Jump to content

Confuso ma Saluto tutti!


deejay

Recommended Posts

Ciao nn me la sento di dire il mio vero nome (almeno nn x ora). ho 22 anni e penso che sono al 75% sicuro di essere gay. Ho letto un bel pò di topic in questo Forum e penso che possono aiutare tanto. Praticamente il rimanente 25% secondo per me e dato al fato che mi sono sempre visto come un etero. come tanti di voi mi sono imaginato sposato, avere una famiglia e magari pure dei figli. Non sono dichiarato per paura e anche per questo fatto che sono ancora un po confuso/ in dubbio.

Penso di essermi reso conto (piu o meno) che sono gay xke mi sono inamorato di un amico molto caro per quasi 3 anni.(lui etero) E gli sono stato dietro tutto quel tempo!  :P ora vive in un altro paese e mi manca ... però so che è per il meglio. gli ho amesso tutto e lui mi ha sostenuto anche se nn ricambiava. E per quello gli saro sempre grato.

Mi sono fabbricato varie spiegazioni xke sono gay o perche nn lo ero. Ad esempio pensavo che la paura di andare con una ragazza (che mi prendeva in giro xke nn avevo esperienza) mi ha costretto a diventare gay. Nel senso che era l'opzione piu facile (ovviamente era una riflessione nn ci ho mai creduto veramente)  O che ero solo gay per quel ragazzo (quello di cui ho parlato prima), ma nn penso che esiste essere gay per uno. Ed ero gay per lui volevo fare certe porcherie con lui!  :P

 

Il mio grosso dubbio (quindi sti maledetti 25%)e dato  al fatto che quando vedo una ragazza della bellezza di una modella mi diventa duro ... e riesco ad imaginarmi con lei... mentre riesco solo ad imaginarmi con 1 o due maschi ... (il ragazzo di cui mi sono inamorato e magari uno strafigo) A voi succede ancora di essere attratti da una ragazza? (maschi e contrario per Lesbiche) Io penso che sia perche ho ancora un po una cotta per il famigerato ragazzo e con il tempo passerà.

 

ripensando pero alla mia gioventu ho avuto fantasie sue entrambi i sessi, pero nn ero molto bello da giovane quindi le ragazze nn ne volevano sapere di me. Ora che sono piu grande sono io che m' interesso poco a loro, e loro che mi vengono dietro ! ahahahahaaa.... (POETIC JUSTICE!, nn lo so tradurre in italiano  :P :P )

 

Di recente sono anche andato ad un gay bar e nn mi sono sentito al mio agio. Non mi sono sentito liberato. Non mi sono sentito una persona completa, ma forse e perche ho ancora quel personaggio omofoba dentro di me e questi dubbi vagano ancora per la mia mente!  :P (si ero omofoba prima).

 

Cmq m'interesserebbe sapere le vostre opinioni sul fatto di questa insicurezza! E successo ad alcuni di voi? o meglio vi sono venuti gli stessi dubbi!?

 

Di nuovo Ciao A tutti!!!!!

 

Dj  :P

 

PS: Scusate se quest'introduzione è troppo lunga ma avevo molto da dire! spero di sentirvi presto!  :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto.

 

Che tu ti senta confuso è successo a quasi tutti noi, se non tutti.

Il fatto che tu ti sia iscritto qui qualcosa vorrà dire.. Non devi essere per forza o gay o etero, potresti anche essere bisex.

Dici che quando vedi una bella ragazza hai cmq una reazione corporea, ma io non mi affiderei solo al lato sessuale.

Mi concentrerei di più sul lato dei sentimenti e dello stare bene, perché se ti senti a tuo agio con un ragazzo, allora sentimento e sesso

saranno fusi assieme per te e quindi ti sentirai più completo.

Potrebbe anche essere che veramente ti piace stare sia con ragazze che con ragazzi, in quel caso devi capire tu cosa vuoi fare della tua sessualità

 

Per quanto mi riguarda, anche io ho passato questo periodo, sentivo attrazione per entrambi i sessi,

ma sentivo che quando stavo con le ragazze mi mancava qualcosa e quando ho visto il mio ragazzo ho capito definitivamente che sarei stato felice così.

 

L'importante ora è che tu stia sereno, devi capire pian piano cosa vuoi e dovrai accettare quello che capirai di essere,

tenendo presente che essere gay, bisex o etero è la stessa cosa e non c'è niente di male ad esserlo.

:P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel Forum! Sono sicuro che ti troverai bene qui e che ti chiarirai molti tuoi dubbi.

Potresti essere bisessuale, con prevalenza gay. Non ci sarebbe niente di strano.

In ognuno dei due casi, vai bene così come sei.

Comunque è giusto che tu faccia perno ora sul tuo essere gay e lo approfondisca, anche perchè ti sei

anche innamorato di un ragazzo.

 

Auguri!  :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!

 

Che dire...hai toccato diversi punti,espresso diverse sensazioni,le stesse che un ragazzo che si scopre gay vive nei primi attimi di consapevolezza...noterai però,se ti rileggi attentamente,che pur nella tua insicurezza,nella maggior parte dei dubbi che esponi,ti rispondi da solo,nella frase seguente...quindi io credo che il tuo 25%(forse anche meno)sia determinato più dalla paura di essere gay che dal dubbio...e credimi,con la paura non si va avanti,vivi sereno con te stesso,accettati e frequenta chi può aiutarti a farti sentire bene e non a farti sentire un malato da curare,perchè non c'è nulla che non va in te...

 

...detto ciò vorrei definire una volta per tutte un concetto che leggo per l'ennesima volta e che mi ha un pò stufato leggere francamente...la bellezza o la bruttezza con l'essere o meno gay non centra un fico secco...essere gay è uno stato di vita,una caratteristica umana,non una peculiarità solo dei belli o dei brutti,a seconda dei casi... :P

 

per il resto,continua  a scrivere e  a leggerci... :P :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...