Jump to content

a distanza con ragazzo di 16 anni


Franesco

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo chiedervi una mano per un grosso problema che ho:

ho conosciuto un ragazzo di 16 anni che è stupendo,dolce,carino,romantico,simpatico,e di tutto un pò e giustamente vogliamo incontrarci ma il prob è che io sn di mantova e lui di monza,quindi senza dirlo ai miei come faccio a incontrarlo?????(io ho 18 anni)

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Ciao a tutti,volevo chiedervi una mano per un grosso problema che ho:

ho conosciuto un ragazzo di 16 anni che è stupendo,dolce,carino,romantico,simpatico,e di tutto un pò e giustamente vogliamo incontrarci ma il prob è che io sn di mantova e lui di monza,quindi senza dirlo ai miei come faccio a incontrarlo?????(io ho 18 anni)

quanto dista mantova-monza col treno?Potreste incontrarvi a metà strada,magari dicendo entrambi che andate un giorno fuori con amici..
Link to comment
Share on other sites

Scusa ma perché gli hai detto di essere di Milano? :muro:

 

perchè se no nn avrebbe mai accettato....e poi cs dico ai miei??

Link to comment
Share on other sites

Ascolta, sei disposto a vederelo?

Allora la scusa, l'inganno diciamo lo trovi facilmente.

Alla fine da quanto ho capito non è nemmeno poi cos lontano da te!

Link to comment
Share on other sites

Guarda a venire a Milano da Mantova ci cogliono circa due orette da Mantova, se i treni funzionano con regolarità, mentre da Monza puoi arrivarci in bicicletta, quindi il problema credo non si ponga.

Riguardo alla scusa da dire i tuoi ne puoi inventare molteplici usando gli eventi che ci sono nel capoluogo. Non conosco i tuoi gusti ma per esempio adesso potresti dire i tuoi che vuoi visitare la mostra su Goya a palazzo reale(se fai il quinto del liceo scientifico gli spacci pure che ti serve per la scuola), altrimenti se sei un tipo più mondano che vuoi passare una serata a Corso Como(luogo diventato di uno squallore inenarrabile). Un altra scusa potrebbe essere un concerto oppure una partita di calcio...insomma vasta solo che trovi la copertura adatta^^.

Link to comment
Share on other sites

bhè oggi avevo già preso il biglietto del treno,usato scusa credibile ma quando è arrivato il treno nn sn riuscito a salire,sn stato un idiota!!

Link to comment
Share on other sites

Fai una cosa, da cui sicuramente tutti ne trarranno giovamento: domandati cosa vuoi veramente.

Una volta che ti sei risposto in maniera sincera e soddisfacente, agisci di conseguenza.

Sono ragionevolmente certo che una volta che avrai fatto pace con te stesso, le cose andranno in maniera molto diversa.

Link to comment
Share on other sites

quindi gli hai dato buca? scusa ma perché non sei salito?

 

eh nn ce l'ho ftt ero trp agitato e avevo paura di fare una cazzata andando da lui ma poi l'ho risentito e mi sn messo a piangere......è un mondo difficile....

Link to comment
Share on other sites

sorvolo sul "mondo difficile" perché diventerei probabilmente troppo "duro"... però alla fine se non hai le palle nemmeno per prendere un treno, la differenza di età c'è ma all'inverso, quello più grande e l'altro... ma poi alla fine glielo hai detto che non sei di Milano, o pensi di tenerlo ancora all'oscuro per parecchio? Anche se ha 16 anni non è carino prenderlo in giro...

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, non credo sia il caso di esagerare. E' solo che franesco non trova il coraggio di fare qualcosa che i suoi non condividano. E sono convinto che si ponga domande come: e se alla fine mi scoprono? E se per qualche motivo venisse fuori che era una balla?

E' normale e ci sono passato anche io, non si tratta di menefreghismo. Aggiungici che magari (ipotetico) questo sarebbe dovuto essere il primo viaggio in treno. Aggiungici che nessuno di noi sa quale sia la situazione psicologica e sociale e famigliare di franesco. Non credo abbiamo alcun diritto a diventare "duri"

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, non credo sia il caso di esagerare. E' solo che franesco non trova il coraggio di fare qualcosa che i suoi non condividano. E sono convinto che si ponga domande come: e se alla fine mi scoprono? E se per qualche motivo venisse fuori che era una balla?

E' normale e ci sono passato anche io, non si tratta di menefreghismo. Aggiungici che magari (ipotetico) questo sarebbe dovuto essere il primo viaggio in treno. Aggiungici che nessuno di noi sa quale sia la situazione psicologica e sociale e famigliare di franesco. Non credo abbiamo alcun diritto a diventare "duri"

 

bhè,il primo viaggio in treno no,cmq ho apprezzato davvero quello ke hai dtt perkè hai decisamente colto nel segno,cmq a onor di cronaca ci siamo riaccordati per sabato,chi vivrà vedrà...

Link to comment
Share on other sites

Giornata fantastica,sublime,lui veramente carino......ma desso perchè cavolo non risponde???????????????????????' se non vuole più vedermi basta che lo dica,non penso di chiedere una cosa così trascendetale,o no ??

Link to comment
Share on other sites

Giornata fantastica,sublime,lui veramente carino......ma desso perché cavolo non risponde???????????????????????' se non vuole più vedermi basta che lo dica,non penso di chiedere una cosa così trascendetale,o no ??

molti non hanno le palle di rispondere per dire che non gli sei piaciuto, altri non hanno le palle di salire su un treno..

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Cerca di non pesantizzarti solo perché vi siete visti per un paio d'ore... È la causa principale della scomparsa dell'altra persona (dopo che gli hai fatto cadere le palle con mille messaggi a cui pretendi che risponda)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ma ke razza di risposte date? Francesco ha i suoi tempi e allora?mica siam tutti col culo per aria pronti a prenderlo..io lo considero, e lo capisco benissimo, e poi ci si lamenta "ah il tizio mi tratta male il tizio nn mi cerca, ilt izo così e così"..il tizio siam ognuno di noi..di tutti quelli ke avete dato certe risposte poco considerevoli a francesco non ne avrei voluto incontrare manco uno e meno male ke nn è successo..sarete una botta e via..il mio tono è duro? forse quanto il vostro con francesco.

francesco tu hai agito secondo i tuoi tempi e con le tue domande di cui hai il diritto di farti..se il tizio nn ti cerca non aspettare cercalo tu e fatti dire il motivo perché si comporta così, male ke va hai perso una persona con cui nn valeva perdere tempo..se una persona ti vuol bene e ti merita apsetterà anche dopo 1000 2000 messaggi

in bocca al lupo  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...