Jump to content

l'ho incontrato ed è stato un colpo di fulmine..vi chiedo un consiglio


michelangelo86

Recommended Posts

michelangelo86

Ciao ragazzi,confido nella vostra positività e vi chiedo un consiglio.Io studio a Roma,faccio l'università.Ieri mattina ho fatto un esame ed ho incontrato un ragazzo che doveva fare lo stesso.Appena l'ho visto,non so se è il destino,ma non riesco a dimenticarlo.Non ho potuto chiedergli il nome...so solo che è di arti e scienze dello spettacolo

L'università è grandissima..come posso fare per rincontrarlo??posso mettermi sulle scale dell'uni ed aspettarlo?'

o credere che se è destino lo incontrerò senza forzare le cose??

Link to comment
Share on other sites

Ehm... la registrazione dell'esame non può essere un buon momento per incrociarlo?!?  :salut:

Se l'ha passato sicuramente dovrebbe presentarsi per la registrazione, basta che tu sia appollaiato come un falco in attesa della preda!  ;)

Link to comment
Share on other sites

mich... le possibilità del destino sono sempre molte... e se te l'avesse fatto incontrare per farti soffrire appresso ad un ideale? e se fosse etero?... capita sa... . Scherzi a parte... hai scritto che sai che facoltà frequenta e già mi pare un buon inizio... beccalo, non sarà facile fermalo per parlare anche perché è un perfetto sconosciuto ma se sarà destino forse capiterà la giusta occasione per dire qualcosa e attaccare discorso... . ciao

Link to comment
Share on other sites

Ah cavolo.. sono rimasta indietro.. non c'è proprio nessuna possibilità? che so, hai amici/conoscenti nel suo corso di laurea?

Link to comment
Share on other sites

michelangelo86

si ma non sapendo come si chiama,anche descrivendolo (non ha un aspetto o uno stile particolare)a quanti studenti ci sono sarebbe un pò impossibile trovarlo..non mi resta che affidarmi alla fortuna senza fissarmici troppo.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mh già, la vedo ardua se non conosci neanche un esame fururo suo =D

Oppure entri al prof e chiedi la lista degli iscritti a quell'esame / delle sue verbalizzazioni.. non so che scusa potresti addurre però =D Buttati sulla fortuna dai..

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Se il destino te lo ha fatto incontrare per un futuro amore allora lo stesso destino farà in modo di farvi avvicinare.

Tu magari cerca di muoverti negli ambienti propizi così intanto ti avvicini tu...

Comunque per me questo ha già il suo significato, un cuore che si attiva così al primo incontro è un cuore pronto per l'amore oppure vicino all'amore.

Non pensarci troppo e sii positivo vedrai che le cose arriveranno.

Link to comment
Share on other sites

michelangelo86

Grazie Ale dream per il tuo ottimismo!!farò sicuramente come hai detto tu..poi vi farò sapere, incrociamo le dita!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...