Jump to content

Ma quanto tempo ci vuole!?


Sepper85

Recommended Posts

Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se mi è capitato più volte di leggere qualche post.

Mi presento, sono un ragazzo di 24 anni. Qualche hanno fa ho avuto la conferma della mia omosessualità quando ho avuto la mia prima (ed unica, sigh!) esperienza con un compagno di classe. Tra alti e bassi è stata una storia bella però finita perchè lui non accettava la sua omossessaulità e ciò si rifletteva in una sua continua insicurezza circa il nostro rapporto.

Purtroppo nessuno dei nostri amici era al corrente della cosa (lui non voleva) e quindi ho dovuto soffrire in silenzio e da solo, mascherando i nostri dissapori e la mia tristezza di fronte agli altri.

Adesso, tra periodi ora di conflittualità, ora di gelo, ora di finta indifferenza i rapporti sembrano essersi assestati su una semplice buona educazione: ci salutiamo, ci rivolgiamo la parola ma niente di più.

Tutto ciò è quello che appare dall'esterno, perchè in realtà io ci penso ancora molto a lui e ci stò male.

A questo si aggiunge pure il fatto che non posso dichiararmi a i miei amici perchè capirebbero quello che c'è stato tra noi ed io non voglio che si sappia nulla di lui se non è lui a volerlo.

Ho deciso pure di studiare un anno fuori per cambiare aria e sperare di riuscire a farmelo uscire dalla testa ma ancora niente!

Ma insomma, che situazione è mai questa?! Quanto altro tempo oltre questi ultimi 3 anni ci vogliono perchè lui mi esca dalla testa!? Questa mia fissazione mi fa sentire malato!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Passerà! Anche io avevo un'ossessione che tornavo mentre studiavo dall'altra parte del mondo ma alla fine passa. Basta trovare qualcuno di più interessante :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...