Jump to content

Roma: ragazzo gay cacciato di casa


Guest JackSkellington

Recommended Posts

Guest JackSkellington

http://www.gay.it/channel/attualita/29982/Ancora-Omofobia-a-Roma-cacciato-da-casa-perche-gay.html

 

Dopo aver ricevuto ripetute offese da parte dei proprietari, il ragazzo di punto in bianco non ha più potuto entrare in casa. Il ragazzo pagava regolarmente l'affitto, ma i proprietari erano infastiditi dalla sua omosessualità.

 

Lo trovo oltremodo vergognoso... :salut:

Link to comment
Share on other sites

TheOtherSide

Ieri pomeriggio era ospite da Barbara D'Urso nello spazio pomeridiano consueto.

Tanto per cambiare si parlava di omosessuali e tanto per cambiare erano presenti sempre gli stessi ospiti (Maicol GF, Luxuria, Concia, sindaco piemontese della Lega che è anche parlamentare...etc).

Link to comment
Share on other sites

non riesco a capire perchè in quei programmi, si finisca sempre a fare baruffa e non capire un cazzo!non si potrebbe fare un programma dove la gente parla uno per volta dice cose sensate ed intelligenti, senza cadere nello scontato e ridicolo?

e poi noi chidiamo di essere riconosciuti e tutelati, giusto, ma perchè si deve vendere sempre l'immagine del gey effeminato truccato e terribilmente chiassoso? per fortuna non siamo tutti così, per fortuna c'è gente che vive la sua realtà normale, la sua vita quotidina fatta di casa ordinaria ed accogliente, di un compagno fedele e presente da nove anni, di cene con gli amici, di un cane ed un gatto...non dico la famiglia del mulino arcobaleno, ma una famiglia normalmente gay, è questa l'immagine che non si mostra mai e come possiamo pretendere di essere accettati se ci presentiamo come mezzi uomini vestiti da ballerine di night club? :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Kermith troverai milioni di topic che affrontano l'argomento nella Board Spunti e riflessioni, per gli alti ("...non ve conoscessi") rimaniamo IT

Link to comment
Share on other sites

Da questo articolo del Corriere della Sera risulta che è stata sporta denuncia

per violazione di domicilio, appropriazione indebita e minacce tramite l'associazione

Certi Diritti. Credo che l'aver presentato denuncia, esponendosi al rischio di essere

querelato per calunnia nel caso la storia fosse inventata, debba far propendere per

la veridicità di quanto Rez afferma.

 

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/10_giugno_13/gay-sfrattato-casa-1703192172205.shtml

 

 

Resta il fatto che la notizia in sè, sembra vera. Magari i proprietari contavano sul fatto che Rez

in quanto gay non avrebbe sporto denuncia...al contrario di un qualunque altro inquilino trattato

allo stesso modo. Insomma affittare ad un gay, come ad un immigrato irregolare o ad uno studente

etc. etc. ( categorie predisposte a reagire poco e contrattualmente deboli )

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Secondo me comunque, leggendo un po' qua e un po' là, il fatto che il ragazzo fosse gay è superfluo, infatti ho letto che i proprietari non avevano registrato il contratto d'affitto, chissà con quante altre persone hanno fatto la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

È al 90% una storia di "ordinaria evasione" con l'aggravante omofoba in cui i proprietari ha ben pensato di tenere in pugno Rez proprio perché "tanto se vede che è frocio e ci facciamo quello che vogliamo". E infatti non appena ha chiesto la regolarizzazione del contratto è scoppiato il macello.

 

Per chi si lamentava dei "modelli sbagliati" scusate, ma che discorsi sono? Il fatto che uno sia effeminato giustifica la violazione di domicilio, il cambio della serratura e la propria roba nei sacchi sul pianerottolo? In nome di quale normalità e dell'omologazione forzata a quale modello?

Perché vi sconvolgete che personaggi resi noti dalla stessa Tv tornino, appena possibile in seno alla stessa? Emilio Rez è stato reso noto da Maurizio Costanzo.

 

Se vi agitate perché temete che la tv proponga solo alcuni modelli rappresentanti la nostra comunità, prendetevela a) con chi li sfrutta :pausa: con chi si informa solo ed esclusivamente attraverso la televisione ed in particolare certa televisione.

Ed in ultimo, ma non per ultimo anziché lamentarvi impegnatevi per raccontare con tutti i mezzi che avete, a partire dalla vostra quotidianetà e dalle vostre relazioni più strette, che esistono tante altre realtà, anche quelle delle persone "insospettabili"e delle coppie insieme da 40 anni che però, mi spiace, non son le uniche esistenti né tantomeno le uniche a richiedere dignità e rispetto.

Link to comment
Share on other sites

bisogna aggiungere che gran parte della roba di emilio rez è rimasta nell'appartemento, quindi bisogna aggiungerci anche il furto.

Link to comment
Share on other sites

In Sicilia pochissimi anni fa era successo che un ragazzo fosse stato picchiato dal padre perchè omosessuale. Ovviamente eventi di ordinaria amministrazione, la capitale Roma è divenuta la città omofoba per eccellenza, c'è chi dice che sono episodi gonfiati dai media per destare preoccupazione, terrore e panico.

Mi spiace dire a queste persone che l'allarme intolleranza in questo paese c'è ed è pure evidente.

Link to comment
Share on other sites

Ogni giorno sempre d più mi vergogno di vivere in un paese simile...Ma non è possibile! Siamo nel 2010 e ancora non si capisce che non esistono solo uomini che vanno con donne ma che ci sono anche uomini con uomini ecc..Questo è un nuovo episodio di bambinaggine e ignoranza da parte di persone adulte tra l'altro (adulte per modo di dire a sto punto).  :look:

E su questi accaduti trovano SEMPRE modo di fare soldi (notare Barbara d'Urso)... si impegnano a fare audience invece di andare incontro a certe problematiche...ripeto siamo nel 2010 e certi paesi stanno risolvendo in modo CIVILE tutto questo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...