situazioni per ora,perchè non me la sento. Mi dispiacerebbe anche che un inconviente del genere potesse rovinare un eventuale dialogo o rapporto tra noi perchè alla fine,al di la dell'attrazione fisica che ci può essere o meno,la trovo una persona interessante,piacevole per farci due chiacchere.

Se fossi stata single non avrei esitato a ricambiare il bacio e pure tutto il resto però sinceramente amo di più la mia ragazza che un'avventura x i miei ormoni...

Link to comment
Share on other sites

...questa e' una conferma della mia convinzione che l'alcool rovina le relazioni... Mi sembra che tu l'abbia presa in maniera matura e anche se concordo sul fatto che l'alcool e' un'attenuante, l'unica cosa che io farei diversamente, al posto tuo, e' dirlo alla tua ragazza... capisco che vorresti evitare che la cosa rovini la vostra relazione ora, ma pensa se per qualsiasi motivo lei viene a scoprire di sto bacio tra qualche mese, probabilmente la vostra relazione verra' rovinata anche peggio a quel punto.

Link to comment
Share on other sites

Guarda Sweet tendenzialmente ti direi che sono daccordo sul fatto di dirlo. Ma oggi ho parlato di questa cosa alla segretaria e mi ha confermato ciò che un pò sospettavo. Ovvero che l'insegnante in questione è un pò così,non è la prima volta che fa di questi lavori ed evidentemente è molto libera nelle manifestazioni di affetto. Ha baciato anche l'altra ragazza,subito dopo di me.

Io le ho spiegato che ci sono rimasta male ma anche la segreteria ha confermato che non merita dirlo alla dolce metà e lo stesso una mia amica. Perchè sarebbe inutile sollevare un polverone per niente..e credo davvero sia evitabile.

L'alcool aiuta o rovina,dipende dai punti di vista..la segretaria oggi sosteneva che all'altra piacciono gli uomini e io le ho detto che ciò non esclude anche l'altra possibilità!! E' una persona molto ambigua e poco stabile da quel che ho visto..osa parecchio anche perchè io era la terza volta che ci parlavo e tipo la quinta che la vedevo. Se al mio posto baciava una persona un pò meno accomodante non so come le sarebbe andata...evidentemente è conscia del suo fascino..anche perchè nella scuola si è girata un pò tutti!

Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole e io credo che,nonostante mi piaccia molto fisicamente, non ripeterò l'esperienza.

L'unica mia paura è che ad ogni occasione buona che ha, ci provi a stuzziacarmi. E siccome non mi piace soccombere alle provocazioni io di solito cerco di rispondere a tono,senza ovviamente offendere nessuno. Però provoca provoca..boh,ora come ora credo sarebbe saggio evitare alcune situazioni a prescindere.

Link to comment
Share on other sites

Bha, se è una cosa già successa a questa insegnante, è ancora meglio.Anche se la tua ragazza venisse a saperlo non credo ci sarebbero conseguenze: dopotutto, se l'altra è una che va un po' con tutti e che quando è ubriaca si fa queste uscite, non credo che la tua ragazza dubiterebbe di te e immagino che capirebbe subito che la colpa era dell'altra, e che tu non avevi cattive intenzioni.

Link to comment
Share on other sites

Forse mi sento un pò in colpa perchè è la persona x cui avevo espresso un certo interessamento però oltre questo non avevo intenzioni. Anche perchè è molto più grande di me, fidanzata e poi insomma no...è la classica persona da una scopata e via (perdonatemi in termine) ma decisamente non immaginavo venisse da me. Con l'atra ragazza se non altro si vedono e conoscono da più tempo,con me no..

Ho già raccontato alla mia ragazza come si è svolta la serata,i discorsi che facevano e mi ha detto,scherzando, di stare attenta..e preferisco che rimanga così la questione..cerchiamo di mettere questo punto e via.

