Jump to content

Citazioni


FleurDeLys

Recommended Posts

Quali sono le vostre citazioni preferite, le frasi fatte che adorate utilizzare per fare colpo? Ancora ... la vostra personalità è costruita?

Link to comment
Share on other sites

Non uso frasi per fare colpo, per far vedere che magari ho letto o sono a conoscenza di questo o di quell'altro.

Semplicemente ci sono frasi che mi hanno colpito, altre che mi sono servite proprio quando ne avevo bisogno, altre che mi piacciono semplicemente e che mi hanno fatto riflettere.

Alcune vi sembreranno trite e ritrite, ma le metto lo stesso :rotfl:

 

Ogni traguardo è l'inizio della prossima corsa "Zarko Petan"

 

Tutti i tempi vengono, per chi sa aspettare

 

Giudica i tuoi successi dagli sforzi che hai fatto per raggiungerli

 

L'istruzione è apprendimento delle regole, l'esperienza è apprendimento delle eccezioni "Joseph Cossmann"

 

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi "Albert Einstein"

 

Chi non è con me è contro di me

 

Non conosci mai una persona fino in fondo

 

Ridi e riderai in compagnia, piangi e piangerai da solo

 

Tutti vogliono avere un amico, ma nessuno si preoccupa di essere un amico

 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei

 

Chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta mai

 

Non è tanto chi sei, ma quello che fai ciò che ti qualifica - "Batman Begining" XD

 

Fai del bene..e dimenticatene

 

La cosa più facile che le persone sanno fare è parlare, criticare, giudicare; la cosa più difficile è agire, ascoltare, perdonare

 

Tratta "l'amico" tuo col vizio suo

 

Vivi come puoi perchè come vuoi non puoi.

 

Il più felice non è colui che ha “il meglio di tutto”, ma colui che sa prendere il meglio da tutto quello che incontra sul suo cammino.

 

Una verità detta con cattiva intenzione batte tutte le bugie che si possono inventare. "William Blake"

 

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada ... gli altri una scusa "Ketty"

 

Non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te

 

Non tutto ciò che è oro luccica

 

Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stessi

 

 

fresca fresca per me, grazie ad Isher:

Le mie idee religiose si limitano a questa assurda convinzione che Dio abbia creato l'uomo e viceversa "André Glucksmann"

Link to comment
Share on other sites

"Mi no digo gnente ma gnanca no tazo"

(Io non dico niente, ma neppure sto zitto)

 

"Non fate niente che io non farei"

 

"Divertiti!" (Detto a qualcuno che va in bagno)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ci sono delle citazioni letterarie che mi piace ricordarmi ogni tanto nei momenti di difficoltà, ma generalmente non uso citazioni per fare colpo.. Non sono la Treccani, né trovo carino sedurre qualcuno tramite frasi fatte. Mi sembrerebbe di stare in una puntata di Uomini&Donne.

 

Le mie citazioni preferite sono partorite in momenti d'ubriachezza (come tutte le cose migliori) e dunque bisogna immaginarle pronunciate in preda all'alcol.

 

Dove c'è un borsalino ce ne sono due.

 

Sei tu che hai troppe remore. Culturali. Frutto della tua cultura!!!!!!

 

(dopo aver rubato una bandiera dei quattro mori) Verrà usata come preservativo: SOLO SOLO A UN MORO DA TE!

 

Non ho un diavolo dentro?

 

Oh, se potessi pisciare sulla ruota di una Suzuki nera...

 

Music gets the best of me, but guess who gets the rest of me?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...