Jump to content

hello!


Lu...

Recommended Posts

ciao a tutti.. sn luigi da alassio (liguria).. adoro viaggiare, sn timido.. qualche volta estroverso.. sono al liceo linguistico 4 anno.. e bom ..che dire?!! =)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Ho frequentato anch'io il linguistico; da me erano tutte femmine ed eravamo in 3 maschi. Non so come sia andata a te  :asd:

Link to comment
Share on other sites

ancora peggio!!! siamo in due!!!! e tutte le altre oche!!=)

 

Noi le chiamavamo gallinacce schifose  :asd:

I professori si lamentano sempre dei discoli, ma in una classe di femmine, che è risaputo parlano anche nel sonno, spesso era impossibile fare lezione.

Me l'avessero detto avrei fatto lo scientifico.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

ciao Lu..!! io ho fatto il turismo (che potrebbe essere definito un linguistico ad indirizzo turistico) e in classe eravamo in 25 (al 5 anno) e i maschi erano 4 (due dei quali gay)... pensate che al viaggio di istruzione eravamo io, l'altro gay e un'altro maschio (etero) nella stessa stanza... beh... povero... se solo avesse saputo...  :asd:

 

benvenutoooooooo!!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

hahahah nn immagino!!! pero dai e abbastanza frustante essere cosi pochi.... cioe sto diventando un esperto di tutt le cose femminili in classe cn le mie vicine di banco hahaha

Link to comment
Share on other sites

hahahah nn immagino!!! pero dai e abbastanza frustante essere cosi pochi.... cioe sto diventando un esperto di tutt le cose femminili in classe cn le mie vicine di banco hahaha

 

Credimi, sono andato vicino a strangolarle tutte così spesso che non di rado mi prendevo il banchetto, me lo appostavo nell'angolo con meno chiacchiericcio della classe e me ne stavo da solo per sei ore (a proposito, settimana corta pure io  :asd: )

 

Non ci andavo neppure d'accordo. Stavo sulle scatole a tutte tranne a una secchiona innamorata di me  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

benvenuto lu!  :D

 

Nella tua ricetta della focaccia, hai dimenticato una cosa importantissima... il saleeee!!  :asd:

 

...come?...... sì sale.....no no ahahah non scende, sale solamente!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

ma.. sinceramente e per abbreviare il mio orrido nome(luigi, davvero orrido) :D=)

 

Guarda, ho conosciuto almeno 3 Luigi ed erano tutti ragazzi di una cultura eccezionale, simpaticissimi, e molto alla mano.

 

Da quel poco che vedo me li ricordi in tutto, e quindi non crucciarti più di tanto: basta la persona e i suoi gesti per renderla speciale, e un nome a volte conta veramente poco, credimi  :D

 

Vado a pranzo, quindi ti auguro una buona giornata e spero di rileggerti presto.

 

Di nuovo, benvenuto  :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest piccinoio

bravo Count Vertigo! 

 

il nome conta poco fidati. E poi non è brutto. Ti piacerebbe di più "Ermenegildo"?  :look:

 

Le persone non si mettono a fare discriminazione solo per i nomi (fortunatamente per qualcuno con nomi impronunciabili), e il tuo è normalissimo e ci scommetto che farà colpo per la sua semplicità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...