Jump to content

[Serie TV] 24


dani0886

Recommended Posts

Mi hai anticipato..volevo appunto chiedere 3 motivi per i quali dovremmo guardare questo programma  :) ora vado a leggere su wiki..

Link to comment
Share on other sites

Eccoli!

 

1. Il protagonista è Jack Bauer, personaggio ancora più losco di Chuck Norris :)

2. E' stata la prima serie narrata in tempo reale

3. Se ti piace il genere poliziesco/avventura e adori i complotti internazionali è un must! :)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Detto così, a me non entusiasma così tanto, ma il fatto che ogni episodio riguardi un'ora di una sola giornata (quindi da quanto ho capito una stagione del telefilm equivale ad un giorno?!) è geniale.

Il fatto che il protagonista (che btw è un cesso) sia una specie di Chuck Norris POTREBBE interessarmi. Chuck Norris è l'onnipotente.

Link to comment
Share on other sites

si, ma sarei curioso di assistere a una sfida tra chuck da un lato e dall'altro una coalizione laura scimone/webreginetta... li vorrei vedere chi vince

 

scusate, sono parecchio OT, Pulciò mi fulminerà per questo :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Ehm  :sbav:

 

"24" a rischio cancellazione

 

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la FOX  stia valutando l’ipotesi di cancellare definitivamente, dopo otto stagioni e un film, la serie tv “24”. Nella “bufera” di notizie, comunque non molto chiare, qualche giorno fa Entertainment Weekly ha fatto trapelare una voce di corridoio che potrebbe lasciare un barlume di speranza riguardo il futuro dello show, sembrerebbe difatti che la serie potrebbe continuare ad essere trasmessa su di un’altra rete.

 

Secondo il magazine, infatti, la 20th Century Fox ha avviato una trattativa con la NBC, la quale si è dimostrata subito interessata all'idea. In questa settimana quindi la 20th Century Fox (studios) e la FOX (rete) si sono riunite per trovare una soluzione comune dopo che i costi di produzione in aumento non sono stati ripagati da ascolti abbastanza soddisfacenti in occasione della programmazione dei primi episodi dell'ottava stagione. Al momento nessun rappresentante sia della FOX che della NBC ha smentito o confermato la notizia.

Link to comment
Share on other sites

Vedrai che la salveranno. Mi sembra da idioti cancellare una delle migliori serie (sia sotto il lato artistico che sotto il lato tecnico) degli ultimi 5 anni. E' però anche ovvio che tutto giunge a un copolinea e dopo 8 stagioni non penso si possano inventare ancora molto.

Link to comment
Share on other sites

peccato. era una serie fighissima. mitico kiefer sutherland. vorrà dire che verrano comprati i DVD, blu-ray ovviamente!

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Secondo me, tempo un paio di anni usciranno al cinema con un film.

 

Lo hanno fatto con "Sex and the city" e quindi non vedo perchè non provarci anche con "24".

 

Inoltre, Sutherland s'è sempre dimostrato disponibile in proposito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...