Jump to content

Fischiato Rocco il Martire antigay


Cosgrove

Recommended Posts

Guest werty

su su, c'è da compatirlo poerino, d'altronde se non faceva il politico avrebbe fatto il prete (come Prodi, Vespa etc...)

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

D'accordo sul fischiarlo, ma questi fascistoidi sono bravi a fare i martiri e le vittime. Vi ricordate che quando venne sonoramente trombato (anche se preferisco dire in*ulato, che è più adatto) alla candidatura per commissario europeo, se ne uscì dicendo che c'era la lobby dei gay che discrimina i cattolici.

Ora se ne uscirà dicendo che c'è una lobby dei precari che discrimina i politici cattolici onesti candidati sindaci. Oppure che c'è una lobby di casalinghe che non ce la fanno a far quadrare i conti alla fine del mese che ce l'ha con i seri politici cattolici candidati sindaci.

Link to comment
Share on other sites

D'accordo sul fischiarlo' date=' ma questi fascistoidi sono bravi a fare i martiri e le vittime. Vi ricordate che quando venne sonoramente trombato (anche se preferisco dire in*ulato, che è più adatto) alla candidatura per commissario europeo, se ne uscì dicendo che c'era la lobby dei gay che discrimina i cattolici.

Ora se ne uscirà dicendo che c'è una lobby dei precari che discrimina i politici cattolici onesti candidati sindaci. Oppure che c'è una lobby di casalinghe che non ce la fanno a far quadrare i conti alla fine del mese che ce l'ha con i seri politici cattolici candidati sindaci.[/quote']

 

Il problema è che molti lo ascoltano!!!

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè abbiano scelto lui come candidato!Chi lo ha mai visto?

A me Chiamparino non piace, ma quantomeno è di Torino!

Cmq oggi Su La Stampa c'è scritto che Rocco "apre" ai gay...

Link to comment
Share on other sites

Il mio post non voleva dire che non ti credevo, anzi, tutto l'opposto: voleva dire che era prevedibilissima questa "apertura", quando la gente si deve guadagnare il supporto del popolo.

Spero che nessuno, gay o etero che sia, creda alle sue parole, FOSS'ANCHE SOLO limitatamente alla manifestazione cinematografica!

Sempre str*****e di facciata sono!!!

Link to comment
Share on other sites

bah. questo genere di contestazioni sono totalmente immotivate e quindi inaccettabili per un popolo civile. prima si contesta la Moratti poi Buttiglione.... adesso chi si contesta? questa si chiama intolleranza.

la sinistra ora pretende anche di decidere chi deve andare o meno ai cortei? questa è la democrazia dei prossimi anni?

 

riflettete

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ritiro su questo topic solo per bullarmi un po' di aver avuto ragione sulla "falsa apertura" del caro Rocco...

 

infatti all'epoca dell'articolo linkato da Chosen diceva cose di questo tipo:

Quanto al «Pride» in calendario giugno, uno dei «nodi» sui quali si spaccò la giunta Chiamparino, può anche starci. Sempre che rispetti la sensibilità altrui: «Se diventa ostentazione gratuita, con la volontà dichiarata di offendere il prossimo, non va bene».

 

Poi come non è stato eletto ed è stato chiamato a pronunciarsi sul pride il giorno stesso della manifestazione, allora "è una vergogna"...

Ma va' cagher, vah... meno male che non l'hanno eletto...

Link to comment
Share on other sites

Vero, e poi una piccola goduria personale: non l'hanno votato nemmeno gli elettori del centro -destra. E' stato il candidato meno votato fra tutti quelli di questa tornata elettorale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...