Jump to content

La Pupa e il Secchione 2


Pulciò

Recommended Posts

é tornato nelle case degli italiani questo programma pseudo demenziale, ma talmente trash che riesce comunque ad attirare la mia attenzione.

 

Chi di voi lo segue? Qual è la vostra coppia preferita? e chi invece non riuscite proprio a sopportare?

Qualcuno di voi sa che cosa spinge questi poveri ragazzi e farsi umiliare in questo modo? e, domanda delle domande, secondo voi Papi è riuscito a creare un'edizione ancora più trash di quella di quattro anni fa?

 

 

io posso solo dirvi che credo di essermi innamorato di lui

Fulvio-De-Giovanni-1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

Stai bene??  ;):ok: Ah i gusti so gusti  ;)

 

Comunque non sopporto Papi, quindi non riesco a vedere nessun suo programma... anche se simpatico come questo...

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Io ogni tanto guardo il day time perché è messo tra American Dad e i Griffin.

Non ho mai visto una puntata della trasmissione ma posso dire che è na cosa vergognosa ahah XD

Detto questo è il solito reality fatto per intrattenere, meglio la prima versione!

Link to comment
Share on other sites

A me piaceva quasi di piu la prima edizione

Questa e' davvero tanto tanto tanto tanto trash..la tizia rossa del primo grande fratello e papi mi sembrano delle pessime credenziali z.z

 

Salvo solo garagozzo perche e' spiccicato un mio ex compagno delle superiori

..che guardacaso e' proprio un chimico :gha:

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

Hanno fatto una versione Hot, dove si vede di tutto e di più... ed è pure un gran bel vedere... ma forse è davvero eccessivamente Trash.

E poi il Moige rompe le palle sui baci Gay?? Come gira strano sto mondo  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Kate_Shane

Io lo guardo. Forse proprio perchè è così demenziale che almeno mi fa un po'staccare dalla realtà. Sinceramente non ho notato unagran differenza tra questo e l'altra edizione mi sembrano entrambe ALTAMENTE DEMENZIALI,eppure quando hanno detto che sarebbe tornato ero molto felicee non mi vergogo d dirlo, come invece molti fanno con altri reality show cretini. Non saprei chi dire, ognuno avrebbe un motivo.... Garagozzo e lsua pupa perchè mi piace troppo lei, Corteggi, non perchè è leghista,ma perchè è troppo bello vedere come la sua pupa si prende gioco di lui, De iovanni perchè mi ricorda molto un mio amico, Tassinari è troppo forte lui,anche se stava meglio con Pasqualina...

Link to comment
Share on other sites

Ganimede88

Lo guado sporadicamente anche io, da oggi penso di no perché mi hanno tagliato italia1. Maledetto digitale!  :ok: Le ragazze sono assurde, alcune sono furbe e sanno come muoversi, altre (come la bionda con la settima) penso che non arrivino al chilo! Penso che si possa essere intelligenti a prescindere dal contesto sociale e culturale con cui si è cresciuti, ma loro mi fanno proprio cadere le braccia! L'apoteosi della cretinaggine!

 

@Pulciò: Tra tutti il secchione della tua foto è il più carino ed è quello che mi fa più tenerezza, insomma un pensierino ce lo farei volentieri!!!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anche io lo guardo!  :ok: Mi fa morire dalle risate la Cipriani  :P Io sono uno studente di ingegneria, e vi assicuro che molti dei miei colleghi sono come quei secchioni, appena passa una bella gnocca loro sbavano come se non hanno mai visto una ragazza  :bah:  solo che non si fanno trattare male, :P insomma da zerbino. Secondo me non dovete prendervela tanto con questa programma, è come tutti i reality, ci sono le liti, le strategie, le belle gnocche, purtroppo in questo non ci sono bei fusti, va bé pazienza...e ci sono quei criticoni che si convincono di essere migliori di tutti. Dovete aspettarvelo che il programma sia in questa maniera...il loro compito è di far parlare di sé nel bene o nel male...e se la gente ne parla come stiamo facendo noi allora il loro obiettivo è raggiunto!  :P

Io ad esempio guardo solo le parti che mi fanno ridere di più come la Cipriani o quando i secchioni fanno gli scemi con Papi...ma quando cominciano le liti o i battibecchi io cambio canale, anche perché è la cosa che odio nelle trasmissioni. Non si possono mai dire le proprio opinioni senza arrivare alle mani o urlare  :P

Quindi secondo me è una trasmissione come un'altra, non sarà tra i migliori ma ti fa passare una bella domenica sera di risate prima di tuffare i propri pensieri allo studio o al lavoro del giorno dopo.  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...