Jump to content

Isola dei famosi 7


Diabolik

Recommended Posts

E questa sera partirà la settima edizione dell'Isola dei famosi...curioso di vedere come si comporterà Aldo Busi,ecco la lista dei concorrenti famosi e non famosi che faranno parte del cast...

 

 

Anche quest'anno sta partendo la settima edizione dell'Isola dei Famosi con la consueta conduzione di Simona Ventura.

 

C'era molta attesa per l'elenco dei partecipanti di questa edizione che vede tra i protagonisti un cast piuttosto variegato di personagi famosi e non famosi. Tra i VIP spiccano Aldo Busi, a cui spetterà portare un pizzico di eccentricità sull'isola, Loredana Lecciso che ripercorre le gesta dell'ex marito Albano, Sandra Milo, che si mette alla prova artisticamente ed anche fisicamente. A fare da belle del gruppo ci saranno Claudia Galanti e Nina Senicar, con la speranza di spiccare il volo come fece Belen Rodriguez nella scorsa edizione. Come inviato sull'Isola al posto di dj Francesco ci sarà Rossano Rubicondi, ex concorrente ed ex amante di Ivana Trump.

 

Ecco l'elenco completo dei partecipanti alla settima edizione dell'Isola dei Famosi 2010:

 

VIP: Aldo Busi, Denis Dallan, Federico Mastrostefano, Simone Rugiati, Luca Ward, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Sandra Milo e Nina Senicar, più i figli di Dodi Battaglia e Renato Zero.

NON VIP: Davide Di Porto, Dario Nanni, Luca Rossetto, Teresa Fraddosio, Aura Rolenzetti e Silvia Zanchi.

 

Fonte:infoconsumatori

Link to comment
Share on other sites

cito: VIP: Aldo Busi, Denis Dallan, Federico Mastrostefano, Simone Rugiati, Luca Ward, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Sandra Milo e Nina Senicar, più i figli di Dodi Battaglia e Renato Zero.

 

Aldo Busi, e ok

Luca Ward, e ok

Clarissa Burt e ok (n'altro reality? non le bastava la talpa1?)

Loredana Lecciso, e ok (vabbeh, no comment)

Sandra Milo, e ok (evvai col trash!!)

 

Ma tutti gli altri, vip de che???????? chi diamine è denis dallan? cosa ha fatto nella sua vita federico mastrostefano? Simone Rugiati, ok, lo conosco da buon seguitore della prova del cuoco, ma da qui a metterlo nei vip...Nina senicar? e poi... i figli dei pooh quanti sono ancora? perchè han già sfrantumato le cosiddette a furia di spuntar fuori da ogni angolo!!

Link to comment
Share on other sites

Thomas, hai ragione, ma se dobbiamo andare a vedere il pelo nell'uovo; basta che vedi SanScemo 2010 ( ma anche il 2009) :

 

-Che razza di Big è Valerio Scanu? Il fatto che abbia vinto un programma minchiosissimo non lo può certo annoverare tra i big della musica italiana, visto che non ha fatto un beneamato.

-Che razza di big è Marco Carta? A parte fare la shampista in un qualche salone di Cagliari, che ha fatto? Ah si, ha vinto sempre il medesimo minchiosissimo programma... Ma come sopra, non lo si può certo considerare un big.

 

Direi che non c'è da stupirsi se da un giorno all'altro spuntano nuovi, sedicenti, vips. Bah....

Link to comment
Share on other sites

ehm, li almeno adottano un criterio numerico, basato sul numero di copie vendute.

 

e se ha venduto 300mila copie, non chiedermi chi le ha comprate, evidentemente ha accesso al palco dei big :roll:

 

(certo, poi abbiamo le eccezioni quali mengoni che per pasticci di regolamenti televisivi accede vincendo altro programma... ma vabbeh).. più che questi nomi i dubbi saltano su personaggi (poi magari caduti nel dimenticatoio) di cui no nsi ricordano nemmeno pubblicazioni di cd prima di sanremo...(lola ponce, giò di tonno, sal da vinci...) o di non-cantanti trascinati sul palco in duetti/terzetti (non faccio nomi...)

Link to comment
Share on other sites

OT: E' davvero percezione della musica che è diversa, o il fatto che Scanu e Carta siano presunte "finocchie" per cui in molti scatta l'odio dato da una celata invidia e un represso desiderio che, in quanto gay, debbano o dichiararsi o essere ributtati nella m... insieme a tutte le mortali froce? Non parlo del tuo singolo caso, Radamess, ma spesso vedo che vengono prese di mira queste tipologie di cantanti a prescindere da ciò che cantano, mentre una Noemi può cantare anche "viva la cacca col pomodoro" e viene comunque apprezzata.

