Jump to content

Discussione di "alta cultura": "la pupa e il secchione il ritorno"


BLACKLEATHER

Recommended Posts

BLACKLEATHER

Giuro...ero indeciso se guardare report o lavorare al pc...

 

Ma a report han cominciato a parlare di quanto mangiano al parlamento europeo...e m'è venuto male perchè già ne abbiamo abbastanza del nostro..

 

Lavorare non m'è venuta voglia...anche perchè m'era appena passato un mal di testa fotonico...

 

Quindi girando i canali ho beccata iniziata la trasmissione di cui sopra.....

 

1' commento........la volta precedente quella che conoscevo delle pupe era la meno seria.....(nota a tutti in zona)......stavolta è la più capra.....sicuramente.......(se poi facesse il piacere di mettersi almeno le lenti a contatto....forse saprebbe almeno leggere)

 

2' commento........ma questi siamo sicuri che siano degli intellettuali??????? (risposta scontata.......servono "personaggi" improbabili.......e soprattutto che siano disposti a farsi ridicolizzare in questo modo)............

 

3'......è questa trasmissione "diseducativa"?

 

Risposta complessa:.....sicuramente spegnendo l'audio ci si rifà gli occhi (ma bisogna ricordarsi di tenerlo spento davvero)....daltronde mi pare che le inquadrature siano parecchio esplicite non solo sulle ragazze ma anche sul pubblico dove......non so se a caso...ma ci sono dei fighi davvero unici!!!!!!....

 

.......sicuramente riconoscere delle foto prova poco della cultura.........(uno/a potrebbe sapere tutto di quello che ha scritto manzoni.......e non saper riconoscere il quadro che lo prappesentra.......in effetti).......

 

......... se la trasmissione fosse presa per quel che è...........ovvero basso intrattenimento.........

 

ok.....tolti alcuni momenti molto bui a livello culturale (su napolitano.......credo si sia rischiato il vilipendio.......parlando "seriamente")............

 

......allora non ci sarebbe nulla da dire............

 

ma visto che più li ridicolizzi e più diventano personaggi (uomini e donne)......con il perverso meccanismo di imitarle (credo che nessuno voglia imitare i cosiddetti secchioni)......forse non è la società adatta per fare di queste trasmissioni (forse)......

 

spero che almeno solleciti qualcuno a studiare un pochettino di più.....per non dare di ste figure da capra insomma (ma ne dubito).......

 

...........L'UNICA COSA POSITIVA...LA VEDO VERSO STI EBETI.....

 

NON CREDO CHE MIGLIRERANNO IL LORO SUCCESSO CON LE DONNE (MA TUTTO PUò ESSERE VISTA IL MECCANISMO PERVERSO DELLA POPOLARITà TELEVISIVA)...MA MAGARI A SCIOGLIERSI UN PO' SI.....

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa alta della trasmissione sarà l'altitudine delle gambe delle oche giulive! quando poi si dice che Videocracy non ha fatto centro.. delle vacue strafighe che accompagnano delle perfette nullità... come Berlusconi con la Carfagna!

Link to comment
Share on other sites

Mi fanno schifo, c'erano della gran belle ragazze, tra l'altro alcune erano pure laureate...e con la laurea vanno in questi programmi di merda? :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

In tv la maggior parte dei programmi sono di intrattenimento....o meglio di Trash-intrattenimento, sono quasi spariti i programmi culturali, i programmi che parlano di ecologia, di risparmio ecc.... il risultato è una diseducazione totale del popolo...

Link to comment
Share on other sites

e l'indebolimento del senso critico! Videocracy si fa sempre, sempre + reale...

Link to comment
Share on other sites

che programma frivolo... nella maniera più assoluta. la barale era più simpatica quando faceva l'inviata alla talpa... era più nel suo habitat  :salut:

Link to comment
Share on other sites

ma la barale sbagliava anche tutte le parole che pronunciava..inoltre quelle tettona della francesca cipriani s'è messa col cartello fuori mediaset perchè lei dice di essere una pupa e di dover entrare di diritto nel programma...per poco non si attaccava qualche cappio al collo come la martani..e intanto scuoteva le gemelle che son passate alla 7°

Link to comment
Share on other sites

questi programmi li danno perchè la gente li guarda, voi compresi, se vi da fastidio non guardateli, è vero che in italia danno pochissimi programmi culturali ma quando li danno chi li guarda? ad esempio su la7 c'è un programma che trovo carinissimo che si intitola "la gaia scienza", ma a nessuno importa.

 

i programmi come la pupa e il secchione hanno successo perchè facendo sembrare i personaggi stupidi, la gente si sente migliore e ne trova conforto, ci sono studi sociologici dietro, figuratevi...

Link to comment
Share on other sites

concordo con coeranos... quel programma è studiato a tavolino. ma è troppo frivolo e stereotipato. voglio dire. si sà che non tutte le belle ragazze sono idiote, ne che tutti i ragazzi particolarmente intelligenti sono dei butti ragazzi...! poi ognuno ha i suoi gusti. come in tutte le cose...  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Giuro...ero indeciso se guardare report o lavorare al pc...

 

Ma a report han cominciato a parlare di quanto mangiano al parlamento europeo...e m'è venuto male perché già ne abbiamo abbastanza del nostro..

