Jump to content

L'omosessualità e il reato di attentato alla razza umana


Paolo

Recommended Posts

l'Italia continua a ricoprirci di belle parole... adesso ci vedono come una minaccia del genere umano... come una setta che cerca di tirarsi quanti più giovani mentalmente sensibili possibile... io ho deciso che me ne vado dall'Italia... non che in altri posti non ci sia l'omofobia... ma almeno non c'è il Papa e la nostra situazione è migliore...

qui trovate l'articolo originale... 

 

http://metilparaben.blogspot.com/2010/04/lomosessualita-e-il-reato-di-attentato.html

 

e per chi è su fb consiglio di iscriversi a questa pagina nella quale si possono leggere articoli interessanti e grazie alla quale sono venuto a conoscenza dell'articolo... (spero non valga come spam)

 

http://www.facebook.com/notes.php?id=101748583911#!/informareXresistere

 

mi piacerebbe sapere la vostra opinione a riguardo...

Link to comment
Share on other sites

dici? non so... ormai penso che la gente sia capace di dire qualunque cosa... pure queste cose... certo se fosse un articolo troll come dici tanto meglio... però mi aspetto che qualcuno dica queste cose... ci hanno dato dei pedofili... quindi perchè non possono darci dei "distruttori della razza umana"?

Link to comment
Share on other sites

ma vedi, basta girare un po' internet e leggere tante di quelle schifezze da non uscirne più, farsi il sangue amaro per queste cose significa far loro un favore, visto che quelle cose le scrivono proprio per darci contro.

Link to comment
Share on other sites

Il Giornale è una testata squadrista nel senso più puro del termine: ha una concezione corporativa della propria parte politica e si lancia in vere e proprie spedizioni punitive su ordine del duce. Ma attenzione: sbagliamo a dire che non bisogna dar loro peso. Purtroppo in Italia non sono i giornali in sé a fare opinione, ma quanto i redattori e le idee di un determinato giornale trovano spazio negli altri media.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...