Jump to content

Scala Kinsey...voi dove siete?


RebisRebus

Recommended Posts

http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey

 

Valutazione Descrizione

0 Esclusivamente eterosessuali.

1 Prevalentemente eterosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze omosessuali.

2 Prevalentemente eterosessuali, ma con una forte componente omosessuale.

3 Le tendenze eterosessuali e omosessuali si equivalgono (bisessualità).

4 Prevalentemente omosessuali, ma con una forte componente eterosessuale.

5 Prevalentemente omosessuali, ma in alcune circostanze con tendenze eterosessuali.

6 Esclusivamente omosessuali

 

io prevalentemente amo/sono attratt* da uomini, ma in alcune circostanze donne.

Link to comment
Share on other sites

Ma le scappatelle o tendenze sono «eterne» nella Scala di Kinsey oppure vanno in prescrizione dopo un certo numero di anni?

Io penso che ogni 10 o 20 anni debba scattare un reset. Io non tocco corpo di donna da 22 anni e quindi mi metto al numero 6.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, dipende.

Se parliamo puramente di attrazione fisica sarei al 3 o al 2.

Se parliamo di attrazione in generale, parlando anche dell'aspetto generale, sono sul 5 direi. :love:

Link to comment
Share on other sites

non credo che per essere un 6 tu debba essere "una stella dorata" (ovvero una persona vergine col sesso opposto).

dipende da tante cose..

quando hai avuto l'esperienza eterosessuale (non importa a quando risale)

- ti è piaciuta?

- rinneghi quel passato o comunque allora eri soddisfatto/a?

- era solo una copertura sociale?

- era un esperimento?

- era un modo per negare a te stesso che invece eri omosessuale?

- attualmente avresti esperienze eterosessuali? solo sessuali o anche come storia?

in base a questo direi che si puo' mettere sei o cinque.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

in base a questo direi che si puo' mettere sei o cinque.

 

Continuo con questa definizione, allora:

 

6 Esclusivamente omosessuali

 

In Vaticano saranno felici di saperlo  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

6...senza offesa per le donne presenti nel forum ma proprio non mi attirate XD

 

Scusami Jack, ma non posso non ridere leggendo il tuo post e poi vedendo Tim Curry vestito con reggiseno e calze a rete  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 year later...

Dico 5,5 solamente perchè non ho la palla di cristallo per sapere come si svolgerà tutta la mia vita. Adesso escludo di poter provare attrazione per una donna, spero che non accada e non vedo come mi potrebbe capitare, ma non si sa mai...

Link to comment
Share on other sites

non credo che per essere un 6 tu debba essere "una stella dorata" (ovvero una persona vergine col sesso opposto).

beh, io lo sono! Decisamente 6!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

rispondo alle domande di Nath

quando hai avuto l'esperienza eterosessuale (non importa a quando risale)

- ti è piaciuta? si e no mi spiego : ho baciato due ragazzi in vita mia :uhsi: e non mi ha entusiasmato tanto mi piaceva da loro più esser toccata in zone sensibili (tranne in una xD) ma mai spogliata o fatta vedere nuda o visto un uomo nudo :uhsi: quindi ora come ora risponderei con un : mi è piaciuto solo perché mi toccavano zone del corpo che provocano eccitamento :uhsi: poi ovviamente tutto è da vedere

- rinneghi quel passato o comunque allora eri soddisfatto/a? lo rinnego perché allora non ero soddisfatta..

- era solo una copertura sociale? no direi più confusione

- era un esperimento? si in parte si l'ho fatto per provare e nello stesso periodo se non subito dopo ho cominciato ad avere strani pensieri sulla mia migliore amica che mi è cominciata ad attrarre proprio fisicamente e non :uhsi:

- era un modo per negare a te stesso che invece eri omosessuale? inconsapevolmente si (soprattutto quando ho cominciato a desiderare concretamente senza accettarlo la mia amica)

- attualmente avresti esperienze eterosessuali? solo sessuali o anche come storia? attualmente no anzi preferirei averne di omosessuali e non solo sessuali

p.s. se per stella dorata vuol dire :niente sesso con sesso opposto,neanche toccatine più intime,bè io sono una stella dorata dato che ho solo baciato toccato ma niente di più spinto :uhsi: poi per la cotta pazzesca per una ragazza ho smesso di far certe cose o di farle pensando a lei :asd:

io sono tra il 5-6 prevalenza del 6 ma :uhsi: si vedrà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...