Link to comment
Share on other sites

....Rivista,riparlato,riubriacata...sa benissimo cosa è successo quella sera in bagno,non è scema. E non è mai troppo ubriaca per avvicinarmi o venire accanto a me.

Solo che ci sono altri che la controllano,non la lasciano mai da sola,la seguono come poliponi pronti a lanciarcisi sopra. E' anche "merito" suo se si comportano così perchè è una gatta morta..

Però mi fanno quasi tenerezza a vederli da fuori. Sono persone con la disperazioni nelle braccia,sul viso. Si ubriacano insieme per non sentirsi soli o più vecchi.

Il tormento che si porta addosso questa donna è forse il vero motivo per cui mi affascina. Ma di certo non posso contare sulla sua integrità..

Nonostante i suoi atteggiamenti tutt'altro che neutri nei confronti delle altre persone, sono convinta che qualcosa addosso le sto lasciando.

Come dovrei comportarmi? Sono confusa proprio sull'atteggiamento da tenere..mi trovo bene a passare serate con queste persone perchè sono tutt'altro che stupide. E poi ho la tendenza ad amare il dolore degli altri quindi lo sto assorbendo,quasi volessi (e potessi) purificarli...e lei è semplicemente il fulcro di ciò.

Credo di dover apire come gestire tutta la situazione per non incappare in errori consequenziali ad altri motivi...la mia ragazza rimane sempre la mia ragazza e non la cambio. Però sono distratta.

Link to comment
Share on other sites

Azz tu hai un problema da cui sembro essere afflitta anche io: irrimediabile attrazione verso persone "tormentate" e sindrome della crocerossina.

Credo di capire come ti senti, però se sei come me, succederà che ti svegli una mattina e con un sospiro di sollievo ti accorgi che non sei più distratta.

Link to comment
Share on other sites

Azz tu hai un problema da cui sembro essere afflitta anche io: irrimediabile attrazione verso persone "tormentate" e sindrome della crocerossina.

Credo di capire come ti senti, però se sei come me, succederà che ti svegli una mattina e con un sospiro di sollievo ti accorgi che non sei più distratta.

 

Brava Sweet..col senno di poi inizio a capire che ho questa sindrome anche io! E non sempre è bello...non è la prima volta che mi succede,ci ho preso delle belle ustioni, però pensavo che con l'amore avrei smesso di provare attrazione verso il termento altrui (ovviamente sempre declinato al femminile).

E invece..mi sa che mi si fermerà solo quando mi stancherò...però è snervante per me.

Link to comment
Share on other sites

Perdonami Sweet se riscrivo un altro post sotto il mio ma ho proprio bisogno di sfogarmi.

Stasera la donna in questione ha dato buca. E' una settimana che io,lei e la segretaria avevamo fissato di vederci stasera,prima x una cena e poi, per mancanza di tempo, per una serata lì alla Scuola. Ovviamente erano invitati tutti.

E lei che fa oggi pomeriggio? Scrive un messaggio dicendo che siccome domani sera ha il turno lei e ieri sera era a scuola,stasera passava. Ma la motivazione migliore è che sennò beve troppo...roba da matti, che delusione. Lei non è venuta perchè non aveva interesse (leggi: tirapiedi che la seguono) a venire.

E io che volevo rinunciare questo venerdì,cambiandolo con un altro giorno, a vedere la mia ragazza suonare per andare a Scuola sapendo che sicuramente lei c'era...no no, non ci siamo proprio.

Ho completamente sbagliato mira questa volta, quando uno fa una cazzata va detta. E io l'ho fatta.

In più ho scoperto che ha chiesto alla segretaria se,dopo la serata del bacio, andava tutto bene e se il suo ragazzo se l'era presa. A me non ha accennato nulla,come se fosse scontato che per me vada tutto ok.

Il guaio è che l'unica cretina che si sta facendo le elucubrazioni mentali sono io! :D

Quanto si può essere ciechi e stupidi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...