Link to comment
Share on other sites

OT: E' davvero percezione della musica che è diversa, o il fatto che Scanu e Carta siano presunte "finocchie" per cui in molti scatta l'odio dato da una celata invidia e un represso desiderio che, in quanto gay, debbano o dichiararsi o essere ributtati nella m... insieme a tutte le mortali froce? Non parlo del tuo singolo caso, Radamess, ma spesso vedo che vengono prese di mira queste tipologie di cantanti a prescindere da ciò che cantano, mentre una Noemi può cantare anche "viva la cacca col pomodoro" e viene comunque apprezzata.

 

Ma per quanto mi riguarda sia Marco Carta che Scanu possono anche incularsi le anguille ( se mi passate il francesismo) ; sai che me frega se sono finocchie o meno. Tecnicamente e vocalmente, dal mio punto di vista, non valgono nulla; quindi a mio modesto avviso non hanno titolo di stare su quel palco in qualità di big. Sono buoni tutti ad andare a cantare una canzone scritta apposta per il vincitore di quel minchiosissimo programma.

Poi che nello specifico ci sia Scanu piuttosto che Madame de Pompadour è solo collaterale.

Link to comment
Share on other sites

Morto quando la Ventura è caduta!! Una puntata insipida, direi (anche se non ho mai seguito il programma assiduamente.. c'era Caterina e le sue figlie oggi! ahahah)...

NON toccate Lola Ponce e Giò di Tonno.

Link to comment
Share on other sites

@Hanky

 

non li tocco per critica o altro, ma come cantanti (e non personaggi protagonisti di un grande musical) non mi pare che in italia abbian venduto grandissime cifre ( probabilmente si se son rientrati tra i big), ma nessuno si ricorda loro brani prima di quello del festival ( ammesso che qualcuno si ricordi il brano del festival  ) .  Era giusto per dire che negli ultimi anni di "intonati senza gran carriera discografica alle spalle" ne son passati molti sul palco, chi più chi meno meritatamente. E se vogliamo, scanu mengoni e soci hanno svolto alla perfezione il loro ruolo: calamitare le attenzioni della stampa, delle fans e dei giovani... i dati di ascolto parlano molto chiaro  (peraltro al di là delle canzoni in se e per sè, han pure fatto una discreta figura - più mengoni che scanu - )

Link to comment
Share on other sites

Sottolineando che siamo molto OT e qui si deve parlare solo di Sandra Milo senza trucco :ok:, penso che non sia giusto accanirsi su partecipanti ai reality che gareggiano a Sanremo per favorire artisti con una carriera + solida e conosciuta. Sarebbe stato, ai tempi, come preferire Nilla Pizzi rispetto a Celentano o Nada. Bisogna aggiornarsi.

Vale ti dò ragione perchè effettivamente a parte il musical non ricordo nemmeno io loro successi musicali.. La canzone di Sanremo però me la ricordo bene  :asd:

 

E ora, Sandra Milo senza trucco!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

sandra milo senza trucco è decisamente molto più guardabile di tante altre vippesse passate nelle stesse condizioni negli anni passati

 

(chi ha detto alessia merz,valeria marini, mariateresa ruta e company? )... e poi comunque mille volte meglio la milo senza trucco che capponi truccato! simooonaaaaa...

Link to comment
Share on other sites

w l'isolaaaaaaaaa.

la adoro. povera simona che  è caduta.

alla terza puntata ci saranno 4 vip new entry. non vedo l'ora.

per ora non so chi tifare. ma di certo denis e simone sono un bel vedere.

Link to comment
Share on other sites

no, saran 4 figli di vip.... 3 dei quali già dichiarati

 

. la figlia della ruta

. il "figlio" di renato zero

. un figlio di pooh... no, non di winnie puh e nemmeno a titolo offenzivo, anche se.... trattasi del figlio di DODI battaglia, "amichetto" di DJFrancesco

Link to comment
Share on other sites

no, saran 4 figli di vip.... 3 dei quali già dichiarati

 

. la figlia della ruta

. il "figlio" di renato zero

. un figlio di pooh... no, non di winnie puh e nemmeno a titolo offenzivo, anche se.... trattasi del figlio di DODI battaglia, "amichetto" di DJFrancesco

 

aggiunta la figlia di massimo boldi per questo poker di figli di

 

 

immagine della serata:

Immagine180_01.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

«Sono stato al gioco, ho regalato una pantomima dell’intellettuale, ho fatto da capro espiatorio, ora senza di me i miei compagni potranno scannarsi a dovere, dimostrare quello che sono. Parliamoci chiaro: qui ci sono persone alla canna del gas, disposte ai peggiori crimini. Gente che sta qua perché non ha un cazzo da fare a casa. Io sì, e me ne vado. Anche perché il mio è stato un capriccio estetico, mi sono incappucciato per vedere come sono gli italiani di oggi. Ora l’ho visto e posso tornare. Lo dico una volta per tutte: il paese è morto»

grandissimo aldo busi  uahahahhahah :)

Link to comment
Share on other sites

Io non reggo Aldo,ahah,ma sapevo che avrebbe fatto quella fine... :)

 

 

Riguardo Busi:

 

"Ed eccoci, alle nomination; il primo è Aldo Busi.

