Jump to content

A che ora andate a letto?


nocturnal_art

Recommended Posts

oddio per la forza di non sò ancora quale entità stanotte mi sono addormentato alle 4..........mi sn svegliato alle 8 e tutto oggi dove trovavo un posto anche scomodo mi ci abbioccavo......stavo per addormentarmi alle 9............

Link to comment
Share on other sites

beh diciamo che normalmente a causa della scuola vadoa nanna sulle 23 se no il giorno dopo chi si sveglia alle 7:|..Mentre quando c'è da uscire son capace di andare a letto alle 8 e svegliarmi alle 23 :|.. non chiedetemi come faccio infatti cado a terra ma purtroppo sono obbligato a fare così:|

Link to comment
Share on other sites

u.k. ...però tra poco vado ! oggi sono davvero distrutto !! si, faccio sempre così con i forum...vado a periodi più o meno lunghi :D

 

chiudiamo l'O.T.

Link to comment
Share on other sites

gravito tra le 4 e le 5.... a volte non dormo proprio! dormire serve? ovviamente la mia sveglia (o meglio telefono) squilla alle ore 11.. giusto in tempo per riuscire a fare colazione al bar! :D

Link to comment
Share on other sites

alura... a mezza notte di solito sto già sotto le soperte.. ma faccio tutt'altro che dormire..:P ...leggo..scrivo.. parlo al telefono, mando sms.. contemplo il tetto..mi faccio massaggi alle gambe anticellulite :P ... magari se tutto va bene alle 3 chiudo gli occhi!

Link to comment
Share on other sites

mando sms..

 

a me e vale impegnate in altre cose... :D:D

 

uahaha io di solito mi metto a letto alle undici..ma poi mi addormento 3 ore dopo.... :D

Link to comment
Share on other sites

mando sms..

 

a me e vale impegnate in altre cose... :D:D

 

uahaha io di solito mi metto a letto alle undici..ma poi mi addormento 3 ore dopo.... :D

 

anche se li mandassi alle 3 di pomeriggio te e vale fate altro :uhm: :uhm: :D

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Dipende molto da ciò che devo fare il giorno dopo.

Se sono libero tiro avanti fino a tardi, anche perchè adoro vivere di notte... :P

Link to comment
Share on other sites

Alessandro

Io oggi non ho tanto sonno... Ieri mi sono svegliato verso le 3 e sono rimasto sveglio aspettando l'alba (era tanto che non lo facevo) poi sono crollato e mi hanno risvegliato le urla di mia madre. Di solito vadoa letto tardi.. Non so il perchè, ma credo che la notte sia la parte della giornata più congeniale....SONO UNA CREATURA DELLE TENEBRE :P ..O forse perchè sono un menefreghista di prima categoria e me ne infischio della scuola, ho un milione di assenze, non ci vado quasi mai ed esco con gli amici a mezzanotte per tornare il mattino presto :P hahahaha questi ultimi mesi seguo una vita sregolata...Dormo poco, mangio poco....muahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Ultimamente faccio spesso e volentieri le 4, 4 1/2 sia che esca la sera che meno. Soffro un bel po di insonnia quindi nemmeno tento di mettermi a letto prima. Poi mi piace sonnecchiare il pomeriggio, anche se poi mi sveglio tutto rincretinito :s

Link to comment
Share on other sites

Blue_Eyes

Tra 00:30 e le 2!

 

Quando non devo lavorare arrivo alle 3, mentre se vado in disco vado a letto alle 8-9 di mattina dopo aver fatto colazione al bar...dà troppo gusto :D

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ultimamente non arrivo sotto le coperte prima delle 3.20... Lo stress non mi fa dormire e le camomille si sprecano..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...