Jump to content

[Serie TV] Trinity


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Da serietv.com

 

trinity.JPG

 

Le tre R (recreational sex, recreational drugs e random murder) della frase di lancio del nuovo serial Trinity, già rendono l’idea dell’atmosfera trasgressiva e dello stile irriverente di questa nuova serie tv ambientata nel gotico e immaginario Trinity College.

 

Per il sesso e le droghe ricreative ci siamo, ma gli omicidi casuali a cosa si riferiscono? Cominciamo col dire che il Trinity College era fino a ieri un posto riservato all’elite, solo ricchi e potenti potevano frequentarlo, ma dopo più di trecento anni le porte si aprono anche a studenti provenienti dai ceti sociali più disparati, con conseguenti lotte intestine per la supremazia.

 

La protagonista dell’intricata vicenda è Charlotte Arc (Antonia Barnath) studentessa in medicina che si iscriverà al Trinity per indagare sulla morte del padre Richard, morte repentina e alquanto sospetta avvenuta subito dopo le sue dimissioni dal corpo insegnanti dell’istituto. Charlotte scoprirà ben presto che dietro al lustro e alla storia del college si nascondono segreti, misteriose sparizioni e una oscura e potente società segreta

 

 

 

 

 

Nessuno l'ha seguito? (per ora è composto da una sola serie di 8 episodi)

A me è piaciuto parecchio, un telefilm sicuramente sopra le righe dove tutti i personaggi sono caratterizzati da una morale assai discutibile che li rende sempre piuttosto interessanti ed imprevedibili; la main story l'ho trovata molto interessante

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

No non credo c'entri nulla... cmq questo telefilm è inglese, non americano (il che spiega il perchè non lo si conosca.. io l'ho scoperto per caso)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...