Jump to content

Ciao ragazzi/e...


Andre_88mi

Recommended Posts

Ciao... prima di tutto volevo congratularmi con coloro ke si occupano della gestine di qst sito, è abbastanza "atipico" rispetto alla maggior parte dei siti rivolti ad un pubblico gay...e in senso positivo intendo!! Mi kiamo andrea ho 21anni, ho scoperto di essere gay qnd avevo poco meno di 16 anni e x 5anni ho atteso invano l'arrivo di un principe azzurro ke mi portasse via dal grigiume della mia piatta vita.

Il 9 Gennaio 2009 ho conosciuto l'amore, qll con la A maiuscola...qll ke è uno ed è x sempre. Lo so, sono paroloni ma sento di non aver avuto niente di più kiaro e certo nella mia vita!! Non vorrei sembrarvi poco modesto ma io auguro a tnt ragazzi cm me di vivere una vita cm qll ke ho adesso...vivo una vita di coppia normale... cn normale intendo, cm una qualsiasi coppia etero... viviamo insieme cn i nostri 2 micini con cene/pranzi domenicali dalle famiglie, visite dai nonni e qnt altro!il motivo x cui vi dico qst è xk mi sn reso conto scorrendo le pagine di qst sito e di tnt altri ke tnt ragazzi/e vivono nell'ombra, quasi nella vergogna, xsone la cui unica colpa era qll di essere nati e cresciuti in un mondo ke sembra non accettarlo. Dico "sembra" xk nn è mai scontata la reazione di ki ci circonda alla nostra "particolarità" e forse a volte ci vuole solo un po' di coraggio x poi renderci conto ke c'è molta più comprensione intorno a noi di qnt ci aspettavamo...cm è successo a me!! Parlo di amore, comprensione, di accettazione ma NON e dico NON  di tolleranza... non so voi ma io non voglio essere tollerato, vissuto dagli altri come un errore ke esiste ma ke nn può essere soppresso x cui dev'essere tollerato.

Come al solito mi sto dilungando troppo... nella speranza di avervi dato una minima idea di cm sn e di cm la penso vi saluto!!!

 

....e BUONA VITA!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao Andrea!!!!! credo che da quando sono iscritto qui, non abbia mai visto una presentazione così positiva... XD mi trovi d'accordo in tutto ciò che hai detto e sono contento che tu possa vivere serenamente la tua vita... un bacione!!!! e buona permanenza!! XD

Link to comment
Share on other sites

sono felice per te vivere amando ed essendo amati da un'altra persona è una cosa unica l'ho provato anche io........mi sono piaciute le tue parole, ma credo che viviamo in un mondo che sia in grado di accettarlo solo in parte.......troppe ancora le battute e le diffidenze da superare è questo che a me più spaventa.......

Link to comment
Share on other sites

ciao andre. benvenuto! complimenti... ti stimo davvero per ciò che hai scritto. buona vita anche a te e spero di rileggerti da queste parti ogni tanto... :look:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e mi scuso con i moderatori per il linguaggio da sms...è questione di abitudine, farò più attenzione!! e caro LOST secondo me tutto dipende da chi vuoi che ti accetti... certo pretendere che il mondo intero ti accetti è un po' difficile. A parer mio vale la regola del 'pochi ma buoni', non c'è bisogno di andare in giro con la maglietta GAY E' BELLO o essere tutti i giorni in "modalità gay pride"...ma chi ti vuole bene veramente ti accetterà e chi non lo farà non merita la tua amicizia o che tu ti dispiaccia per questo....e per quanto riguarda gli altri, se sono un minimo intelligenti, apprezzeranno il tuo coraggio e la tua onestà, con te stesso e con gli altri.

Pulciò sei anke tu di pavia? o milano?

Link to comment
Share on other sites

ciao andrea benvenuto sull'arca..(non quella di Noè).. non avevo mai pensato sinceramente al lato "non voglio essere tollerato" ma mi ispira qualcosa..buona permanenza..  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Chesire_Cat

Ciao... prima di tutto volevo congratularmi con coloro ke si occupano della gestine di qst sito, è abbastanza "atipico" rispetto alla maggior parte dei siti rivolti ad un pubblico gay...e in senso positivo intendo!! Mi kiamo andrea ho 21anni, ho scoperto di essere gay qnd avevo poco meno di 16 anni e x 5anni ho atteso invano l'arrivo di un principe azzurro ke mi portasse via dal grigiume della mia piatta vita.

Il 9 Gennaio 2009 ho conosciuto l'amore, qll con la A maiuscola...qll ke è uno ed è x sempre. Lo so, sono paroloni ma sento di non aver avuto niente di più kiaro e certo nella mia vita!! Non vorrei sembrarvi poco modesto ma io auguro a tnt ragazzi cm me di vivere una vita cm qll ke ho adesso...vivo una vita di coppia normale... cn normale intendo, cm una qualsiasi coppia etero... viviamo insieme cn i nostri 2 micini con cene/pranzi domenicali dalle famiglie, visite dai nonni e qnt altro!il motivo x cui vi dico qst è xk mi sn reso conto scorrendo le pagine di qst sito e di tnt altri ke tnt ragazzi/e vivono nell'ombra, quasi nella vergogna, persone la cui unica colpa era qll di essere nati e cresciuti in un mondo ke sembra non accettarlo. Dico "sembra" xk nn è mai scontata la reazione di ki ci circonda alla nostra "particolarità" e forse a volte ci vuole solo un po' di coraggio x poi renderci conto ke c'è molta più comprensione intorno a noi di qnt ci aspettavamo...cm è successo a me!! Parlo di amore, comprensione, di accettazione ma NON e dico NON  di tolleranza... non so voi ma io non voglio essere tollerato, vissuto dagli altri come un errore ke esiste ma ke nn può essere soppresso x cui dev'essere tollerato.

Come al solito mi sto dilungando troppo... nella speranza di avervi dato una minima idea di cm sn e di cm la penso vi saluto!!!

 

....e BUONA VITA!!!!!!

 

Ciao! xD Mi sono iscritto anche io da poco...

"x 5anni ho atteso invano l'arrivo di un principe azzurro ke mi portasse via dal grigiume della mia piatta vita." questo sono anche io xD

Hai ragione ti invidio  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...