Jump to content

Ciao a tutti^^'


*Maxxie*

Recommended Posts

salve ragazzi io mi chiamo Antonio e abito nella splendida(?) e soleggiata(:S) città di NApoli, alias la capitale della merda mondiale xd. Ho 18 anni tra qlke giorno ne compio 19 e sn in uno stato di totale depressione, vedere i giorni che inesorabilmente  mi passano davanti e non poter fare niente per fermarli mi mette in agitazione...io sono un pò come peter, solo che invece dell'isola che non c'è io vivo sulla fottutissima penisola che c'è...

Be adesso non vorrei stare qui ad annoiarvi raccontandovi la storia della mia vita, ma penso che tutti voi abbiate il diritto di sapere qualcosa in più su di me. Innanzitutto voglio specificare che sono bisex anche se negli ultimi tempi provo un interesse morboso per i ragazzi, specie per i biondini cm il mio maxxie e qlke mese fa, qndo ho scoperto di essere...quello (-.-''') la discrezione mi farà impazzire uno di questi giornixd ho avuto una relazione di soli due giorni cn un ragazzo pkè mi aveva preso per la **** di turno e io invece ci uscivo pkè volevo sicurezza e volevo provare l'ebrezza del primo bacio cn un ragazzo...nn è stato granchè....

Poi ho conosciuto daniele , un ragazzo brillante sotto molti aspetti che alla fine si è rivelato...una delusione, si è fidanzato e ora ha la ragazza, mi ha fatto conoscere l sua amica col pretesto di incontrarci più di frequente ma io gli ho detto che nn volevo saperne più nnt di lui e chiunque gli ronzasse intorno...

Ora sn solo, be single voglio dire, e è la cosa più bella di questo mondo, nn dvei dare peso  a nessuno e puoi fare qllo che ti pssa per la testa senza dare conto anessuno, ho dgeli amic favolosi, anche se aluni di loro hanno una mentalità aperta cm un tappetto di vinavil-.-'''' ragion per cui non farò mai il coming out...

A e in ultimo vorrei ringraziare il mio amico Dario che mi ha consigliato questo forum che a prima vista mi è smebrato ottimo spero che nn deludi le mie aspettative:)

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...