Jump to content

[serie tv] Scrubs


coeranos

Recommended Posts

possibile che nessuno abbia aperto un topic su questa divertente serie? (non ho trovato un topic)

 

sostanzialmente è una serie comico-demenziale ambientata in un ospedale, il protagonista è JD, un medico che si perde in film mentali...

per me il personaggio migliore è l'inserviente, che tormenta JD in tutti i modi possibili e immaginabili  :afraid:

 

Scrubs_frasi.jpg

Link to comment
Share on other sites

Lo adoro! Però non sono ancora riuscito a vedere le ultime due serie, mentre le altre le so a memoria  :salut:

L'inserviente è un genio, ma il mio personaggio preferito rimane Jordan, la moglie diabolica di Cox  :afraid: è geniale

Link to comment
Share on other sites

il creatore della serie,Bill Lawrence,è un genio! :afraid:

anche la sua nuova serie,Cougar Town con Courtney Cox merita per ironia,e ci ha piazzato giustamente sua moglie Christa Miller (Jordan in Scrubs)...

Albi,le ultime due serie meritano e tanto!!!ammetto che nell'ultimo episodio,gli ultimi 5 minuti,con in sottofondo Book of Love, ho pianto...ecco,l'ho detto.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione! Hai fatto bene ad prire questo Topic immancabile!

 

Sarebbe un po' la parodia del telefilm E.R. dove JD assomiglia al medico John Carter.

Cmq è vero che è demenziale-comico, ma molte volte lascia anche una morale a fine puntata :asd:

Link to comment
Share on other sites

l'ho seguita ma non tutta, le ultime due stagioni sono calate parecchio in quanto a comicità.

personaggio preferito: ovviamente il dottor Kelso, ma anche gli sproloqui isterici del dr.Cox hanno contribuito a farmi innamorare dal primo momento di questa sit-com.

 

tra i momenti epici che mi hanno fatto ridere di più:

http://www.youtube.com/watch?v=56yMbaA5Fng

http://www.youtube.com/watch?v=kwBtWBN30cw

http://www.youtube.com/watch?v=nJ3MSCLBpaM ("mango body butter?" :asd:)

 :awk:

qui sono morta.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Decisamente una serie tv fantastica! Ad oggi sono state fatte 9 stagioni di Scrubs(8 con JD come protagonista e 1 ambientata nell' ospedale accademico che ha sostituto il "Sacro Cuore" e che ha come primario lo stesso Perry Cox). Purtroppo l' ultima serie è decisamente fuori luogo. Quelle realmente apprezzate sono solamente otto. ;)

 

Saluti,

Pedrous

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...