 

Lavorare non m'è venuta voglia...anche perché m'era appena passato un mal di testa fotonico...

 

Quindi girando i canali ho beccata iniziata la trasmissione di cui sopra.....

 

1' commento........la volta precedente quella che conoscevo delle pupe era la meno seria.....(nota a tutti in zona)......stavolta è la più capra.....sicuramente.......(se poi facesse il piacere di mettersi almeno le lenti a contatto....forse saprebbe almeno leggere)

 

2' commento........ma questi siamo sicuri che siano degli intellettuali??????? (risposta scontata.......servono "personaggi" improbabili.......e soprattutto che siano disposti a farsi ridicolizzare in questo modo)............

 

3'......è questa trasmissione "diseducativa"?

 

Risposta complessa:.....sicuramente spegnendo l'audio ci si rifà gli occhi (ma bisogna ricordarsi di tenerlo spento davvero)....daltronde mi pare che le inquadrature siano parecchio esplicite non solo sulle ragazze ma anche sul pubblico dove......non so se a caso...ma ci sono dei fighi davvero unici!!!!!!....

 

.......sicuramente riconoscere delle foto prova poco della cultura.........(uno/a potrebbe sapere tutto di quello che ha scritto manzoni.......e non saper riconoscere il quadro che lo prappesentra.......in effetti).......

 

......... se la trasmissione fosse presa per quel che è...........ovvero basso intrattenimento.........

 

ok.....tolti alcuni momenti molto bui a livello culturale (su napolitano.......credo si sia rischiato il vilipendio.......parlando "seriamente")............

 

......allora non ci sarebbe nulla da dire............

 

ma visto che più li ridicolizzi e più diventano personaggi (uomini e donne)......con il perverso meccanismo di imitarle (credo che nessuno voglia imitare i cosiddetti secchioni)......forse non è la società adatta per fare di queste trasmissioni (forse)......

 

spero che almeno solleciti qualcuno a studiare un pochettino di più.....per non dare di ste figure da capra insomma (ma ne dubito).......

 

...........L'UNICA COSA POSITIVA...LA VEDO VERSO STI EBETI.....

 

NON CREDO CHE MIGLIRERANNO IL LORO SUCCESSO CON LE DONNE (MA TUTTO PUò ESSERE VISTA IL MECCANISMO PERVERSO DELLA POPOLARITà TELEVISIVA)...MA MAGARI A SCIOGLIERSI UN PO' SI.....

 

 

Ciao amico mio.....pure qui ti ritrovo....ebbene le tue ragioni sono giuste....siamo in un paese oramai alla deriva...

1redicuore

Link to comment
Share on other sites

BLACKLEATHER

Ciao amico mio.....pure qui ti ritrovo....ebbene le tue ragioni sono giuste....siamo in un paese oramai alla deriva...

1redicuore

 

Amico mio di latte....che bello ritrovarti...quanti anni di lotte insieme ci accompagnano qui nel web...e quanti bei locali per noi gay abbiamo scoperto insieme..ragazzi vi presento 1redicuore...è un gran buon ragazzo....e molti anzi...dicono sia una mia fotocopia!! Come stai amico mio.....quando usciamo insieme una sera?

:salut:

Link to comment
Share on other sites

BLACKLEATHER

concordo con coeranos... quel programma è studiato a tavolino. ma è troppo frivolo e stereotipato. voglio dire. si sà che non tutte le belle ragazze sono idiote, ne che tutti i ragazzi particolarmente intelligenti sono dei butti ragazzi...! poi ognuno ha i suoi gusti. come in tutte le cose...  :salut:

 

la penso proprio così anche io....enigmatico è tutto sterotipato!!! :bah:

:bah:

Link to comment
Share on other sites

Amico mio di latte....che bello ritrovarti...quanti anni di lotte insieme ci accompagnano qui nel web...e quanti bei locali per noi gay abbiamo scoperto insieme..ragazzi vi presento 1redicuore...è un gran buon ragazzo....e molti anzi...dicono sia una mia fotocopia!! Come stai amico mio.....quando usciamo insieme una sera?

:rotfl:

non so chi ha il latte più buono fra noi due....
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sono altamente allergica a questo programma..

E la cosa che mi fa più schifo è vedere questa massa di allupati arraparsi (scusate il termine) ogni volta e queste qui farsi toccare da questi uomini bavosi...mamma mia, ma come fanno? Ok sono lesbica ma non parlo da lesbica, parlo da donna! Come può un donna accettare tutto questo? Passare per una demente, essere l'oggetto sessuale di questa massa di pseudo sfigati che vanno ogni tre secondi a chiudersi in bagno (indovinate il perchè), a farsi fare massaggi, a farsi toccare da quei bavosi, a strusciarsi loro contro..?

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Un programma da abolire,sopratutto quando ho visto quelle immagini di lei che picchiava brutalemente lui.

Il garante qui dov è??!! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

L'ho visto ai nuovi mostri su striscia la notizia,non lo guardo proprio il programma.

E comunque ti sembra una cosa da far guardare a dei bambini e da trasmettere dopo pranzo?!

Ma per favore,trasmettessero programmi più sani.

Gli unici schiaffi sarebbero dovuti ai creatori e a quelli che se lo guardano. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...