 

Immancabile siparietto sul “mettere l’auricolare”, soprattutto quando Rossano lo aiuta e lui commenta “Rossano me l’ha messo meglio”. Si parla del “pube nero ramato di hennè” della Ventura, mentre lui dice di essersi autonominato sull’isola “mozzo barra-cula”. Tuttavia, dice che sente il suo mandato sull’Isola “scaduto” e decide di ritirarsi. Simona prova a convincerlo a rimanere, ma lui lamenta che le dinamiche si sono esaurite e sono limitate agli altri concorrenti, che definisce “persone alla canna del gas, disposte a tutto per rimanere sull’Isola”. Poi parlando di Fiacchini si lascia andare a una frase infelice “non adottate bambini orfani” facendo infuriare la Ventura, che ha adottato una figlia. Lui dice che la Ventura è caduta nella sua trappola e passa a domandarsi perché non dovrebbe essere possibile, da parte di single, adottare un bambino. Busi racconta un aneddoto relativo a un tempo di guerra in cui gli è stata negata la possibilità di dare casa a mamme e figli orfani, poi si lamenta del fatto che i cameraman si disinteressino di tutte le sue esternazioni socio-cultural-politiche e letterarie. “In un’Italia come questa abbiam bisogno di persone come lei”, implora Simona, che però si trova un muro. Prova a parlarci anche Mara Venier: “a me personalmente lei piace, mi spiace se lei se ne va, anche perché se tu vai via non puoi dire più tutto questo, lo puoi dire lì e fare molto, se tu vieni in studio non lo puoi dire”. Poi però gli dà del “psicologicamente stanco” e lui la attacca: “sei tu che sei stanca degli interventi chirurgici” e Simona s’infuria definitivamente. “Vai a casa”. Aldo Busi si ritira. “Meglio così”, dice la Venier. "

 

Fonte Reality house

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi sembrerà strano, ma  io adoro da morire questo Reality.

mai uguale a se stesso.

non ho mai perso una puntata.

w l'isola

Link to comment
Share on other sites

La Ventura si starà mangiando il fegato, perdendo Busi è conscia che l'audience rischia di affondare, in mano ad uno stuolo di famosi pressochè sconosciuti, a meno che non riescano a tirare fuori dal cappello qualche altra trovata per tappare la falla!

Link to comment
Share on other sites

no figurati...

è capitato anche in passato di perdere qualche elemento importante o comico ma si è sempre andati avanti  grazie alle varie dinamiche.

oggi hanno letto una lettera di busi a quelli che.

sarebbe stato + logico leggerla mercoledi serà...

penso che quindi se l'hanno proposta a quelli che il calcio, mercoledi ci sarà qualcosa di + importante. boh

Link to comment
Share on other sites

Detto, fatto! Ecco la lettera di Busi a Quelli che.. (fonte: Tvblog):

 

“Scrivo questa lettera sul volo che mi riporta in Italia, sapendo che difficilmente mi sarà data la possibilità di esprimere il mio pensiero di persona. Sono stato bandito da tutti i programmi della Rai dopo l’ultima puntata dell’Isola, escluso dopo che mi ero autoescluso. Mi chiedo come si possa bandire qualcuno, la cui ultima presenza in Rai risale a dieci anni fa. Cos’avrei fatto e detto di così grave? Ho rispettato fino in fondo gli impegni contrattuali. Mi si attribuiscono offese al Papa, di cui non ho pronunciato il nome come risulta dalla trascrizione del parlato. Ho denunciato l’omofobia, dicendo che la scienza ha accertato che cela una latente omosessualità e una voglia vendicativa verso chi la vive liberamente. Se i giornali hanno scritto che ho ingiuriato indirettamente questo Papa, gli stessi lo hanno fatto direttamente. Nessuno deve arrogarsi il diritto di leggere nelle intenzioni, cosa non riconosciuta da nessun tribunale. Io sono abituato per dialettica ad aprire e chiudere da me i miei sillogismi. Non voglio rinnegare le mie convinzioni, da anticlericale. Rispetto le posizioni diverse dalle mie e i sentimenti dei credenti di ogni fede, fermo restando che in una democrazia si deve rispettare la libertà di non avere alcun culto, come esiste libertà di culto. Ho detto ciò che penso da tutta una vita. Ho detto che non esiste cittadinanza che non meriti di essere essere rispettata e che la persona umana non si può circoscrivere alla sua sessualità, fermo restando l’assoluto rispetto per i bambini e le persone non consenzienti. Ho partecipato all’Isola per il gusto di mischiare le carte. Sono fiero di avervi portato riflessioni che mai sarebbero entrate. So di non essere piaciuto a tutti, ma confesso che io mi sono piaciuto molto”.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...