Jump to content

[Film] Bye Bye Arnold


thomas80

Recommended Posts

fonte: TVblog.it

Gary Coleman, l’interprete di Arnold nella famosa sit “Diff’rent Strokes” (”Il mio amico Arnold”) è morto questo pomeriggio, all’età di 42 anni, a seguito di una emoraggia celebrale. L’attore era stato ricoverato mercoledì nell’ospedale di Provo (Utah) dopo un incidente in casa sua, nel quale aveva sbattuto la testa.

 

Le condizioni sono parse subito gravi, tant’è che la sua situazione era ormai tenuta sotto controllo da dei macchinari. Accanto a lui, in questi momenti ci sono stati gli amici e la moglie Shannon Price, che ha sposato nel 2007.

 

Coleman è entrato nella storia della tv per il personaggio di Arnold nella sit-com trasmessa dalla Nbc e dalla Abc (l’ultima stagione) dal 1978 al 1986. Famoso il suo tormentone “Che diavolo stai dicendo, Willis?”, che lo rese celebre in tutto il mondo, Italia compresa. Terminate le riprese dello show, la sua carriera ha avuto un rapido declino, al punto da fargli preferire allo show business il lavoro di guardia privata.

 

chi se lo ricorda questo telefilm? quale è il vostro ricordo legato alla serie?

 

Io adoravo da piccolo le smorfie di Gary, che accompagnavano le sue classiche battute (il tormentone "che diavolo stai dicendo, willis ?" è stato divertentemente citato anche in Avenue Q e in alcune sue comparsate in alcune serie animate (simpson) ...

Link to comment
Share on other sites

Io lo conoscevo poco, forse ero troppo piccolo nel periodo in cui trasmettevano la serie televisiva, ma mi dispiace comunque, anche perché so degli inconvenienti che dovette patire nella sua vita ed avevo recuperato qualche divertente gag su youtube.

 

 

PS: Dispiace che qualche giorno dopo sia venuto a mancare anche il grande Dennis Hopper, che brutto periodo ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...