Jump to content

Sabato sera a Milano?


Blaake

Recommended Posts

Dopo l'esperienza terrificante dell'AfterLine mi chiedevo se oltre ai magazzini generali conoscete altri locali belli in cui andare al sabato sera, frequentati da ragazzi, magari unversitari, non da quarantenni, ecco U-U

Mi dicono il borgo, però è soltanto di domenica ç_ç

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Allora intanto il sabato sera dell'8 maggio c'è il raduno del gay forum a Milano e probabilmente andremo ai magazzini quindi vieni (non solo ai magazzini ma anche al raduno se ti va!)! :ok:

Per il resto il sabato c'è il Plastic, oppure il Barbarella.. Prima c'era anche il Billy all'Amnesia ma ora è fallito all'interno dei magazzini, relegato a uno scantinato!

Questo sabato c'è anche una serata organizzata dal Gasoline a Le Quinte la cui presentazione recita "2 sale in cui far convergere tutto il lato oscuro meneghino DIRTY ELECTRO TRASH PUNK ROCK vs DISCOPOP NEW WAVE PARTYMONSTERZ"... Direi che è interessante ma per il momento è una one night only e magari se la serata avrà successo la faranno più spesso :ok:

Link to comment
Share on other sites

Oddio hai avuto coraggio ad andare all'AfterLine...

xD

Ricordo quando l'afterline era un bel localino dove divertirsi, ora è pieno di 40enni in attesa di carne fresca

 

xDDDDDDDDDDDDD

 

Per il resto beh, dipende dai tuoi gusti, sinceramente a me il Plastic non piace per niente. I magazzini non sono esattamente il mio stile, ma a Milano il sabato sera sono la serata migliore e avviata già da anni ormai.

 

Dai, dai, vieni al raduno :ok: più siamo meglio è.

Link to comment
Share on other sites

Ma si dai, l'8 vedrò di venire con amici..venendo da Bologna arriverò verso sera, sto iniziando a frequentare Milano perchè dall'anno prossimo mi trasferirò li per gli studi e mi voglio un pochino "ambientare" xD

Maaaa la serata alle Quinte è serata gay? Altrimenti mi lancerò ai Magazzini u-u

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Si si è gay! È organizzata dal gruppo del Gasoline.. Son tutte serate gay! Poi ormai se non si organizzano serate gay a Milano non si campa + :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anche al Barbarella però l'età media non è molto bassa, fortunatamente non mi sono tanto avventurato in mezzo alla pista altrimenti non ne uscivo più :ok:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Si infatti l'altro giorno giocavo con Pulciò a "never have I ever" in viale bligny con una bottiglia di vodka e coca cola (.............) e un signore di 80 anni accompagnato da un ragazzo di 18 mi hanno chiesto dove fosse il Barbarella! Strane coppie fuori età.

 

EDIT: dimenticavo! Blake, se vuoi maggiori informazioni sul raduno, dato che l'area Raduni non ti è ancora visibile, mandami un mp! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...